A Taste of Armageddon
di Inuyasha89

17/05/12, ore 00:57

Ciao Inuyasha89
Evviva, gli alleati si stanno riunendo, nel XXI secolo, che brivido !
Per fortuna le Signore sono arrivate sane e salve al Tempio ed in casa c'è già Ayame.
Che bella la riflessione della Principessa dei lupi.
Povera cara, è stata per molto gelosa di Kagome a causa di Koga ed intimorita da Helana a causa del suo grande potere, poi una volta compreso di aver sbagliato, non ha potuto tentar di rimediare poichè le ragazze erano scomparse ed ora che ha scoperto il grande pericolo in cui si trovano le "amiche", teme di non riuscire a fare in tempo ad avvisarle, a salvarle.
Per fortuna che c'è la mamma di Kagome.
La signora è preoccupata per la figlia e per colei che la protegge, direi molto preoccupata, però riesce ad esser forte, a farsi coraggio e ad incoraggiare anche Ayame.
Forza, su, le raggazze sono arrivate, sono già sulle scale che dal pozzo portano in casa.
Lady Kagaya ha fatto un ottimo lavoro (nausea a parte). il suo senso dell'onore è ammirevole.
Ora sono curioso di assistere all'incontro !

17/05/12, ore 00:34

Ciao Inuyasha89
Capito splendido, pieno di emozioni.
Mi sono commossa !
Stupenda Kaede, piega di saggezza e di forza interiore.
Lei ha capito tutti i tormenti che intrappolavano lo spirito di Inuyasha ed uno ad uno li ha sciolti e scacciati, restiendo al giovane Principe qualcosa di più potente e prezioso della forza: la fiducia in se stesso.
Poi la dolce Rin ed il caro Shippo hanno completato l'opera ...
Sono certa che i nostri adorati prigionieri non resteranno tali ancora per molto ...
Continua così, che vai benissimo.

17/05/12, ore 00:12

Ciao Inuyasha89
Mamma mia, che capitolo !
Ho la pelle d'oca.
kiseki ha pensato proprio a tutto.
Ecco perchè ha riportato in vita il Generale ed ecco perchè ha isolato Sesshomaru !
Voleva mettere il padre contro il figlio ed il figlio contro il padre.
Sei stata proprio bravissima.
In ogni parola, in ogni riga si sentono appieno l'incredulità, la rabbia, la frustrazione dei due prigionieri e la gioia sadica di quel pazzo per essere riuscito ad ingannarli.
Kiseki è stato un vero maestro della manipolazione.
Ha usato il grande fiuto dei due Signori dell'Ovest come arma contro loro stessi ed ha superato se stesso con Sesshomaru, quando gli ha mostrato il "video" della morte di Helena.
Oh era certo un fotomontaggio, anzi, un'ottimo lavoro di grafica computerizzata, visto che Kiseki dispone delle tecnologie del XXI.
Sesshomaru ha il naso pieno dell'odore del sangue della sua compagna, sa che lei viene ed è stata nel futuro, non conosce nulla dei computer e dei loro "poteri", non può fare altro che credere a ciò che vede !
Per adesso, dico io ... le ragazze sono vive e libere, basterà uno sguardo (facciamo 2, visto quanto i Signori dell'Ovest sono sconvolti e furiosi), il loro nome pronunciato (o meglio, urlato) per fermare lo scontro.
O meglio, per rivoltare l'attacco contro chi lo ha provocato.
Oh ... spero che Kiseki si trovi ad affrontare il più brutto quarto d'ora della sua vita, cioè, l'ultimo quarto d'ora della sua vita !!! (me cattiva, cattivissima)
Che ansia
Alla prossima

16/05/12, ore 23:48

Ciao Inuyasha89
Ci siamo, sta per partire una controffensiva !
Le nostre potenti Signore si stanno organizzando.
Evviva i poteri di Helena e Kagome !!!
Qualcosa inizia a muoversi.
Le ragazze stanno ritrovando speranza e fiducia.
Lentamente, visione dopo visione, decisione dopo decisione, si sente chiaramente l'energia positiva che sta rinascendo.
Ognuna delle Signore avrà un preciso compito da svolgere ed ogni compito assegnato servirà ad un'unico scopo: aiutare i loro compagni.
Sei stata brava, hai cambiato la tensione da scoraggiamento in tensione da azione.
E al fondo, una grandissima lady Kagaya, le fa evadere tutte senza alzare neppure un artiglio.
Kiseki ha toppato nel sottovalurare le consuocere !!!
Si mette bene ... evviva.

12/05/12, ore 15:02

Sappi che mi sono messa a saltellare per la camera dalla gioia. Bellissimo capitolo
Poi... no, ehi, aspetta, COSA?! Ayame sta per partorire? Nel momento più critico della vicenda? Ottimo tempismo, il piccolino, non c'è che dire!
E così le consuocere si conobbero e iniziarono a parlare della cerimonia del te. Nel momento più adatto oserei dire. xD
Povero Koga, è davvero così debole? Ce lo vedo troppo Yasha a prenderlo in giro (Per la serie Ha Ha in stile Nelson xD)
In questo capitolo non succede molto, anche se inizia un casino immane. Un parto inaspettato, dopotutto ci sta sempre.
Aggiorna Presto
Niki.

05/05/12, ore 17:35

WAAAAA! HAI POSTATO A UNA VELOCITà IMPRESSIONANTE! IO TI ADORO *.*
Quando hai postato il cap 9 ero a Londra nella hall dell'albergo e mi sono dovuta trattenere dal mettermi a saltellare... non credo avrei fatto bella figura ^^"
Ma adesso non c'era niente a bloccarmi, quindi mi sono quasi beccata un infarto e un attacco d'asma.
La storia è bellissima, la adoro. Figurati che di notte mi faccio mille teghe mentali su come può proseguire...
Voglio che Helena e Sesshi
(Sesshomaru estrae Bakusaiga)
ehm... Sesshomaru-sama si ritrovino in fretta. e anche Kay e Yasha. |3.
aggiorna presto
Niki

02/03/12, ore 02:24

Ciao Inuyasha89
Perdomani se sono "sparita"
La situazione in ufficio è precipitata, solo oggi finalmente si è intravisto uno spiraglio di luce.
Il primo blocco di scadenze è finito e spero ardentemente che i prossimi 3 mesi di routine facciano crescere lo spiraglio fino a trasformarlo in finestra.
A presto, molto presto mi metterò in pari con le recensioni.
Buon lavoro

Ciao Inuyasha89
Ci sono di nuova anche io ...
Mamma mia, che tensione.
Bellissimo l'incontro tra le prigioniere.
Prima la sorpresa per l'incontro inaspettato, poi la gioia nel ritrovare la mamma e poi la risolutezza nel difendere la protetta a lei affidata.
Helena è stata grande, ha rispettato la gerarchia ignorando gli attacchi personali ma si è fatta valere non appena questi attacchi si sono diretti verso Kagome.
Splendido il duello tra la vecchia e la nuova Signora dei demoni cane.
Sei stata molto brava nel contrapporre le due Signore; lady Izayoi gentile e paziente e lady Kagaya fredda ed autoritaria.
Che sollievo, a fine duello.
Evviva Helena ha vinto e risparmiare la suocera è stato un gesto nobilissimo.
E poi, finalmente, uno spiraglio di luce.
Ayame è fuggita, ci è riuscita, è andata a casa di Kagome per avvisare le ragazze ma anche se per questo è tardi, almeno la principessa dei lupi è al sicuro (speriamo).
Ma Koga sa che la compagna è fuggita ? Che qualcuno glielo dica, così il principe potrà reagire e provare a scappare.
Ma la luce dura poco, ahi me !
Helena comprende il motivo per cui sua madre si è ritrovata nuovamente sulla terra e ritorna l'oscurità.
Quel folle di Kiseki vuole usare il Generale per liberarsi di Sesshomaru !
Ma che codardo !
Ma come può costringere un padre a combattere contro un figlio fino ad ucciderlo ?
E poi, Sesshomaru, anche se ha sempre desiderato sfidare il padre, ora non è in grado di combattere contro di lui, non è nel pieno delle sue forze ed una sconfitta ferirebbe a morte non solo il suo corpo ma soprattutto il suo spirito.
O quanti guai ...
Vai così che vai benissimo.
Alla prossima
Baci baci
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 01:59 am)

22/02/12, ore 11:34

Ehilà.
trovo che la storia sia molto bella. ieri quando ho visto il nuovo capitolo ho sclerato di brutto e mio fratello ha pensato fossi scema ù.ù
penso che Sesshomaru e Helena siano dolcissimi insieme (pucciosi loro -///-) *viene inseguita da Sesshomaru con Bakusaiga sguainata*
beh, ti saluto
aggiorna presto
Niki

10/02/12, ore 21:11

E quindi???? Come va avanti???? DAI DAI DAI sono curiosa...complimenti davvero. non vedo l'ora di vederla aggiornata...

29/01/12, ore 03:16

Ciao Inuyasha89
Wow, che capitolo mozzafiato, ho il cuore in gola.
Altro che Magatshui, questo Kiseki è di una malvagità diabolica mai vista.
A confronto con lui i piani di Naraku parevano poco più che scherzi di pessimo gusto.
Complimenti, hai creato una creatura sadica, violenta e priva di scrupoli, insomma un cattivo perfetto, un vero delinquente (detto in termini da XXI secolo).
Hai una fantasia demoniaca.
Mi sono venuti i brividi, a cominciare dalla povera Kaede che si ammala durante la prigionia, dal senso di colpa che prova Inuyasha per non essere riuscito a proteggere gli amici, dall'angoscia che sentono Shippo e Sango e dallo sconforto di Miroku.
Ma il peggio è arrivato quando Kiseki ha spiegato il suo piano. il piano di un folle.
Vuole impedire che qualcuno che gli è stato amico e che ha cercato di giudarlo (già, io credo che gli amici che lui ora disprezza abbiano cercato solo di tenerlo al sicuro, lontano dalle scelte sbagliate, senza riuscirci) non nasca mai e per ottenere ciò è pronto a sottomettere ed uccidere chiunque consideri coinvolto.
E se poi ancora non bastasse, conosce tutti i poteri e le caratteristiche dei suoi avversari, anche le più intime e personali.
Quando Helena ha provato ad attaccarlo con il vento e lui l'ha bloccato senza sforzo, mi sono bloccata anche io davanti al video del PC e quando le ha "confidato" che sa tutto sul legame che lei ha con il Signore dell'Ovest e che vuole spazzarlo via definitivamente in quell'atroce modo, mi è venuta la pelle d'oca.
Sei stata strepitosa, mano a mano che il racconto procedeva, crescevano sempre più rassegnazione e disperazione, fino a toccare l'angoscia più totale.
Brava, bravissima, ho ancora il batticuore.
Continua così ma posta presto, urge un pò di sollievo, un soffio di speranza, uno spiraglio di luce.

16/01/12, ore 03:44

Ciao Inuyasha89
Evviva, sono la prima questa volta.
Oh che tristezza, povero Koga con tutti i lupi, ecco che cosa è successo.
Si trattava di un ricatto, uno sporco ricatto !!!
Quella malvagia creatura che vuole vendicarsi non riuscirà a distruggere il rapporto speciale che c'è tra Helena e Kagome e tra tutti gli amici del gruppo.
Mi chiedo chi potrebbe mai essere, è di certo potentissimo, ha scoperto tutto, ha scovato i pozzi, ha coinvolto, convinto o obbligato (che è peggio) i militari del XXI secolo ed ha imprigionato tutti quanti.
Non credo si tratti di Naraku, mi viene più da pensare a Magatsuhi, lui era ancora più perfido ma perchè allora nè Koga nè Sesshomaru sentono il suo odore ? Come fa a mascherarlo ?
O forse non ha odore perchè non ha corpo, ciò che vedono i principi è puro spirito ? e pare animato da puro odio sadico.
Sembra che in primis ce l'abbia proprio con Sesshomaru ! Gli attacchi letali e fulminei per catturare il principe, imprigionarlo da solo nel modo più scomodo e doloroso possibile, tutte quelle manovre per catturare la ragazza che ama e la ragazza che ha protetto rinunciando al suo amore e ciliegina di sadismo, gettargli davanti un lembo di stoffa, ovviamente insanguinato, dell'abito di Helena senza però avvicinarsi a lui, come per meglio codersi lo spettacolo della sua disperazione !
Complimenti, come sempre sei bravissima.
Dall'orrore del racconto di Koga si passa all'angoscia della sfogo tra Helena e Kagome, poi finalmente arriva un po' di sollievo: il principe si è svegliato, è vivo ma si ritorna subito al dolore nel vedere cosa gli hanno fatto e poi tutto si fa nero quando quel mostro senza odore inizia a sorridere.
O poveri noi, che pasticcio.
Dove sono finiti i nemici convertiti ? Urge subito tutto l'aiuto possibile.
Posta presto, non sto più nella pelle.

01/01/12, ore 04:23

Ciao Inuyasha89
Grazie mille e buon anno anche a te
Mamma mai, che disastro, è peggio di come me l'aspettavo, peggio del peggio.
Ecco che cosa significava che il vento di speranza avrebbe avuto difficoltà a raggiungere i Principi.
Quando le ragazze hanno cominciato a riflettere su Ginta e Hakkaku mi è preso freddo, non potevo credere che il vento del tradimento si fosse impossessato di loro e nemmeno di Koga.
Poi sono rimasta addirittura congelata.
Gli F16 Usa hanno attaccato la Regina alata e la giovane Sacerdotessa ? Nel XXI secolo ?
Ma che sta succedendo ? Chi ha tanto potere da convincere (o da costringere) i militari moderni a muoversi in forze come contro un nemico ?
Mi è salito il panico.
Quando le ragazze si sono fatte catturare per farsi portare dagli altri, mi sono commossa e quando sono state ammanettate, legate, inbavagliate, incappucciate e sballottate come pacchi mi è montata una rabbia !
E quando le hanno incatenate in una cella umida con la paglia (la paglia al posto del letto, del futon o della brandina) la rabbia mi si è raddoppiata
Ma chi sono questi "animali" ? Che cosa vogliono ?
Quando le ragazze hanno rivisto Ginta e Hakkaku, che erano più sorpresi di loro ed hanno riconosciuto Koga dall'odore e non dall'aspetto e saputo del sequestro di Ayame, mi sono commossa.
Lo ripeto, che disastro !!!
Peggio, un triplo disastro: Inuyasha ed il gruppo rinchiusi chissà dove, le fanciulle guerriere ed il principe dei lupi incatenati chissà dove, Sesshomaru separato dagli altri e svanito nel nulla ! Dove sono stati portati tutti quanti ?
Sei stata grande ! Hai una fantasia alata !
Posta presto, non sto più nella pelle.

31/12/11, ore 19:11

Cazzarolaaaaa!!!! >.< che situazione di cacca!! le poverette sono state imprigionate insieme a Ghinya, Hakkau e... Koga!
Adesso ho capito! anche se avrei dovuto aspettarmelo già da un po'! i ecco chi era che doveva uccidere inuyasha e sesshomaru! non posso credere che la crudeltà umana possa arrivare addirittura a rapire la povera Ayame -per di più incinta- per far fare a Koga una cosa tanto meschina! >.<
io quelli li ammazzo! sono dei veri bastardi!
Povero, povero Koga... =( come diavolo l'hanno ridotto?! non si dovevano proprio permettere! A Koga poi! Eh, no! questa non gliela perdono!!! Koga è uno dei miei preferiti, e se non lo liberate all'istante, io giuro che vi fucilo!!!
Però, il volo acrobatico di Helena e Kagome mi è piaciuto! =D sono state mi-ti-che!! xD
non è che per caso porteranno i caccia nel Sengoku? o.O no perchè altrimenti sono tutti spacciati!
Oh ma dov'è finito sesshomaruuuu??? e Inuyasha??? sono molto preoccupata! =( non vorrei che li avessero picchiati o... *deglutisce rumorosamente* uccisi... O.O no! non oseranno! >< li ucciderò prima che possano compiere una simile stronzata!!! >.<
che mondo sarebbe senza sesshomaru, Inuyasha e compagni? =( un modo schifoso!!! >.<
Be', che dire, ti chiedo umilmente scusa per il linguaggio un pochettino brutto (°///°)..
però ti auguro un feliciiiiiissimo capodanno!!! ^^
ah, e ovviamente spero che aggiornerai presto! =D
sono proprio curiosa di conoscere la storia di koga!
a dire il vero, avrei già in mente qualcosa ma non elencherò niente per due motivi:
1°: se lo faccio verrebbe fuori un libro più lingo di quello di harry potter
2°: non voglio rovinarmi la sorpresa, perchè se ora faccio delle ipotesi, è propbabile che possa azzeccarci rovinandomi il finale...
così ora tornerò a guardare gli episodi di zero no tsukaima fino a quando non pubblicherai il prox chappy! =D
a prestissimo!!!!
Kagome_94

27/12/11, ore 03:25

Ciao Inuhasha89
Eccomi, ce l'ho fatta anche io.
Wow, la situazione è proprio precipitata.
Mamma mia, l'avvertimento di Sesshomaru non è bastato.
Sono stati tutti catturati, proprio tutti, dalla venerabile Kaede fino ai bimbi di Sango.
Che guaio, nemmeno i poteri demoniaci di Inuyasha funzionano.
E' molto peggio di quello che pensavo.
Sono stati rinchiusi tutti insieme e tenuti tranquilli da strane catene che si elettrizzano quando si prova a forzarle.
Ma come hanno fatto, o meglio, chi è stato.
E poi, dove li hanno portati ?
Che strano, mi frulla in testa un terribile sospetto; qui si va oltre i militari del XXI secolo.
I soldati del furuto che se ne fanno di un'anziana signora, una mamma e dei bimbi innegabilmente umani ?
E dove è andata a finire la Convenzione di Ginevra ? Questi sono soldati indegni di questo nome, o meglio, che siamo soldati mercenari assoldati da qualcuno del Passato che ha trovato alleati nel Futuro ?
Mamma mia che ansia.
E poi che cosa è successo a Sesshomaru ? Non è stato rinchiuso con gli altri e la cosa è preoccupante, direi addirittura allarmante.
Che disastro sarebbe un interrogatorio al Principe.
Quegli avidi mercenari non otterrebbero nulla da lui ma più lui farà resistenza più loro si accaniranno.
Sei stata bravissima, alla prima metà del capitolo sono già preoccupatissima.
E alla seconda metà lo sono ancora di più.
Le ragazze in America si preparano a tornare, sono in ansia, temono che i loro compagni non le accolgano più ma non hanno ancora idea del disastro che è capitato, fino a che non giungono 2 messaggeri un po' speciali.
Che sorpresa, Ginta e Hakkaku nel XXI secolo, poveri cari, sono disperati per ciò che sta accadendo alla loro tribu e si sentono ancora più spaesati nel futuro ma sono stati grandi a riuscire a raggiungere le ragazze per avvertirle e qui ecco che arriva l'adrenalina.
kagome che preoccupata per la sua famiglia riflette sul significato della profezia e ne rimane sconvolta; Helena che prende in mano la situazione con straordinaria determinazione, i guardiani della Regina che si occupano di trasportare i 2 demoni lupo ed un "volo diretto" per il Giappone tengono acceso il vento della speranza.
Ma poi ritorna l'oscurità.
Chi è stato risvegliato dal sonno eterno ed imprigionato da un collare per essere costretto ad uccidere ?
O meglio, chi ha il potere di fare una cosa del genere ? Non certo i mercenari e neppure i militari USA.
I demoni lupo aiuteranno le giovani guerriere e chi altro si unirà alla "coalizione" per neutralizzare un potere tanto enorme ed oscuro ?
Resto in attesa.
Non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà al Principe scomparso ed ai prigionieri e di conoscere tutti i membri della Coalizione che ricaccerà nell'oblio l'orribile creatura che sta provocando tutto questo.
Buon anno

20/12/11, ore 20:37

Oh, cavolo... la fine è un po'... ehm, come dire... oscura?!
Cavolo, chi è il tipo o la tipa misterioso/a che deve uccidere i miei beniamini?!!? O.O chi!?
Faccio delle ipotesi:
dunque, a meno che non si tratti di un nuovo personaggio, ed essendo morto, potrebbe trattarsi di kikyo...? sai, non è la prima volta che resuscita... >.>
oppure... sempre essendo morto, il padre? In fondo non avrebbe sbiancato quando gli hanno detto "uccidi Inuyasha e Sesshomaru" e poi aveva una compagna! la bellissima izayoi, e poi li hanno messo un collare, cosa che possiamo collegare al fatto che lui è un cane al 90% xD
oppure, cosa secondo me poco probabile, Kagura! Perchè stando alle parole della donna che Kagome ed Helana hanno visto, vecchi nemici ora convertiti si sarebbero uniti ai tipi bravi e Kagura, Inuyasha e Sesshomaru -in particolar modo- li conosce e ci ha anche combattuto! ed era morta...
uhm... non mi viene in mente nient'altro... ci sarebbe Naraku, ma non credo...
invece, riguardo al tipo che ha dato l'ordine al personaggio misterioso, non credo di sapere chi sia...
di sicuro -o forse- non è uno del futuro, anche perchè noi gente del moderno 2011, per quanta tecnologia possediamo, direi che non siamo in grado di far resuscitare le persone...
tuttavia credo che questo "nuovo cattivo" si unirà ai tipi del futuro... (/me assume faccia pensierosa/)
una cosa: come faceva Koga a sapere del pozzo in America?! O.O l'avrà sentito...
comunque credo che i tipi da picchiare non siano più Sesshomaru e Inuyasha, ma quelli che sono andati a invadere la mia adorata epoca sengoku! >.< ma come si permettono!?!? io quelli li ammazzo tutti!!!!
ti giuro che -anche se sono minorenne- vado a fare il porto d'armi e li uccido tutti!!
povera tribù di Koga ,lui in particolar modo...
le strane armi sono i fucili e le pistole vero? =( str***i! >.<
mi chiedo come faranno Kagome, Helena, Sango e Miroku a sopravvivere alle armi da fuoco... per i nostri demoni non mi preoccupo, ma, sai com'è, se anche solo una pallottola ti colpisce al fianco muori... u.u
e poi, la frase "gliel'avrei fatto vedere io quanto animale potevo diventare" mi è piaciuta troppo! xD
eh già, è anche per questo che dico che non mi preoccupo per loro! In fondo, Sesshomaru diventa un cane più alto della torre di tokyo, e Inuyasha un demone sanguinario, che c'è di meglio?? xD
hahaha!!! la cosa più bella, è che mentre inuyasha e compagnia era prigioniera dei cattivi del futuro, Kagome e Helena erano belle tranquille che si facevano la doccia... -.-''
ma vabbè, ti ho esposto la mia teoria sul capitolo e ci terrei a sapere se almeno qualcosa di giusto l'ho detto xD
aspetta, ho un brutto presentimento: ma sesshomaru? non sarà mica morto vero?! sennò come farà Helena? =(
no, ma non credo, infondo è uno dei demoni più forti!! =D
ok, spero che aggiornerai presto, anche se devo dire che a scrivere this capitolo sei stata velocissima! =D sono contenta!
Pertanto, ti auguro anche io un felicissimo Natale, capodanno e feste varie, ti mando un bacio grande e i complimenti per tutte e due le ff!! l'idea di far entrare in scena Helena -nella prima ff- mi è piaciuta tanto e mi ha incuriosita, ora questa mi sta incuriosendo ancora di più!! =D
continua così, sei grande! ^^
A presto, Kagome_94