Alice Human Sacrifice
di Sophie Isabella Nikolaevna

15/07/15, ore 21:29

Io adoro questa storia. È una favola, in tutti i sensi, ma perché hai fatto morire Meiko, Kaito e Miku? Dopo tutto potevi farli restare con il piccolo sogno, Rin e Len. Comunque, anche tu che stai finendo di leggere questa storia?! No grazie, non ci tengo a diventare la quinta Alice e morire. Però adoro lo stesso questa storia, è una delle mie preferite

15/07/15, ore 16:24

Questo capitolo mi piace molto. Non riesco a credere che non abbia neanche un commento. Io adoro la terza Alice, così come adoro questa storia, ma é decisamente inquietante. Quindi se era questo che volevi ci sei riuscito in pieno. Comunque complimentissimi.

12/07/15, ore 18:33

Ciao. Io sono Harry fine. Io adoro questa canzone e questa storia, per quanto sia veramente inquinante. Soprattutto, io adoro Kaito. Lui e Miku sono senza dubbio i miei vocaloid preferiti. Io somiglio molto al nostro amato musicista e mi piace da matti la canzone della seconda Alice, anche se mi fa veramente dispiacere per Kaito.
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 10:49 pm)

22/05/15, ore 15:05

No. Come mai questo strafantastico capitolo non ha manco una recensione? ;)
È...È bellissimo!! Complimentoni, Sophie!!
Mi è piaciuto veramente molto come hai caratterizzato Kaito dal punto di vista psicologico e ho semplicemente adorato il tuo modo di scrivere!
Ottima secondo me la traduzione della canzone :)
Bravissima!!!
Ora casomai vado a vedere anche cosa ha fatto il Sogno a Miku... ^_^
Un bacione
Tako_Luka

01/09/12, ore 00:45

Bellissima,semplicemente no trovo una parola per descrivere questa storia *_*
Avevo ragione ^^ era la voce della nonna,il piccolo sogno si era impossessato di lei *O*
Cmq,"Anche di te che stai finendo di leggere questa storia." no grazie non ci tengo a morire XD
La adoro questa storia :D
Finisce sicuramente tra le mie storie preferite :)
Grazie mille
Ayumu Sonozaki

01/09/12, ore 00:33

Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo :D
Però un po mi dispiace :( che sia finita :'(
Il piccolo sogno mi piace e mi spaventa allo stesso modo :)
se stanotte lo sogno spero di svegliarmi il giorno dopo XDXD
Una mezza idea di chi sia la somiglianza della voce del piccolo sogno me la sono fatta,vedremo :)
Ayumu Sonozaki

31/08/12, ore 23:51

Bellissimo il capitolo di Meiko :D
Veramente ben fatto,se tutte le storie le scrivi cosi diventerò sicuramente una tua grande fan :)
Ciao.

31/08/12, ore 23:49

Sei bravissima a scrivere questa storia :D
ok sono le 23:47 e la sto leggendo e ti giuro che ho i brividi lungo la schiena XD
é fatta così bene,ed è veramente inquietante.
Complimenti,Ayumu Sonozaki

07/05/12, ore 16:13

Ciao^^
Che bella questa storia^^
Mi piace come inizio.
Anche se è un pochino inquietante.
Anche io adoro la canzone:
-"Alice Human Sacrifice"
E tu l'haidescritta benissimo.
Un bacione imenso Eu corro a leggere il prossimo

06/02/12, ore 19:40

Che bello questo capitolo! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo! :3
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 07:41 pm)

20/01/12, ore 19:45

Veramente bravisima.
Sei riuscita a ricreare una bellissima atmosfera e poi i gemelli kagamine sono cooosì coooccoliii!!!
Tralasciando tutto i personaggi sono davvero ben costruiti ;)
a presto!!!!

21/12/11, ore 23:07

*A*Solo una parola: F A V O L O S O! Non c'è altro modo per descrivere questo bellissimo capitolo. Il tuo stile mi piace proprio tanto. Cioè, più leggevo più mi veniva voglia di leggere. E credo anche che tu abbia proprio reso l'idea di come Meiko abbia potuto fare quello che ha fatto. xD Anche se mi chiedo perchè lei sia sempre o la cattiva o la guerriera nelle canzoni dei Vocaloid!
Lo ripeto e lo ribadisco: AMO questa fanfiction. E non vedo di leggere il capitolo successivo.

P.S. Sai che questa è la prima volta che qualcuno mi ringrazia in modo "particolare" per una recensione?! :D Grazie! <3

Chibi

19/12/11, ore 21:23

D: Mi spiace che la tua storia si sia cancellata per sbaglio, ma guarda il lato positivo, ora hai trovato una recensitrice in più. Cioè io!! xD Mi piace molto come scrivi, mi sono proprio immedesimata nella scena, la stanza in penombra, il caminetto acceso. Per non parlare della canzone da te scelta, una delle mie preferite in assoluto dei vocaloid. (Insieme a Aku no Musume,Synchronicity e Evil foog eater Conchita.) Ti faccio i miei compliemnti per la storia molto bella e, anche se come dici tu ci sono molte songfic sui vocaloid, nulla ci vieta di esprimere la nostra fantasia scrivendone un'ennesima.
Non vedo l'ora di leggere il seguito della FF.

Chibs.

17/12/11, ore 23:41

quando ho ascoltato questa musica per la prima volta ho pensato che carina questa canzone e questa storia (ho strani gusti) e quando ho visto la tua storia ....
SIIIIIIII QUESTA AUTRICE E' UN GENIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
non ho letto gli altri capitoli della storia perchè ho scoperto da poco i vocaloid (non chiedermi il perchè) weeee ma spero di leggere tutti gli altri capitoli
poi gli strani sguardi della nonna UMMMH mi fa venire in mente che vuole fare loro un sacco di male MUAH AH AH AH
comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
CiAo!

16/12/11, ore 22:33

Noooooooooo!!!!ma che tristezza il fatto che ti si sia cancellata!!!!!!:(
e cavolo proprio mentre stavi per pubblicare un altro capitolo!!!*cof*cof*
non mi ricordo cosa ti avevo scritto l'altra volta ma, beh, adoro questa tua storia!!!!*-* è originalissima ed interessantissima!!!*-*
spero che riuscirai a ripostare tutto presto!!!^^
avevi la storia salvata nel computer, vero???O.O
comunque complimentoniiiiii!!!^^
ciaoooooooooo!!!!