Non sono un usignolo ballerino!
di Francys

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/05/08, ore 19:07

*___________* Mamma mia che bellezza! Sono così completi insieme, sono una meraviglia *____* James è sempre il migliore! Bravissima mia Dea!! XD Aggiorna presto!!!

16/04/08, ore 14:13

Allora... io la storia l'avevo già letta e credevo che non la continuassi più (disperazione, perchè mi fai morire dal ridere ed ero troppo curiosa) per questo non ho commentato... Perciò mi scuso se non ho lasciato una recensione prima di oggi, mi dispiace molto... Comunque hai aggiornato di ben due capitoli nuovi! Evvai!!! Bellissimo soprattutto questo, dove James sembra essersi calmato (briochina non si può sentire! XD) e aver trovato una pace interiore! ;) Ma quanto è bello! E Lily? E' furba a tirar fuori la faccenda dei genitori in un momento così... perfetto (per il fatto che James era particolarmente preso dalla camicia)! Fantastica! Splendida storia e tu scrivi molto bene! Complimenti! :) Che altro dire? Ti adoro! ^//^ e scusa ancora per la mancata recensione passata... Un bacio, Vale

05/04/08, ore 17:23

Questi frammenti di vita sono piacevoli ^^ Lo stile è una via di mezzo tra quello completamente distaccato e quello dal punto di vista di Lily..mi piace anche così anche se non lo preferisco. Sono contenta non ti sia parso come un'offesa il mio commento..aggiorna presto. Baci Nina ^_^

03/04/08, ore 21:22

Mi piace tanto questa storia!!! Romantica ma ironica. James è decisamente convincente (sembra parli di un attore ;)) e mi piace Lily: furbo chiedergli di rinunciare alla sua chioma da Sansone mentre è nuda... Aspettando di vedere di nuovo manifestata la tua ispirazione

03/04/08, ore 20:53

Che bella questa ff!Mi sono divertita tantissimo a leggerla!Brava, complimentoni! Passa da me se ti va^^ Diletta

02/04/08, ore 20:56

*______________________________* ---> Basta questo per sanare la mancanza delle precedenti recensioni? Spero di si, perchè non ho altre parole *______________* Ti adoro, sei una dea, *me ti ama immensamente* *__* Bravissima non smetterò mai di ripeterlo!

01/04/08, ore 20:49

Dai che grande idea questa!!!! Complimenti questa shot mi è piaciuta!! Mi rracomando scrivine altre... non vedo l'ora di leggerle! Baci Ginny 93

01/04/08, ore 19:32

ciaoooo!!! E' fikissima la tua ff! Wow!!! Però peccato che sia così corta...mi raccomando scrivi ancora storie su Lily e James mi piacciono troppo e il tuo stile è fantastico!!^^ kiss vale

30/03/08, ore 22:42

Bel finale, anche se hai tardato un po'..ma meglio tardi che mai!^^ Le cose che però non mi sono tanto piaciute sono state lo stile, perchè preferivo l'altro.QUesto è più distaccato..non mi sentivo in grado di entrare nella storia! E poi per ultima cosa, come hai descritto i comportamenti di Lily..mi sembrava finta..!Non ti arrabbiare o offendere, è solo un mio parere..per migliorare!!In pratica preferivo lo stile precedente.Baci, Nina^^

29/03/08, ore 21:51

Brava!! Bellissimo!! Hai proprio trovato un bel finale complimenti era da secoli che non aggiornavi menomale!!! Mi è piaicuto tanto! Spero di leggere altro di tuo! Un bacio Ginny 93

29/03/08, ore 13:23

ma perchè James deve essere sempre così adorabilmente cretino?! continua continua e non ti azzardare neanche a far finire la storia in quattro/cinque capitoli! bacio. laura

30/01/08, ore 18:56

ziiiiii quarto capitulooooo ^w^

14/08/07, ore 11:48

hei autrice carissimaaaaaa!!!! x forutna che avevi detto ke avresti aggiornata presto con il 4 cap!!!! ank io ho letto tt la storia ma nn ho recensito mai....xò ora recensisco x ditri di continuare!! scrivi benissimo e la fic è davvero bella! è un peccato lasciarla senza un finale!!! baci....

14/08/07, ore 11:47

06/07/07, ore 14:25

questa ficcy è assolutamente divertente ** Quei due mi faranno impazzireeee xD Continua al più presto che questa storia merita un giudizio mooolto positivo ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]