Lies.
di JeffreyCROW

15/01/12, ore 20:54

Mi dispiace un sacco di non aver recensito prima questa storia, che capitolo dopo capitolo mi prende sempre di più *w*
E ora che Axl caro le ha dato il pass non vedo l'ora di sapere come andrà!
Per ora solo molti complimenti **
Un bacio,

Eden

19/12/11, ore 09:19

Anche io voglio due zii hippie, cacchio! Anyway, la storia mi incuriosisce, e sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà quando i Guns faranno la loro comparsa! Alla prossima ;)

18/12/11, ore 21:17

Hahaha oddio mi immagino i due zietti hippie che fingono di fare i genitori per bene... XD
Brava brava, continua così! :D

18/12/11, ore 20:04

Oddio, ma quel James è il mio prototipo di ragazzo ideale!
Ok, recensione-time:
Nonostante i capitoli non siano molto lunghi, racchiudono tutto ciò che serve per spiegare la situazione al meglio, infilandoci anche qualche descrizione...quindi complimenti! o.o
Questa storia da aggiungere alle seguite! :D

17/12/11, ore 16:13

Awww l'inizio della tua what if mi piace ma i capitoliiiii.... sono cortissimi ç_________ç mi uccidi così, testi troppo brevi non soddisfano tutta la mia sete di lettura ç-ç spero in un aggiornamento veloce :D
Thanks for sharing,
C.

16/12/11, ore 23:38

'seraaaaaaaaaaaa! ^.^
Beh non c'è molto da dire, i capitolo sono ancora pochi e corti, ma il modo in cui ha introdotto la storia ha quel non so che di interessante! *-*
Continua così!
Un bacio e alla prossima!
with love
checca

16/12/11, ore 19:01

Ciao! Non male questa tua introduzione, Michelle sembra un personaggio davvero interessante, e sono molto curiosa di vedere cosa le succederà! Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 16/12/2011 - 07:02 pm)