Portami dove l'amore non ha fine
di Francy_92

01/03/12, ore 06:09

Ciao, scusa per la racensione al capitolo precedente ma volevo dire che era tristissimo, comunque ti ringrazio per acer pubblicato subito un altro capitolo, che ci da un po' di "speranza". Spero di leggere al + presto il seguito della storia ed altri tuoi scritti. Un bacio

29/02/12, ore 18:19

Oddio oggi non è proprio giornata... Questa cosa della lite mi ha stroncato del tutto... :'( Comunque il capitolo è stupendo, anche se è tristissimo, questo non è il mio Adam! :'( Aspetto con ansia il prossimo :):) Spero davvero che chiariranno... Love, C.

29/02/12, ore 18:17

Ciao, spero che al + presto tu ci pubblichi il seguito della storia, questo capitolo e' angosciante. Un abbraccio

28/02/12, ore 23:33

Ma quanto è dolce quest'uomo?! *-* Io lo AMOOOOOOOOOO :) La scena con quella tipa mi ha fatto salire il sangue alla test come si permette di parlare della famiglia di Emma! L'ammazzo io se non lo fai lei, prima della fine! Ajahahaha :) Comunque questo capitolo è splendido come tutti gli altri, anche se vorrei che non litigassero, anche se so che non è possibile :( Ci vediamo al prossimo, Love C.

28/02/12, ore 19:15

Io amo sempre di più questa storia :) Il mio Adammmmmmmmmmm *-* Ma quanto è figo?! ** Comunque Caroline è splendida :) Come me *sogna* Ahahahahha :) Io anche preferirei l'Australia all'Italia, capisco Emma, poi sinceramente con Adam andrei anche in Burundi :) Comunque al prossimo, cioè molto presto :) Love C.

16/02/12, ore 00:22

Quanta dolcezza *_*

Che cosa bellissima :) Questo capitolo è qualcosa di fantastico!

Emma ed Adam li amo e devono stare insieme per sempre **
Regalami Adam, ti prego :)

La piccola Care, ma quanto è dolce! :)
Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè è troppo bella questa storia! :D

Soooo...
See ya soon...

14/02/12, ore 16:25

Da quanto tempo non faccio recensioni, come sempre positive, su questa storia?? Mmmh, però non ho mai smesso di leggerne i capitoli! Nè di questa, nè di "LoveAndPain" (che, ammetto, mi manca) nè di "When Dance Is Love" ! Quest'ultima ovviamente, come tutte le tue storie, mi piace tantissimo! Comunque, non oso immaginare come sarà la mia vita senza questa storia. Insomma, sembra strano, ma da Dicembre... ormai ogni volta che sento il nome "Emma", ad esempio, non posso non pensare a .. lei! Complimenti per la storia e, davvero, grazie per aver animato i miei pomeriggi! Ahauhauhauahauhauh!:D

13/02/12, ore 22:39

Continuaaa!
Questi capitoli extra mi piacciono,perchè amo questa storia! u.u
Il capitolo è bello come al solito! :3
Baci. Steffy.

13/02/12, ore 22:21

Oddio ti AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO *_____________________________*

Questo capitolo è semplicemente stupendo ed Adam è wsoiwhqiqhriuhrqwijoqsoqksopqwjdiehfuehfqjd **

Mi hai fatto sorridere e non ti potrei amare di più!
Comunque...

Adam è il vero dolcino, ne voglio uno così tutto per me, se poi è anche figo, meglio! :D
La piccola Care ha già capito quanto è bello il padre e quanto è dolce! **

Ci "vediamo" al prossimo, cioè prestissimo, vero?! :P

13/02/12, ore 00:28

Davvero non ho parole...
Mi hai fatto piangere, sia all'inizio con la tua dedica *_*, sia durante il capitolo! :')
Questo capitolo è semplicemente stupendo, sopratutto l'inizio dove dici che ci saranno ancora capitoli! :D

Sono davvero felice che tu abbia deciso di continuare a scrivere, scrivi davvero troppo bene :)
Ti meriti queste e altre 1000 recensioni! :)

Parliamo del capitolo...
La piccola Care rimane dentro la macchina, povera ciccia! Adam si sente in colpa, il piccolo e dolce Adam! :)
Fa anche due regali ad Emma, che bella la collana **

Ora però devo sapere cosa succede nel prossimo, quel quasi mi mette ansia...

Quindi ti prego di pubblicare il prossimo al più presto!

12/02/12, ore 15:16

Wooow,ho letto i capitoli tutti d'un fiato,scrivi benissimo.*-*
mi dispiace che questo è l'ultimo capitolo. çwç
complimenti per la storia è davvero bella. :3

12/02/12, ore 02:03

Ho letto tutta la tua storia oggi ed è semplicemente STUPENDA *_*

Io ho pianto, riso, scherzato con Emma... Mi sono appassionata a loro! :D

Amo la famiglia che si è creata, anche perchè la piccola si chiama come me :)
Sono innamorata di questa storia ed anche di Adam :P ahahahahahah

Ti prego non concludere la storia così, io ho bisogno di sapere come va a finire tra di loro!
Mi accontento anche di un epilogo :)

Soooo... Spero di poter recensire presto un altro capitolo **

01/02/12, ore 00:10

bello !! ma troppo lungo... davvero, certe volte salto i pezzi :)
non ti offendere... Kisses!

27/01/12, ore 17:25

è stato stupendo il capitolo, sei davvero veloce devo dire, scrivi 30 pagine nel giro di un giorno! :)

18/01/12, ore 23:23

No o.o
Comunque non vedo l'ora che arrivi il giorno del matrimonio xD