Black Feathers
di Nebula216

03/08/13, ore 17:17

Ciao Mami!! ^^
Primo di tutto...complimentissimi per la canzone!! La conosco e l'adoro eee penso sia azzeccata per Hidan o.O
Anyway...per questa volta ti perdono nonostante il ritardo cwc pensavo che non l'avresti più continuata!!
E invece eccola qui *w*.
Scritta benissimo come al solito,questo capitolo è riuscito a strapparmi dei sorrisi ma anche a mettermi un po' di "tristezza".
Sono sempre più curiosa,anche perchè non mi è chiara una cosa...ora che Lara è un angelo...ed è "legata" ad Hidan...significa che è il suo "Angelo custode"??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >w<
Yep! Ti saluto <3
Ciao ciao ;3

07/04/12, ore 21:08

*-* amo questa storia...l'adoro...e mi hai fatto penare per avere il seto capitolo!! è__é
comunque...bellissima Lara in versione Drak...stupendo Hidan isterico...e povera la Governante che se lo deve sopportare -.-"
Lara la stimo sempre di più e mi dà l'idea di una ragazza abbastanza sadica...lo farà soffrire a quel "poveraccio" di Hidan...*prende i pop corn* sono pronta a farmici due risate ^-^
é scritta a meraviglia,come al solito,quindi aspetto al più presto un nuovo capitolo u.u
taaaaaaaaaaaanti baci
Kitsune

05/04/12, ore 08:08

Okay, uno si ritrova la ragazza che ha ucciso nella camera da letto in versione vampiro e la insulta pure? Che bravo attore che sei Hidan -_-". Lara si sua proprio divertendo. . . Quando comincia a prenderlo a calci? Eddai, me ne basta solo uno in QUEL posto! Lara, ha fatto piangere tua sorella! E ti ha sporcato di sangue il vestito! Per non parlare poi delle altr. . . Okay, okay, sono calma, finisco qui! Alla prossima!

03/03/12, ore 16:01

Uhhhh...ma davvero. Povero Hiddy ^^
Cioè..tanta tenerezza XD
E quel sogno a dir poco inquietante? Merda, e chi dorme più?! X°D
Ma sai che mi sta venendo voglia di andarmi a riguardare "Il corvo"? Chissà perchè, eh? XD
Una figura che mi ha particolarmente colpita è Emily O.o Cioè...Hidan è un pò più...normale con lei XD
Gli occhi da cucciolo curioso **
Aehm. Non ho commentato quello scorso...ma devo dire che il magone che avevo te lo puoi tranquillamente immaginare. Guarda, non tanto per Lara quanto per Sakura e famiglia, poveri..
(ehi! ndLara) (...sì? u.u ndMe) (non ti dispiace neanche un pò?! ndLara) (*alza le spalle* sapevo che tornavi, perchè preoccuparsi? -.-" ndMe)
...laretta verso la fine è un pò inquietante, ecco.
Cioè, forse ancora più inquietante è vedere il povero Hiddy reagire così ma ok XD
Cioè, in alcuni pezzi ridacchiavo anche XD
Uh! Una cosa che non ti ho ancora detto: adoro Sasori e Deidara **
In particolare il biondino ^^ Sono simpatici ^^
Scusa per il ritardo (ormai ho perso il conto di quante volte ho ripetuto sta frase XD) e......merda. I dettagli *Q* *sbava copiosamente* cioè, tu sai a che dettagli mi sto riferendo, muooooio **
Alla prossima! Bye

08/02/12, ore 20:24

ciao mamma!
ecocmi qui a recensire**
lo so, so che dovrei recensire gli altri capitoli ma non ho tempo ç_ç mi limito a recensirli tutti insieme. non uccidermi, ti prego!!!
Ok, io amo sta fic ,e ti chiedo scusa se la recensisco e leggo solo adesso ç_ç
Come al solito c'è la nostra amata Lara, e il nostro caro hiddy XD
Hidan....assassino che uccide lara! é.é
E deidara mi fa sempre morire con le sue solite battutine xD
uh, bello il 5 capitolo ** mi è piaciuto molto *_*
mamma, tu sei un genio...questo è certo u.u
Ah,!
"ti sono mancata...angelo?" uaaaaah lara is back! lara is back! LAra is back! ** <----si sta gasando troppo
Ok, la finisco xk sto scrivendo soltanto un micchio di sciocchezze xD
appena ho tempo recensisco gli altri chappy, promise!

21/01/12, ore 21:18

Ciaoooooo!

Cioè....questo capitolo è STUPENDO! Scrivi benissimo e soprattutto le descrizioni di Hidan sono strafighe *__* ( è troppo attizzante quel figliolo *ç*)
Complimenti, davvero..!! e w Lara!
Bacioniiiiiiiiiiiii :D
Asterion

13/01/12, ore 15:04

mammina sei un genio *-* io lo sapevo che Lara si sarebbe reincarnata io lo sapevo *inizia a ballare*...*nota che la stanno guardando decisamente male* ok,scusate...la smetto! u.u
bella bella bella devo sapere come continua....Hidan che urla..*inizia a ridere* (fottiti -.-'' nd Hidan) è stato bellissimo...a parte quando si descrive il funerale di Lara che ecco che inizio a piangere anche io ç_ç <---cambia umore molto in fretta u.u
...il prossimo capitolo...@_@ ha bisogno di un altro capitolo...come i drogati che hanno bisogno di un'altra dose...
bacioni kitsune u.u

12/01/12, ore 20:21

Ciao mammina! eccomi qui a recensire *W*
dunque...che dire del capitolo? fantastico! mi è piaciuto un casino ** Sta fic mi piace ogni giorno sempre di più u.u
Bhe...non posso essere più d'accordo con Lara:lo sguardo di hiddy fa paura...(a volte xD)
L'ultima parte mi è piaciuta molto, non so nemmeno dirti perchè...ma è quella che ho preferito u.u
detto questo, ti saluto e passo a recensire il prossimo cap xP

12/01/12, ore 16:57

Mi sa che non gli è mancata affatto. . . Ma è solo una mia impressione! Ok, la prima cosa che ho pensato è un capovolgimento dei ruoli: lei che lo. . .*censura*! Sono proprio curiosa! Mi ha fatto quasi piangere la domanda della sorellina di Lara. Troppo dolce! Aspetto gli sviluppi! Chauz

10/01/12, ore 21:19

Da brivido!!! Non riesci proprio a fare a meno dell'atmosfera dark, vero? XD Mi ha quasi commosso l'amicizia che lega queste persone. Davvero! Sono talmente dolci, nel loro modo di coprire il compagno (moooolto ironica) povera Lara! Il corpo l'hanno sepolto alla fine? Almeno quello. . .

10/01/12, ore 19:55

Ehi :)
E' da quando hai pubblicato questa storia che la seguo...
Ma sono molto pigra e non ho mai recensito... PERDONAMIIIIIIIIII :'(
Comunque alla fine l' ho fatto... e volevo dirti che questa storia mi piace molto, insomma, mi hai lasciato col fiato sul collo... voglio sapere cosa succederà adesso..!!
Sono curiosissima!! ^-^
Continua così, la storia è fantastica, e i capitoli lo sono ogni volta sempre di più... :')
Aggiona presto... :)
Baci baci, "Polo"

10/01/12, ore 14:47

...giusto.."kuzo" ce lo posso chiamare solo io u.u...*si accorge che la fissano strano* aehem...scusate..
mamy...sei meravigliosamente malvagia *W*
povero Hiddy...ha i sensi di colpa lui..*ride*
ok...so che non mi puoi spoilerare ma io...Lara è morta...*va nel panico*...che succederà?O_O secondo me Lara si è rincarnata nel corvo u.u xDD ok,idea assurda xD
comunque..la parte del sogno di Hidan è fantastica,mette i brividi,sembra di guardare la scena oppure(peggio ancora) di viverla in prima persona!!...ok,l'ultima cosa che ho detto vale per TUTTA la storia che mi sta affascinando sempre di più! *abbraccia la mamma* è bellissima...non vedo l'ora di un nuovo capitolo ergo..sbrigati! XD
bacioni
kitsune.

09/01/12, ore 22:05

Aloha!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, ad iniziare dal titolo *-*
Hidan,  da buon " Don Giovanni argentato" , cerca sempre e costantemente di fare il figo, e devo dire che ci riesce bene xD
Lara, beh, lei è stupenda, non c'è verso! xD Ganza l'idea di farla lavorare alla discoteca poi! Chissà cosa succederà  tra lei ed Hidan xD
Complimenti! Continua così!
Bacioni
Asterion

08/01/12, ore 13:49

Uhm. Eccomi. Lo so lo so, ci ho messo una vita.
Parto a recensire direttamente da qui u.u Mi sono letta i capitoli tutti di fila ^^
Allora...Posso partire direttamente col commentare Lara che schiatta???? **
(....Guardala sta stronza che ride!!! Ride!!!! Ma io ti ammazzo, brutta bastarda che non sei altro, ci speravi eh!? ndLara)
*tossicchia* Nah, io voglio un bene dell'anima a Laretta bella, l'adoro proprio...
(TU!!! Lurida ere..ndLara) (Oh merda, ma inizi anche tu??? O.o ndMe)
Comunque. Scherzo, sai come la penso su Lara quindi evito di ripetermi per l'ennesima volta. Comunque...TU!!! Samy, queste cavolo di descrizioni dettagliate!!!! Mi ucciiiiiiiiiiiiiidi!!!! *si sventola* Sei...sei tremenda. E lui..lui..è....soooooooooo hot *Q*
*si schiaffeggia* TORNO IN ME! Ci sono!
Oh, andiamo Lara, farsi uccidere da uno così va più che bene...ma lo sai che se ti lasciavi stuprare non accadeva nada?? Guarda, io manco avevo bisogno di droghe **
Oh..*rilegge*...gli piaceva l'idea di una "caccia diversa". Bah, ma dimmi te, gli piace proprio perchè non ci sta.
...vabbè oh...fingo un pò....faccio finta che non mi piaccia... (Iry....la recensione. Stai scrivendo una recensione, non un piano per fati Hidan!!!! >.< ndLara)
...Lara, ma come fai a rompermi le palle anche da morta, eh?! -.-"""""
E poi..Angelo.
*rosica TAAAAANTO* Angelo. Cioè, Angelo. Sculata. (sono morta!!! Come fai a dire che sono sculata, sono morta!!! ndLara)
Bah, Lara non sa apprezzare i dono che le fai Samy u.u
Alla prossima! te l'ho già detto che l'idea di questa storia mi interessa! ** Bye

04/01/12, ore 20:14

mammona! eccomi qui a recensire *smile*
che dire del capitolo? fantastico! dio se mi hai incuriosita! tu...tu...scrivi troppo bene! altrochè noi sappiamo chi! xD
ad ogni modo ti faccio i miei più sinceri complimenti *-*
e... heidi è sempre fine come al solito eh? xD non so se lo preferisco in questa versione o in quella di Alta la fiamma xD
vabbuò...ora passo e non chiudo perchè vado a leggere l'altro capitolo xD
*abbraccia la mammina*