Shugo Chara, la storia continua
di Kahlan94

13/11/15, ore 21:18

Okay.... so che probabilmente qualcuno mi ucciderà per questo...*faccia rassegnata*, ma io voglio dirtelo lo stesso perché la storia mi è piaciuta moltissimo: E' una storia magnifica, però ci sono diversi errori di ortografia ( Tipo accenti o doppie). Ti chiedo scusa per questa recensione neutra, ma la tua fanfiction mi é piaciuta un sacco e vorrei solo avvisarti in modo che tu possa evitare altre recensioni neutre o critiche. Comunque, hai una grande fantasia e sono sicura che diventerai sempre più brava!
(Recensione modificata il 13/11/2015 - 09:20 pm)

13/01/13, ore 16:50

oddio semplicemente stupendo questo capitolo finale...compimenti davvero e scusa per aver commentato negli altri capitoli chiedendoti se continuava anche dopo questo capitolo, alla quale aera chiaro che questo sarebbe stato l'ultimo tuo capitolo...Sarebbe meraviglioso se ci fosse una 4 serie di Shugo Chara e che fosse un pò come hai scritto tu questa ff, che alla fine Amu e Ikuto si mettono insieme e forse si sposano....Mi sono divertita molto leggendo la tua ff complimenti ancora :)
tOkiOsa

15/06/12, ore 18:45

Ciao, ti lascio qui una recensione va bene? Allora volevo dirti che la storia è molto bella, ho letto gli ultimi due capitoli tutto d'un fiato visto che quelli ancora non li avevo letti. Mi è molto piaciuta e mi dispiace che sia finita in 12 capitoli. Ma è bello lo stesso. Beh che dire, di nuovo brava e complimenti. Ciaooo ^-^

15/12/11, ore 22:35

Bellissima, la storia, stupendaaa.
Che bello tutto è finito per il meglio e cosa più importante Amu e Ikuto si sono sposati.
Questa storia mi ha appassionato tantissimo e un po' mi dispiace che sia finita, comunque sei stata bravissima, davvero!
Spero di poter leggere altre tue storie.
Alla Prossima
MissBabyLaboom