[Perché un cuore di mamma, per quanto lontano possa essere, rimane sempre lì]
di Hikari93

18/12/11, ore 20:39

La partenza di Selena dev'essere stato un vero trauma per Murtagh, e la tua drabble ha messo perfettamente in evidenza i sentimenti di abbandono che lui ha provato da bambino.
Bravissima, come sempre, non mi stancherò mai di ripetertelo!
Mi è piaciuto molto l'uso della favola della buona notte come 'pretesto' per mettere in luce le emozioni provate da Murtagh..nel senso, lui adorava ascoltare le storie della sua mamma, ma aveva imparato che dopo essersi addormentatto grazie alla favola non l'avrebbe rivista per molto tempo (come ci hai spiegato tu ^^)
"Aveva imparato: ogni volta la mamma era capace di farlo addormentare con la sua voce melodiosa, con le sue storie, e al suo risveglio Murtagh era da solo."

Una delle frasi della drabble che preferisco, perchè mette in luce i sentimenti del bambino..!
Ha avuto davvero un'infanzia difficile!
Che altro aggiungere? Niente, come sempre ti faccio i miei più vivi complimenti, con le tue storie riesci a farmi amare ancora di più Murtagh!
A presto <3

18/12/11, ore 15:51

Oh mio Dio, Minuzza, quanta tristezza che instilli nel mio povero cuore ç__ç
Questo non è propriamente fluff, anzi, c'è dell'angst insito nella drabble *-*
Mi si spezza sempre il cuore nel leggere di Murtagh, costretto a non rivedere più la madre... e di Selena, che ne ha passate di tutti i colori e ha sofferto così tanto... ma devo ammettere che ciò ha permesso ad autrici come te di scrivere simili perle, non ci sono solo lati negativi ù.ù
Eh niente, devo tornare a studiare, quando invece preferirei leggere e rileggere la tua drabble. Ciò mi causa sofferenza T__T
Complimentissimerrimi, Mina! Diventi sempre più brava!

18/12/11, ore 15:07

Noooo ma che carino *-* Piccino non vuole dormire *-*
Ma sai che Roran e Murtagh stanno diventando i miei personaggi preferiti grazie a te ?
DD: Mi contagi ahahhahahahha <3 <3 <3
è Dolcissima Hikari-chan *-* Ne posti un'altra? <3

18/12/11, ore 11:17

Che dire la tua storia e molto carina come quella dell'altra, però che dire ogni volta diventa un impresa le tue fic sono troppo tenere...
Ma come fai dove prendi l'ispirazione? Io ogni volta devo fare una battaglia col mio cervello per farlo lavorare.
Comunque tornando parlare di nuovo della storia è molto bella, e come sempre ti superi ogni volta... Non so' che dirti più con te rischio di essere ripetitivo...