Diario di un Cavaliere di riserva
di Dk86

blaise_sl
05/01/07, ore 18:36

troppo forte!! riderò anche solo quando ripenserò alla tua storia!! ^_^ eragon, come tutti i protagonisti di tutti i libri, è proprio un pò scemo(ma dico io, gli autori ci godono a farli così scemi o cosa??). tanti, tanti, complimenti!!!!!! e ancora tanti, e tanti altri ancora! mi raccomando, scrivi qualcos'altro di così divertente!! e, tra parentesi, il numero del Cavaliere Senza Nome e che Fa Morire Dal Ridere ce l'hai?? ;) kiss!! a presto!

Silvia91
28/12/06, ore 23:21

[Eragon parte oggi. Questo significa che la casa sarà tutta per me! Niente mani moleste che mi palpano mentre dormo, niente calzini sporchi appesi ovunque, niente sospette macchie bianche nei dintorni del gabinetto] qst è sicuramente la parte migliore! Sono scoppiata a ridere quando l'ho letta! Io sto ancora finendo di leggere Eldest e devo dire che come libro è davvero esilarante, Eragon è così stupido (soprattutto ad Ellesmera) e questa parodia è mitica!!!!! Bravo!!!!!

-rik-
25/12/06, ore 14:35

ahahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahhahaha che forza! complimenti!

Lidiuz93
15/12/06, ore 13:44

Che figata!!! io adoro eragon&co., ma effettivamnte hai ragione....

Lucifera
11/12/06, ore 14:23

mpfffff....MUAHAHAHAHAHAHAH!!!! Finalmente qualcuno che dà il fatto suo a quel beota della creatura di quel beota di Paolini! Eragon non si regge! Il Cavaliere di Riserva non sembra male. Magari leggerò il secondo libro di quell'idiota,tanto per capire chi è il tuo personaggio. Bè, magari prima finirò il primo, lasciato sdegnosamente a metà dopo la morte dl povero Spettro (speravo in una sua storia con Arya, e il cretino mel'uccide?!?!?). Oddio, ho ancora le lacrime agli occhi dal ridere...è davvero una forza, peccato duri solo 3capitoli.Continuà così,Dissacrator

SallySpeleers
14/11/06, ore 20:17

Veramente divertenteeeee!!!!! Non la finivo più di ridere!!!! E poi... Arya... con la colite!!!! Hahahahaha se lo merita prroprio!! Continua così!

14/11/06, ore 17:56

AHAHAHAHAH!!! Ok, vi prego salvatemi perchè sto per morire soffocata!!! Ma ti rendi conto che è l'ottava volta che leggo questa ff? Non ho recensito prima perchè, oltre ad essere una idiota di prima categoria, non ho mai tempo... ok, non vedo l'ora di leggere un'altra vaccata su Eragon! Sono veramente fantastiche!!! I miei complimenti! S_Nity

Angela l' erborista and solembom
26/10/06, ore 17:29

E la f.f. + divertente,bella e ancora divertente se non fossi in biblioteca starei già rotolandomi a terra dalle risate. caro cavaliere di riserva continua così 6 un mito ancora complimenti una tua fan ps ayra 6 la peggiore viva sapira

faith_noire
16/09/06, ore 14:13

molto simpatica. scrivi molto bene. complimenti

03/09/06, ore 16:01

Fantastica!!! Ho riso come una pazza per almeno mezz'ora quando ho finito di leggere la tua fic! Veramente ho riso anche mentre leggevo eragon e eldest...sebbene mi siano piaciuti molto c'erano veramente delle cose un po' esagerate...!Cmq complimenti,e continua a farmi ridere!

315
31/08/06, ore 11:10

Un capolavoro di originalità. Tu sei un genio del comico e fossi in te sfrutterei questa qualità. Non ti so dire qual'è stato il cap che più mi è piaciuto,perchè ero troppo occupata a piangere per le troppe risate.Credo che a un certo punto mi sia pure venutoun infarto,ma non dirlo con certezza...0,o. Voglio leggere assolutamente qualcos'altro di questo genere! Salutami il Cavaliere di Riserva e digli che è un figo. Ciao

Murtagh
30/08/06, ore 19:25

Bellissima!!! Anche se...beh, il mio personaggio preferito è murtagh e non c'è molto spazio per lui...comunque...molto, MOLTO bella!!! smakkettoni!!!

alyssa
22/08/06, ore 11:39

veramente carino come racconto! dopo aver letto eragon e eldest questo è un bel cambiamento di genere! leggendolo c'è stato un punto in cui stavo letteralmente soffocando dalle risate! complimenti all'autore. alyssa

ale93
21/08/06, ore 11:34

oddio che ridereXDDDDDDDD HAHAHA

20/08/06, ore 15:37

SEI UN GENIO. Dico solo questo...