Il Marchio della Rosa
di lullaby_97

26/04/15, ore 10:02

ciao !
ho letto la tua storia e per ora mi piace !
la continuerai ?
nancyiry

24/08/12, ore 07:05

Il titolo mi ha subito incuriosito e,a giudicare dal prologo,la storia si fa molto interessante.
Sei in grado di catturare subito l'attenzione del lettore e questo č un talento raro!
Complimenti!
Emily

20/02/12, ore 14:08

Ehi rieccomi qui...un po' in ritardo, ma spero che tu non ci faccia caso! Devo dirtelo proprio, questo capitolo me lo sarei immaginato decisamente diverso. Non avevo idea che fosse una storia simile (per genere) più ad un Harry Potter (nel senso che c'è la doppia dimensione) che non ad un Eragon o simile. Con ciò non dico che sono delusa, ma che invece potrei essere piacevolmente sorpresa!
Baci,
thegreenminstrel

03/02/12, ore 17:05

Finalmente!! Sono contenta che tu abbia risolto i tuoi problemi e che tu sia potuta andare avanti con la storia!!!

24/12/11, ore 18:45

carino come inizio perņ, mi dispiace, non mi fa impazzire. forse dovresti rivedere qualche tempo verbale. perņ tutto sommato mi ha incuriosito, vediamo come saranno i prossimi capitoli.

19/12/11, ore 17:58

Devo dire che sei partita con il piede giusto, anche se è solo il prologo. Mi raccomando però, dai del tuo meglio soprattutto per soddisfare lettrici esigenti come me. Ovviamente spero di capirci meglio nei prossimi capitoli, intanto sappi che già l'introduzione è misteriosa al punto giusto e se letta, spinge decisamente qualcuno a continuare la storia. Allora datti da fare per continuare la storia e tira fuori carta e calamaio (si fa per dire...). Spero di sentire presto le tue epiche ballate sui sette Portatori del Marchio della Rosa!