Fight For This Love
di LadySabry

19/12/11, ore 17:55

Che teneriii!!!! Sono tanto teneri!!! Sono stramega contenta del finale.. tutti accoppiati!! il matrimonio, i bimbi in arrivo.. fantastico!!! Sono contenta di aver seguito tutta questa storia perchè, proprio perchè semplice, con il giusto casino nella trama, ma senza quei mega stravolgimenti che ti fanno perdere il filo, mi ha fatto emozionare. Mi piace il tuo modo di scrivere, la caratterizzazione che dai dei personaggi, le idee originali.. Penso che ti seguirò come autrice nelle tue storie future, quindi aspettati tante recensioni dalla tua nuova recensionista di fiducia.. Spero di trovare nelle tue future storie personaggi che mi facciano innamorare di loro come ha fatto Dave!! E' più forte di me, non c'è dubbio, lo amoooo!!!! *piccolo momento di sclero*
Ciaooo!!

Anya*

18/12/11, ore 23:10

Ciao,
il capitolo è molto bello ,ma io credevo che Ellen sarebbe tornata con Sebastian.Non mi aspettavo che finisse così,però è bella anche così.
Ciao baci da AngelBlue.

18/12/11, ore 22:01

Olla! Che bell'epilogo. Brava sabry. =)
Ma che bellooo! Ellen aspetta un bimbo (o bimba) da Dave! Olleee! Me troppo felice.
e devo dire che le cose si sono sistemate per il meglio con tutti: le varie coppie e anche Seb, a quanto pare. La cosa mi fa piacere, perchè non è certo una cattiva persona. E poi, giustamente, il rapporto di amicizia tra lui e Ellen. Nno vedo, in fondo, perchè avrebbe dovuto essere diversamente.
Grande grande grande! Aspetta un bimbo da Dave!! E lo ha sposato! SIIIII!!! Ehehe. Scusa sabry, ma sai quanto facessi il tifo per lui! =)
Tanti auguroni di buone feste! Un bacione! Ross =)