Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan94    15/12/2011    4 recensioni
Salve, la storia che stò scrvendo è la continuazione di shugo chara sarebbe una specie di quarta serie.. certo ci sarà la coppia AmuxIkuto ma avrà tante sorprese spero vi piaccia By ichigo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 12 La battaglia finale- Il nuovo Inizio
Shugo Chara, La storia continua.

Episodio 12- La battaglia finale- Il nuovo inizio!

Amu: Non poter fare niente, che nervi... vedere i miei amici combattere e io ferma.. Vorrei poter far qualcosa, senza il lucchetto non servo ad un bel niente.. e loro stanno combattendo..
- Tadase, Nagi, Ikuto, Utau, Yaya, Rikka, Hikaru, Lulù, Kukai, Rima.. stavano combattendo tutti... Amu si sentiva una nullità... Tutto ad un tratto Amu si ritrovò in un'altro mondo, o meglio in un'altra dimensione... Vedeva i ricordi scorrere, i suoi ricordi e quelli dei suoi amici... Vide tutti i momenti che trascorsero insieme e dentro di lei cresceva un forza davvero grande.. Riuscì a trasformarsi in Fortuna Amuleto, ritornò alla battaglia.. Riuscì a colpire violentemente Eriko che venne messa a KO...
Tadase: Brava Amu.. è straordinaria, come c'è riuscita?! Si è trasformata in Fortuna Amuleto senza il lucchetto magico... è straordinario.
Nagihiko: La trasformazione non durerà a lungo, dobbiamo sbrigarci!
Yujiro: La pagherai Amu... la pagherai cara...
Yujiro mise di nuovo le sue sporche mani sull'embrione nero.... riuscì ad esprimere un desiderio...
Yujiro: Voglio il controllo del mondo Embrione...
Tutto ad un tratto il cielo si riempì di nuvole nere, cominciò a piovere... La gente del posto cominciò a camminare a vuoto. Le loro uova ora avevano tutte il marchio X.. La gente, gli animali.. tutto il mondo... Furono colpite anche la piccola Rikka, Yaya e Hikaru... e dopo qualche minuto anche Nagihiko...I ragazzi si videro costretti a combattere anche con i propri amici...
Yujiro: Non potrebbe andare meglio Heizo... Ahahah ora chi è il più forte Amu?! Eh?
Amu: Tu, sei solo un VIGLIACCOOO.. Sai solo controllare la gente per riuscire nei tuoi sporchi progetti... Ma non ti permetterò più di andare avanti... MAI PIUUUUUU.........
Tadase: Nagi, Yaya, Rikka, Hikaru per favore tornate in voi... Che vi prende?! Ikuto siamo nei guai...
Utau: Ci penso io Tadase.. voglio proprio vedere.... Ninna nanna dell'angeloooo......
Il colpo di Utau non riuscì a salvare nemmeno una mosca.... erano troppo forti, troppo innondati dal dolore.. Ma...
Amu: " Cuore mio ascoltami... Cuore mio, ascoltami, Cuore mio ascoltami... Aiutami, ti prego aiutami a sconfiggere il male... aiutami a purificare tutte le uova X.. Embrione, sò che puoi sentirmi e capirmi... tu non sei malvagio, tu sei buono, sei migliore di quelle persone.... Embrione ti prego, non voglio perdere i miei migliori amici, la mia famiglia, il mio Ikuto, le mie shugo chara.. Aiutami, Aiutami, Aiutamiiii!
L'embrione corse da lei... aspettava solo una cosa... la purificazione....
Rima: Amu, devi provare a purificarloo.
Amu: Ma come posso fare, non ho il lucchetto!
Dia: Non c'è nè bisogno Amu.. Tutte le uova che hai purificato fino ad oggi le hai purificate con il tuo cuore.. Il lucchetto non è altro che una spinta... Avanti Amu, possiamo farcela....
Amu: E va bene... Cuore malvagioo, chiuditiii... Apri il tuo cuoreee...APRI IL TUO CUOREEEE!
L'embrione ritornò di un bianco splendente insieme a tutte le altre uova che uscirono dai corpi dei portatori e insieme all'embrione diventarono un tutt'uno facendo fuoriuscire una forza fantastica... Amu la prese con sè e con tutti i suoi amici riuscirono a fare ritornare la pace!Ma era veramente finita?!
Heizo: Ci è riuscita... ora capisco perchè è così forte... è l'amore che gli da tutta questa forza.. Brava Amu... brava davvero....
Yujiro: Che fai, la lodi ora Heizo?! Eriko, tu in piedi!
Heizo: Mi dispiace Yujiro, ma non posso più stare dalla tua parte.. Non possiamo continuare, lo hai visto, è troppo forte...
Eriko: Che bella sensazione.. Ehehe, White, sei tornata.... Sono felice di rivederti! Cuore mio schiuditi, chara trasformation Angelo Bianco!
Yujiro: No, che codardi... Amu è riuscita anche a purificare l'uovo di mia sorella.. Come diavolo c'è riuscita?! Io non mi arrendo...
Ikuto: Arrenditi, non hai più nulla da fare quì... Tornatene in Francia o da dove caspita vieni.....
Ma Yujiro riuscì a prendere Amu da dietro... Lei non riusciva più a muoversi!
Ikuto: Amu?! No, LASCIALA!
Yujiro: Eheheh consegnatemi l'embrione altrimenti questa bella fanciulla non vedrà più la luce del sole!
In quel momento, a quelle parole l'embrione scatenò la sua potenza contro Yujiro.... che sparì... di lui si persero le tracce........
Amu: E' finita... e io sono sfinita.. ehehe...
Ikuto: Amu, come và?!
Amu: Stò bene tranquillo, il tempo di riprendermi.. eheheh, è stata dura ma alla fine c'è l'abbiamo fatta...
Ran: Nò, tu c'è l'hai fatta Amu ehehe! UN Hip HIPP HURRAA PER AMUUU!
Tutti insieme: Hip Hipp Hurraaaa, Hip Hipp hurraaa! W Amuu.. sei stata grandee!
Yaya: Oh cavolo, mi gira tutta la testa, ehehe, vedo le mie paperelle eheher!
Kukai: Utau, stai bene vero?!
Utau: Si stò bene tranquillo eheh! E tu?!
Rima: Nagi non ti sei fatto male vero?! Va tutto bene?!
Nagihiko: Si si tranquilla... va tutto a meraviglia adesso!
Hikaru: Ho sentito gli altri che chiedono se stanno bene... ora tocca a me.. Rikka, stai bene vero?!
Rikka: Benissimo Hikaru eheheh!
Tadase: Eriko ti sei fatta male?! Hai fatto un volo eheh!
Eriko: Tu sei Tadase giusto?! Comunque no tranquillo ehehe....
Ikuto: Amu, sei stata grande.. davvero..... sono fiero di te.. e un'altra cosa.. Ti amo...
Amu: Anch'io Ikuto.... tantissimo... e comunque siamo stati tutti grandi.. ehehe....Heizo, vieni, non preoccuparti, ti abbiamo perdonato tutto.. vero Lulù?!
Lulù: Mmm, heheeh ma si certo che ti abbiamo perdonato Heizo... solo, non farlo più! Heheheh!
Heizo: Grazie a tutti ragazzi... davvero....
Yoru: Finalmente è finito tutto... ma l'embrione che fine ha fatto?!
Miki: Yoru ha ragione, non si vede più!
Embry: Non si vede più perchè sono quì ehehe.. Piacere di conoscervi amici. Io sono Embry, vi ringrazio di avermi salvata... Ehehe, siete stati meravigliosi!
Rikka: Sei uno shugo chara?! e di chi?!
Embry: Di Amu nò?! Ehehe...
Amu: C-cosa?! Sei il mio Shugo chara?! Ancora un'altro?!
Tadase: E' logico...
Nagihiko: Tu sei stata l'unica a poterlo controllare Amu!
Rima: Appartiene a te Amu!
Embry: Sempre se tu vuoi tenermi con te Eheheh...
Amu: Oh Embry.. certo che voglio tenerti con me!
Amu aveva un altro shugo chara, non riusciva ancora a crederci... Embry però doveva ancora dare qualcosa hai ragazzi!
Embry: Ikuto, questa appartiene a te....
Ikuto: La chiave magica... Eheh pensavo che era dentro di te...
Embry: Bè non è così, io ero dentro la chiave e il lucchetto!
Yaya: Embry scusa un attimo.. ma l'embrione non era l'uovo dei desideri? Possiamo esprimerlo ora?
Amu: Yaya, che vita sarebbe se fosse tutto facile eh?! Non ci sarebbe l'avventura... se era tutto così facile io non sarei mai diventata un guardiano.. non vi avrei conosciuto... non mi sarei innamorata... eheh questa è la vita.. Se fosse tutto facile sarebbe una noia mortale invece con la vita che va avanti possiamo realizzarli noi i nostri desideri senza l'aiuto di Embry.... I nostri desideri non sono altro che i nostri sogni, non ti dimenticare che siamo noi a scrivere l'ultima pagina... e ti posso dire una cosa Yaya?! L'ultima pagina è ancora molto lontana.....
La guerra era finita, passarono 4 anni... I guardiani erano grandi ora.. come gli altri.. Ogniuno prese la sua strada, Tadase andò insieme ad Eriko all'università. Nagihiko e Rima si erano fidanzati ufficialmente, Utau e Kukai aprirono una grande azienda, dove si poteva cantare, ballare, giocare a qualsiasi tipo di sport e naturalmente si fidanzarono come si deve ehehe... Rikka e Hikaru erano diventati i nuovi guardiani ed erano all'ultimo anno... La s.na Sanjo si sposò con Nikaido, Kairi, Lulù e Heizo andarono in Francia, all'università e Amu e Ikuto erano in prossimità del matrimonio. Cosa?! Volete sapere che fine hanno fatto gli Shugo Chara?! Bè loro non lasciarono i loro portatori come doveva essere... Ran, Miki, Suu, Dia ed Embry rimasero con Amu... Yoru con Ikuto, Daichi insieme a Kukai, Pepe insieme a Yaya ( che aveva sempre qualche comportamento da bambina ehehe), Petr insieme a Hikaru,  Hotaru insieme a Rikka, Iru ed Eru insieme ad Utau, Nana insieme a Lulù, Kiseki insieme a Tadase, White insieme ad Eriko, Kusu kusu insieme a Rima, Temari e Ritmo insieme a Nagi e Musashi insieme a Kairi..... Che volete eheh, troppo amore per sparire!
Amu: Mamma mi sento così agitata... non avrei mai pensato che questo giorno sarebbe arrivato...
Midori: Ehehe tranquilla tesoro, andrà tutto bene ehehe... Anchio ero agitata così il giorno del mio matrimonio... Dai devi entrare in chiesa, io vado a sedermi... Tesoro, lascio la nostra bambina nelle tue mani....
Tsumugu: Tranquilla tesoro...
Amu entrò in chiesa, era più bella che mai.... Erano tutti lì.. Tutte le persone che lei aveva conosciuto erano lì quel giorno... E davanti a lei c'era Ikuto... dopo una bella cerimonia arrivava il SI...
Sacerdote: Amu Hinamori, vuoi prendere come tuo sposo il quì presente Ikuto Tsukiyomi, per amarlo ed onorarlo, rispettarlo, per tutto il resto della tua vita?!
Amu: Si, lo voglio!
Sacerdote: E tu Ikuto Tsukiyomi, vuoi prendere come tua sposa la quì presente Amu Hinamori, per amarla, onorarla e rispettarla per tutto il resto della tua vita?!
Ikuto: Si lo voglio!
Sacerdote: Vi dichiaro Marito e Moglie.. Lo sposo può baciare la sposa!
Ikuto ed Amu si scambiarono un dolce bacio e tutto intorno ci furono tantissimi abbracci, tantissime lacrime di felicità... Nessuno avrebbe potuto più dividere quelle amicizie, quegli amori...
Utau: Auguri ragazzi, a quando un bel bebè?! Sarò io a battezzarlo eheheh
Ikuto: Ci siamo appena sposati e già vuoi un nipotino Utau?!
Eriko: Amu ne abbiamo passate tante in passato, spero che tu mi hai perdonata...
Amu: Non c'è nulla da perdonarti Eriko... Però è vero, ne abbiamo passate di avventure eh?! Eheheh...
 Amu deve ancora dirvi qualcosa a voi che leggete...
Amu: Cari Amici... vi ringranzio prima di tutto per averci seguito in tutto questo tempo... Non vi scoraggiate mai, la vita è una cosa meravigliosa... Basta prenderla con il verso giusto e tutti i vostri sogni si possono realizzare... Spero che vi sia piaciuta questa storia... La vita, siamo noi che la mandiamo avanti... Siamo noi che decidiamo cosa scrivere all'ultima pagina... Scrivete un bel finale vi raccomando, sapete una cosa?! io ho già iniziato un'altra storia eheheh.... Addio amici,  Baci a tutti... dai vostri Amici e dai vostri Shugo Chara!


SHUGO CHARA... LA MAGIA DEL CUORE!




 


Arrivederci a tutti :) :) :) :)





  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94