Appetite for Destruction
di EdenGuns

08/01/12, ore 19:27

Una sfida vinta alla grandissima, direi!
Davvero, in un solo capitolo sei riuscita a rendere alla perfezione alcune delle mille sfaccettature di questo personaggio direi molto particolare.
E per questo non posso che farti i complimenti.
Sei geniale, ecco, non so se capisci cosa intendo *___*
E poi, devo ribadirtelo, la tua cura e attenzione per i dettagli è qualcosa di spettacolare, che tra l'altro per me conta davvero moltissimo in un racconto.
E, con te, ogni minuscolo, singolo dettaglio è al suo posto. Persino la Nightrain xP
E le citazioni? Awww. Ma lasciamo stare, già te l'ho detto :D
Sappi che se non avevo già messo la tua fic tra le preferite, era soltanto perché ero occupata a recensire o me ne dimenticavo, pensando che ci fosse già^^
Meraviglioso, anche questo capitolo, e per l'ennesima volta lo ripeto, ti prego di sopportarmi xD
Comunque, vorrei farti notare due minuscole imprecisioni, se me lo permetti :)
Innanzitutto, "Feci spallucce; infondo a me non cambiava la vita", in fondo va staccato ;) e, ma questo è solo un suggerimento puramente soggettivo, forse (forse) suonerebbe meglio "non mi cambiava la vita". Non che così suoni male, anzi ;) Questi sono dettagli dettati dal gusto personale :)
Poi, l'ultima cosa e poi ti lascio, in "PopCorn vai a fare un giro" (Slash in bagno), ci dovrebbe essere una virgola dopo a "PopCorn", perché è a lui che Slash si rivolge :)
Per il resto, ti ripeto, complimenti.
E se questi sono i risultati, sfidati più spesso! :D
Un bacio e alla prossima;
Lil^^

16/12/11, ore 19:18

*pensa alla scenetta di Steven nelle rose preso a botte da una gentile vecchina e rotola dal ridere*
Giuro mi fa un sacco ridere quella situazione! Oh beh in realtà tutta la prima parte mi fa ridere, così leggera e comica.
Però poi, come dire, in tutto il capitolo esce il vero Steven, ed esce bene tra l'altro! E' molto bello sai, mi è piaciuto come lo descrivi e come ne parli, con frasi brevi e pensieri semplici, un modo perfetto per scrivere di lui, perchè un po' lo rappresenta anche. Avendo letto la sua bio, credo che sei riuscita a catturare il suo carattere a pieno, è vero che è sempre stato il più sorridente ed infantile, però ha anche avuto tanti problemi, che francamente si è cercato e tenuto da solo. Ad essere sincera lui non mi fa impazzire come personaggio tendo a parlarne pochissimo se ne parlo e come persona sì mi è simpatico ma anche no, più che altro ultimamente da quando se ne esce con certe dichiarazioni un po' da lacrima facile sulla reunion per riuscire a fare un po' di soldini in più...però questo non centra niente con il capitolo e il tuo Steven, che invece apprezzo davvero tanto! Per non parlare di quando parla di Mr Vodafone-il mondo ruota intorno a me. Lì ha guadagnato la mia stima! Anche se poi chissà...magari Axl ha chiesto scusa sul serio nella sua vita...e si è dimostrato pure buono con Steven prima che lui si mettesse a fare il matto con la droga più del dovuto.
Ora arriva il confession time: va bene Steven, protagonista del capitolo etc, ma chi mi ha conquistata qui è *rullo di tamburi* Izzy!!! Oh Izzy! lo amo! Lo amo quando vede steve bastonato, lo amo quando ride, lo amo quando dice alla granma di darci dentro con le borsettate, lo amo quando rientra in casa! Amo tutto di Izzy! (mi sa che si vede quanto lo amo da come scrivo di lui nella mia storia :'D) Insomma questo piccolo cameo m'ha rubato il cuore!
Brava Edennnn! Aspetto il seguito con ansia!!

PS Adriana è stata, è e sarà sempre una str... coi complimenti della casa mi raccomando! ;)

15/12/11, ore 15:12

FINALMENTE QUALCUNO CHE RIESCE A DESCRIVERE STEVE ANDANDO OLTRE L'ASPETTO DA ETERNO BAMBINO....
Ok, non intendo dire che nessun'altro l'abbia fatto...solo che tu l'hai fatto davvero bene...
E per la miseria, detto e  probabilmente anche ridetto, ma io adoro come scrivi...
Continua che io sono pronta a leggere! *-*
(piccola parentesi, amo Izzy anche quando compare per dieci secondi dicendo tre parole in croce XD)

15/12/11, ore 15:05

« Stradlin! Vieni ad aiutarmi!»
« Più forte signora, più forte» disse, facendo il gesto con le mani.

Ok, sono stata non so per quanto tempo a rileggere 'ste due battute, immaginandomi la scena e ridendo come una pazza. Come sempre, Izzy rulez! u.u
Povero Steven, nella parte finale mia ha fatto una tenerezza assurda, davvero. E poi..cacchio, non so se odio di più Adriana o quel citrullo di Axl. Mmm, forse la prima, sisi u.u
Anyway, brava come sempre, i tuoi capitoli non mi deludono mai. Aspetto con impazienza il seguito, anche perchè ho (putroppo) la sensazione che quei due sopra citati faranno qualche casino... -.-" Alla prossima ;)