Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: YaminaStoleMyCookie    18/12/2011    3 recensioni
Raccolta di 10 drabbles sulla coppia Klaine.
1°st chapter ~ "Look,it's snowing! -9"
2°nd chapter ~ "Kurt doesn't get it. -8"
3°rd chapter ~ "I found it! -7"
4°th chapter ~ "I can't ice-skate! -6"
5°th chapter ~ "Mistletoe. -5"
6°th chapter ~ "It's my turn... -4"
7°th chapter ~ "I just want you to stay here with me. -3"
8°th chapter ~ "I'm on the edge of glory! -2"
9°th chapter ~ "Rudolph,the red-nosed reindeer. -1"
10°th chapter ~ "Have yourself a merry little Christmas."
Dedicate a jst_dreamer ^_^
Buon Natale! :D
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Under the Christmas tree ~

Kurt doesn't get it. -8


"Kurt,proprio oggi dovevi fare l'albero di Natale?Di solito si monta verso i primi di dicembre,non così tardi!"
"Beh,ho avuto da fare!Quindi,se vuoi aiutarmi,sei pregato di non lamentarti."
Blaine sbuffò.
Erano a casa di Kurt,soli.L'ex Warbler avrebbe voluto passare un bel pomeriggio di coccole con il suo ragazzo,ma le cose erano andate diversamente:stavano montando l'albero natalizio di casa Hummel-Hudson.
L'avevano poisizionato sopra un tavolinetto in salotto e Kurt era salito su una sedia ad attaccare gli addobbi che Blaine gli passava.
Anderson,anche se il suo piano malvagio era stato sventato,poteva godersi la visione del bel sedere sodo del giovane Hummel che gli donodolava davanti al naso ogni volta che l'altro si spostava per appendere una decorazione.Sorrise con espressione ebete.
La voce di Kurt lo distrasse.
"Blaine,mi prendersti le palle?"
Ovviamente lui alludeva alle palle natalizie oro e rosse comprate da Carole pochi giorni prima,poggiate sul divano vicino a loro.
Gli occhi di Blaine scintillarono di malizia.
"Hey,signor Hummel...non la facevo così intraprendente..." sussurrò con voce sensuale.
Kurt lo guardò stranito per qualche secondo.
"In che senso?" chiese,ingenuo.
Anderson sospirò,sconfitto.
"Nulla,lascia stare." borbottò passandogli le decorazioni.
L'altro scrollò le spalle e si rimise ad appendere gli addobbi,canticchiando allegramente "Jingle Bells".
Inutile,pensò Blaine,Kurt non capirebbe un doppiosenso nemmeno se questo gli ballasse davanti al naso travestito da Lady Gaga.

 

Yamina's corner

Ehilà a tutti!
Scusate per questo ritardo increscioso,ma ho avuto un contrattempo! ^^"
Ho deciso di postarla nel pomeriggio per lasciare un margine di tempo tra questo capitolo ed il prossimo,che per inciso pubblico stasera...
Ringrazio coloro che hanno inserito questa fic tra le seguite e coloro che hanno lasciato una recensione! :D

P e r l a : Sono contenta che ti sia piaciuta ^^ E' la prima in assoluto che scrivo per questo pairing e non sapevo cosa aspettarmi...grazie e Buon Natale anche a te! ^^
_SAW_ : Beh,per te questo ed altro mon amour <3 Spero che questo capitolo ti piaccia come il primo ^^

Detto questo vi saluto,a stasera!
Yamina

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: YaminaStoleMyCookie