Under the Christmas tree ~
di YaminaStoleMyCookie

22/12/11, ore 12:07

hahahhahaha kurt ha avuto un'idea magnifica! e blaine è stupendo! -4... mi fa pensare che tra 4 storie finisce questa storia! ç__ç
spero che ne scriverai altre! sei bravissima! baci e alla prossima

21/12/11, ore 22:36

E questa? a che episodio corrisponderebbe della nostra storia? ammesso che corrisponda ad un episodio... xD
Cooooooomunque meraviglioso M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!!!!! è il più bel regalo di natale che mi abbiano mai fatto ed il mio non sarà mai abbastanza! -.- Va beh ora devo andare bellissimo amore <3 *.*

21/12/11, ore 21:49

Ok, questa e' semplicemente mitica. Sara' perche' a ogni capitolo di questa FF corrisponde un film mentale nel mio piccolo e contorto cervellino, ma questo era veramente veramente fantastico.
Troppo belli loro che si buttano addosso il cibo in quel modo *w*
E poi beh, la frase finale..non aggiungo altro. (Ma comincio a pensar male XD)
Aspetto il prossimo aggiornamento :3
P.S: Se avverra' dopo, Buon Natale in anticipo! :D
Viola♥

21/12/11, ore 12:32

Il mio rapporto con Sebastian e' di odio/amore, e' stato troppo bello quando dice a Kurt 'Divertente, non mi piaci nemmeno tu!' XD
Poi nonostante tutta la tua stronzaggine (?) l'attore e' genitilissimo, mi ha anche risposto su Twitter :33
Questa drabble mi e' piaciuta da morire, vorrei con tutta me stessa un bacio di Kurt e Blaine davanti a Sebastian, adoro Kurt geloso *^*
Oh oh, quanto e' carina questa raccolta♥
A presto, Viola :)

20/12/11, ore 23:09

Certo che mi diverti! Io ti amoooo. Sei bravissima!
Questa drabble è stata stupenda! Sebastian ti odio! -.-
Baci e alla prossima
Ps. Buon periodo natalizio. Scusa se non te l'ho augurato prima

19/12/11, ore 22:49

Ammore mio! Ma che dolce! Non ho commentato prima (fantastici anche gli altri due episodi) per problemini che ben comprenderai -.- comunque devo dire che sono contenta che tu abbia pubblicato una scenetta simile... mi ricorda qualcosa.... QUALCOSA! Ma sono dettagliH! un bacio mia bravissima e specialissima amica <3 (come vivrei senza te?<3)

19/12/11, ore 21:09

"...Kurt Hummel, tu subirai la mia crudelerrima vendetta."
"Certo, se riesci ad alzarti!"
hahahahhahaha non riesco a smettere di ridere! hahaha chacchio ti amo! sei bravissima a scrivere!
baci e a presto!

19/12/11, ore 19:17

Sii, mezzo biscotto :33
Lasciando perdere i biscotti virtuali, che dolce Blaine che cade sul ghiaccio, mi immagino la scena ahahah XDD
Brava come sempre :)
Un bacio, Viola♥

19/12/11, ore 02:18

Che carine queste drabble <3 si sente proprio tanto il clima natalizio. Ho adorato la prima, è super dolcissima proprio come loro due. Ma anche le altre sono carine, e il regalo per Blaine è perfetto, sì XD Sicuro che gli piacerà da impazzire.
Se posso darti un minuscolo consiglio, dovresti lasciare uno spazio dopo la punteggiature, anche perché è tutto attaccato e più difficile da leggere :)
Aspetto le altre allora, ciao!

18/12/11, ore 22:51

Katy Perry Collection-Deluxe Edition Hahahaha muoio dalle risate. Sei bravissima! Non vedo l'ora che aggiorni.
Baci e a presto

18/12/11, ore 22:45

Oddio, non so individuare le sagome ç.ç
Quella piu' scura dovrebbe essere Mercedes..e quella larga forse Lauren, allora! Ma cosi' mancherebbe Rachel..comunque, la principale e' Kurt, eheheh ^^
Ok, niente biscotto ç.ç
Finito lo sclero, capitolo azeccatissimo, Blaine e' Katy Perry al maschile LOL
Braaavissima, come sempre :3
Viola♥

18/12/11, ore 16:06

Ahahahah, battuta sul doppiosenso e' fantastica :'D
Che carine queste shot, le metto subito tra i preferiti :33
Un bacio, Viola♥

18/12/11, ore 15:33

o mio dio hahahaha mi sto rotolando dalle risate das tipo mezz'ora! non vedo l'ora che aggiorni!
baci e a presto!

17/12/11, ore 09:58

OOOOOHW!*.* Maccheccarina! grazie ammmmmoremmmioooooo *oggi ho la fissa di scrivere paroleattaccateattaccatissime!* ma wow! Beh cosa posso dire? Best Christmas Ever! merito tuo! <3<3<3

16/12/11, ore 22:59

o mio diooooo! che cosa carinaaaa! ti ho aggiunta subitissimo tra le seguite! scrivi benissimo!
aggiorna presto ti prego!
ti auguro un buon periodo natalizio!
baci e a presto