Portami dove l'amore non ha fine
di Francy_92

15/01/12, ore 21:59

finalmente un avvenimento felicee :D è stupendo il capito.. e anche la storia non preoccuparti! :)

15/01/12, ore 14:24

Mi sono appena accorto di una cosa, che non c'entra con questo capitolo (stupendo)...! Nella storia ci sono due Chris, l'amico di Emma che la accompagnò alla festa dove fece conoscenza con Adam e quello più recente xD

13/01/12, ore 21:49

lei è complessata un bel po' ahahah la prenderei a schiaffi però chris mi sa tanto dolce *-*

13/01/12, ore 15:11

Un po' troppo tardi per recensire il primo capitolo? Nah,ma ce la farò a leggere tutti ,anche perchè adoro quelli lunghi.
Cosa dire? L'inizio promette bene,eccome.Anche se dovresti stare attenta ai discorsi diretti,perchè a volte si fa confusione a capire il personaggio che parla.
Per il resto Adam è prorio un gran figo,ahahhahah. Io vado a leggere il prossimo,addio.

09/01/12, ore 20:16

Ciao, è da un po' che seguo questa storia ma solo adesso ho trovato il tempo di recensirla.
All'inizio mi piaceva molto, si faceva seguire ed era anche scritta correttamente.
Negli ultimi capitoli, però, devo ammettere che non è per niente come prima. A parte il fatto che si susseguono una marea di eventi spiacevoli, a volte anche inverosimili, ma quello che più dà all'occhio sono i parecchi errori grammaticali. Il testo inizia al presente e finisce al passato remoto.
Un consiglio: alla fine rileggi quello che hai scritto. Controlla se il testo "suona".

Spero che tu riesca a migliorare la grammatica di questi ultimi capitoli e di scriverne quindi migliori.

Baci, Juls.

08/01/12, ore 11:55

Mah, l'arrivo di un altro ragazzo ancora non mi convince.. insomma un altro ancora? Aahahahahahahahah comunque si, pensavo che a baciarla fosse Adam xD

01/01/12, ore 22:23

Questo Benjamin già mi sta antipatico !  u.u
Comunque adoro le tue storie e il tuo modo di scrivere !!!:)

31/12/11, ore 02:08

Fantastico anche questo capitolo..mi sono venute le lacrime agli occhi quando Emma ha mandato via Adam,peró ha ragione.
Spero che nei prossimi capitoli chiariscano e che Adam la smetta definitivamente con la droga e l'alcool,e soprattutto che ritornino ad essere la bellissima coppia di prima..dopo tutto questo ti dico solo:Aspetto con ansia il prossimo capitolo..Baci

30/12/11, ore 18:31

Ahahah, sì davvero bello, anche per me vedere i commenti nella mia prima ff era un'esperienza unica e, mi rendeva felicissima perciò li scrivo e poi se ne vale la pena (come nel tuo caso) meglio ancora ;)
Buon 2012 :)

30/12/11, ore 03:48

Complimenti,come tutti i capitoli anche questo e stato stupendo..scusami se non ho recensito tutti i tuoi capitoli..
Comunque sei molto brava,non vedo l'ora di leggere il continuo della storia,anche perché i personaggi mi appassionano molto

29/12/11, ore 16:49

mmmaaaa, perché non continui? forse sei stata troppo veloce prima...
ma non ti bloccare adesso che mi deprimo! :D

25/12/11, ore 10:26

mi è piaciuto un bel po'! *-* complimenti! le litigate sono sempre terribilmente interessanti che, mi sento quasi cattiva, Buon Natale!
al prossimo capitolo :)

21/12/11, ore 18:29

*-* fantastico!!! *-* mi è piaciuto molto, soprattutto lo spoiler :D

20/12/11, ore 16:17

bello come al solito, solo che ci tenevo a dirti che quasi alla fine nel dialogo,quando si parla della prima volta che si sono visti, il pensiero è parecchio confuso, non si capisce se è lei che parla a lui o un lui a un altro lui e così via...è importante in quel caso mettere il maschile e il femminile al posto giusto, magari riguardalo ;)

20/12/11, ore 15:28

Bello!!! allora intanto hai dato un senso alla storia (Adam bugiardo,spacciatore ecc.)e questo mi piace, quindi continuerò a seguirti :)