Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: Hikari93    18/12/2011    4 recensioni
Per Didi!
Forse non ho visto bene, ma molto probabilmente mancano storie di questo tipo da queste parti (magari mi sbaglio, chissà xD).
Semplice raccolta di momenti riguardanti Murtagh e la sua infanzia, sopratutto in relazione con sua madre, Selena.
Buona lettura!
Genere: Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Murtagh, Selena
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Perché un cuore di mamma, per quanto lontano possa essere, rimane sempre lì]
 

 

   2. Favole
    

 

 
La mamma era sempre stata brava a raccontare storie fantastiche su draghi e cavalieri, e in passato Murtagh adorava ascoltarla. Si era chiesto, a volte, come mai suo padre non rientrasse mai tra i nomi degli eroi, e a rispondergli furono il pulsare della cicatrice e la partenza della madre, tutte le sere.
 
«Ti va di ascoltare una storia?» chiese Selena, retoricamente. Il bambino scosse il capo, stupendo la donna. «Perché no?»
Aveva imparato: ogni volta la mamma era capace di farlo addormentare con la sua voce melodiosa, con le sue storie, e al suo risveglio Murtagh era da solo.
«Non voglio dormire.»

 
 






 
Eccomi con un’altra drabble! :D
E’ basata sempre sull’abbandono, sulla partenza di Selena (tranquilli, scriverò anche qualcosa di più “fluffoso” *.*), solo dal punto di vista di Murtagh, se così si può dire.
Credo si abbastanza chiara e, stranamente, non ho altro da aggiungere! C:
A presto! <3 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93