Recensioni per
Un’attrazione pericolosa.
di ma89vi

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
21/04/12, ore 14:45

CIAO TUTTO BENE ,VEDO CHE NON SEI ANDATA AVANTI CON LA STORIA MI PIACEREBBE SE TU L(Recensione modificata il 15/08/2012 - 09:28 pm)

Recensore Junior
06/01/12, ore 18:14

Devo dire che questo capitolo èdavvero carino; è difficile scrivere un'amore che nasce tra due donne. Io sto scrivendo una long sul triangolo amoroso Rei, Michiru e Haruka ed è davvero dura riuscire a non scadere nel banale o nel volgare. E soprattutto non è per niente facile scrivere le sensazioni che provano due donne che stanno iniziando a conoscere un nuovo sentimento.
Siamo abituate a vedere un'Haruka sicura di se, mascolina, decisa, ma non sappiamo cosa prova dentro di sè e tantomeno sappiamo cosa l'abbia fatta innamorare della bellissima Michiru.
Cerca di continuare così, migliorado sempre più e non scadere mai nel banale perchè la storia può aiutarci a spare di più sulla coppia. Dilata bene i tempi per avere capitoli più lunghi e per descivere meglio quello che succede, magari descrivendo bene anche i luoghiin cui avvengono i fatti.
Per il resto brava, continua così, per crescere come scrittrice!

Recensore Master
18/12/11, ore 20:22

Ciao! Vedo che hai fatto grandi cambiamenti, sia nei capitoli che con il nick...
Per quanto riguarda i capitoli devo ammettere che questa versione è più convincente poichè è sempre meglio "dilatare" i tempi narrativi, facendo accadere tutto con più calma e naturalezza. E' indubbiamente difficile affrontare certe tematiche, soprattutto descrivere una "scoperta" o un cambiameto, come nel caso di Haruka che, con lo scorrere dei capitoli, affronterà questa scoperta e il conseguente cambiamento che da essa deriva. Il mio consiglio è questo: non aver fretta di far accadere gli eventi, lavora con calma sulla psicologia dei personaggi e vedrai che otterrai ottimi risultati, come in questi due capitoli in cui si vede già il tuo impegno nello "studio" dei personaggi. Ti dico inoltre che ammiro la tua voglia di metterti alla prova, di sperimentare, quindi non demordere dinanzi alle difficoltà che incontrerai (purtroppo ce ne saranno, inutile dire il contrario poichè ti parlo per esperienza personale). Sono molto fiduciosa nelle tue capacità e aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Ciao, a presto!