Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    18/12/2011    3 recensioni
Ellen ha 26 Anni vive a N.Ycon sua nipote Emma, la sua migliore amica Amber e la suo fratello Steven.
Emma è la figlia di sua sorella, Alexia che ha perso la vita con il marito 5 anni fa e così Emma è andata a vivere con Ellen, sua madre e suo padre vivono a L.A. dove Ellen è cresciuta e fanno avanti e indietro quasi tutti i fine settimana e quando può va Ellen con Emma.
Quando sua sorella morì, aveva un fidanzato Sebastian, ma dovette lasciarlo per via di Emma, doveva mettersi a fare da madre a alla piccola Emma.
Per fortuna trovò subito lavoro come Wedding Planner ed è lo stesso di oggi, organizza matrimoni presso la Wedding Planner N.Y.
Lei è la preferita di Miranda, la direttrice … La quale è temuta da tutti ed molto spietata, ma nonostante questo, a Ellen piace.
La sua vita cambierà di nuovo, quando Mirada le commissiona il nuovo matrimononio da organizzare, che non è altro che quello dell’attrice e modella Chantal Evans, con un avvocato.
Lei è una molto difficile e non sarà facile accontentarla, ma il vero problema sarà quando conoscerà lui, il bello e tenebroso Sebastian Scott, che Ellen conosce bene, è il
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


XV–  EPILOGO – FIGHT FOR THIS LOVE




8 Mesi Dopo

 

Sono passati 8 mesi dalla proposta di matrimonio di Dave e finalmente oggi quella proposta diventerà realtà.
Un'altra cosa bella è che proprio qualche giorno fa ,ho  scoperto di essere incinta e appena glie l’ho comunicato era felice come non l’ho mai visto, presto avremo una figlia e saremo una vera famiglia finalmente.
Il vestito che ho deciso di indossare per questa giornata, è quello di mia sorella, mia madre l’ha conservato e me l’ha dato, sicuramente avrebbe voluto che lo indossassi io.
Questi mesi sono stati bellissimi e intensi allo stesso tempo, Chantal e Connor stanno ormai insieme ufficialmente agli occhi di tutti e da poco sono andati a convivere.
Lei ha deciso di abbandonare la carriera di attrice per amore di Connor, Jessica e Steven hanno annunciato proprio l’altro giorno il loro matrimonio, tra sei mesi.
Amber e Nicholas, sono andati a convivere e lei è incinta di sei mesi, ma per ora pensano solo alla nascita di Thomas, il matrimoio per ora può aspettare.
Direi che la mia vita è perfetta, anche professionalmetne parlando, io e Miranda siamo diventate socie quindi, non potrei desiderare di meglio.
Sebastian, dopo la definitiva rottura con Chantal, non l'ho più visto, si è trasferito a Chicago con sua sorella e ho saputo che sta frequentanado una ragazza, spero sia quella giusta per lui, ogni tanto mi chiama, e sono felice che sia rimasto, un rapporto di amicizia civile; l'ho anche invitato al matrimonio, ma mi ha detto di non riuscire a liberarsi, anche se credo che il motivo sia di non voler vedere Chantal e Connor insieme, lo capisco e quindi non ho insistito, in ogni caso gli auguro tutto il meglio.
Mi guardo un ultima volta allo specchio, credo di essere una bella sposa, guardo le mie damigelle, Jessica e Amber un ultima volta, prima che loro se ne vadano.
È il momento di andare in chiesa.
Esco dalla mia stanza e scendo le scale, io e mio padre saliamo sulla macchina guidata da mio fratello e arriviamo in chiesa.
Sono davanti all’entrata con papà, è giunto il momento.
“Papà ti voglio bene”
“Te ne voglio anch’io tesoro e so che ti consegnerò ad una persona che ti ama”
Attraversiamo,tutta la navata e arrivo da Dave.
“Sei bellissima”
La cerimonia inzia e arriviamo alla domanda fatidica, a cui Chantal ai suoi tempi ha detto no ma che io dirò di si.
“Vuoi tu Ellen Sarah Thomson, prendere il qui presente Dave Andrew Angels, come tuo legittimo sposo, per amarlo e onorarlo fin che morte non vi separi?”
“Si lo voglio”
“Vuoi tu Dave Andrew Angels, prendere la qui presente Ellen Sarah Thomson, come tua legittima sposa, per amarla e onorarla fin che morte non vi separi?”
“Si lo voglio”
“Vi dichiaro marito e moglie .. Dave puoi baciare la sposa”
Lui non se lo fa ripetere due volte e  io sono al settimo cielo, ora aspettiamo la nascita di nostra figlia, sento che sarà una bambina, e se così fosse si chiamerà Alexia proprio come mia sorella, voglio ricordarla cosi dando il suo nome a mia figlia.
Ora sono la signora Angels e la mia vita è perfetta.

Fight for this love

The End

 ANGOLO AUTRICE:

buonasera ragazze.

Scusate il ritardo, non ho avuto tempo di postare prima questo epilogo.

Cosi siamo giunti al termine anche di questa storia, spero vi sia piaciuta e di non avervi deluse.

Vi aguro delle buone feste, credo che ormai ci sentiremo con il nuovo anno per nuove storie, quindi anche tanti auguri di buon anno.

A Presto

Sabry

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry