After a hurricane comes a rainbow
di noby692

19/12/11, ore 14:32

bel capitolo
damon ke cerca in tutti i modi d essere migliore è fantastico
spero di leggere presto il 4 capitolo e spero ke continuerai presto anke la storia su gossip girl
a presto

18/12/11, ore 16:32

Ciao^^
Allora ho notato due errori piuttosto pesanti: "riuscì" e "spedì"  alla terza persona singolare, quando avrebbero dovuto essere alla prima, ma a parte questo la scrittura è scorrevole e lineare, anche se vorrei vedere ampliate le descrizioni dell'ambiente e le emozioni dei personaggi, dato che a volte mi pare tutto un po' frettoloso.
Passando al capitolo: mi piace molto l'idea di Elena e Damon a fare shopping insieme. Sono curiosa di vedere come andrà avanti e fino a che punto arriverà la sopportazione di Damon XD
Inoltre, mi è molto piaciuto il pov Stefan, perché rivela un piccolo angolino della sua umanità, e fa capire che non tutto è perduto.
Alla prossima.
Ele^^

18/12/11, ore 13:18

Damon è un pochino troppo accondiscendente, questo è il limite massimo a cui arriverebbe, portare qualcuno per negozi, fosse anche Elena...preferirebbe portarla in birreria!=^-^= ma dai, si, in fondo per lei farebbe di tutto. Stefan mostra l'angolo umano che è rimasto salvo nella sua anima. brava, avevi nascosto bene che l'invio foto in realtà fosse per mantenere il contatto col fratello! non vedo l'ora che aggiorni!

17/12/11, ore 22:34

Mi piace molto Damon che si impegna per essere migliore, ma anche un aiuto per Elena.
Stef invece cade sempre di piu' nel basso
Alla prossima
Aria