About pride, prejudice and other things
di Poisonerlady

25/12/11, ore 23:24

Veramente, se fossi stata nei panni di Angeal l'avrei lasciata cuocere nel suo brodo.
Che caratterino! Comunque Angeal ha ragione a dire che Genesis fa saltare i nervi a chiunque, basti contare quante volte ti cita Loveless in Crisis Core. Alla fine impari ogni capitolo in italiano, inglese e giapponese -_-
Stalker... sì, ripeto che continuo a vedercelo perfettamente a molestare qualcuno.
Adesso che il malvagio piano di Samael è partito non oso pensare a Zack e Genesis: altro che vacanza, Angeal, ti toccherà correre stare dietro a tutti i guai che combineranno.
Questi omake mi piacciono, se ce ne saranno su Samael sarò più che felice. Nonostante la sua indole mi piace un sacco! ^^
Baci, e buon Natale!

19/12/11, ore 21:06

Che bel capitolo! Non c'è niente da fare, io adoro i turks! Immaginare la scena di rude che era a disagio e tossicchiava mi ha fatto divertire un mondo... e reno che non riesce a tenere la bocca chiusa, ti pareva. Però è un bene, così non ci abbiamo messo molto a capire il loro ruolo in quella faccenda. Genesis deve essere proprio ossessionato, mandare addirittura dei turks per spiare samael è veramente troppo! Mi sta facendo preoccupare o.o Ahaha mi ha fatto ridere il fatto che recita le opere della letteratura orientale mentre combatte contro i soldati del wutai... che risate xoD
Comunque samael deve essere un tipetto veramente furbo, escogitare un piano accettabile di punto in bianco non è facile. Ma già sappiamo che ci saranno soltanto guai... del resto le cose non vanno mai come si vorrebbero. Ma io amo i guai xD A parte che se ci sta zack di mezzo, allora si che abbiamo finito XDDD Ci sarà da divertirsi, lo sento. Già sto impazzendo dalla voglia di leggere il seguito ^^
Ah, e anche la parte di angeal che pensava alle sue vacance a icicle, o a banora o a costa del sol è stata molto simpatica... me lo immagino poverino stressato, ha bisogno di relax... Che penso non avrà mai xD
Inutile dire che è stato divertentissimo anche il pezzo in cui c'è stato il dialogo tra angeal e houri.. no davvero, quella ragazza è troppo forte, il suo carattere forte e sfacciato mi piace... bè, forte e sfacciato fino a quando non trova qualcuno di carino. Ma è normale :) Invece angeal dovrebbero farlo santo, con tutta la pazienza che ha!
*gli prenota un viaggio a costa del sol*
Perfetto! Ora è tutto sistemato...
Credo di aver detto tutto.
Alla prossima