Il morso del serial killer.
di V a m p i r e

06/02/12, ore 17:07

Argh! °o°
Il personaggio di Kelly è inquietante: la sua descrizione, il suo modo di vestire e di parlare, il suo comportamento... che sia coinvolta nell'omicidio della povera Violet?
E, mamma mia, chi diavolo c'è in cucina?
Il mistero si infittisce!
BRAVA!!!

30/01/12, ore 14:06

oh oh, qua la cosa si fa sempre più interessante.
Mi chiedo se questa Kelly sia veramente così dura o sia solo una facciata.

20/12/11, ore 21:29

Gaja! Credimi, non lo dico perchè ti voglio bene, perchè sei tanto carina e coccolosa e neanche perchè altrimenti mi uccidi con i tuoi 'occhioni' (anche se quelli mi spaventano abbastanza ^ ^) ma perchè è la verità: sei davvero brava! Le tue storie mi piacciono tanto, sono credibili, si leggono che è un piacere, c'è sempre quella vena di umorismo che è tutta tua e soprattutto 'amo' letteralmente come caratterizzi i personaggi. Li rendi incredibilmente reali!
Questa fic poi, mi attrae in modo particolare perchè si presenta come un giusto mix tra mistero e commedia... e poi i riferimenti che fai alla nostra passione comune sono fantastici! Ci manca solo che entra in scena Lui, James Marster, per essere perfetta ^ ^
Certo, per non essere tacciata di mancanza di obiettività, devo ammettere che dei piccoli errori grammaticali ci sono ma anche se non ci siamo mai viste di persona sento di conoscerti e avendo letto altre tue cose sono sicura che si tratti solo di sviste dovute al fatto che scrivi di getto per mancanza di tempo (e comunque compensi così bene con tutto il resto da passare praticamente inosservati). Non riesco a immaginare quello che potresti fare se potessi dedicarti a tempo pieno alla scrittura!
Brava, nipotina... davvero, davvero brava!

16/12/11, ore 20:54

Ohw, mi piaceeee! Aahah, ti sei fissata con le "K"?? *^* Comunque davvero, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Tu sei bravissima, qualsiasi genere scrivi! *applausi* Beh, che dire? Si prospetta una storia moooolto interessante! =D