Recensioni per
Ricominciare
di yuki

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
03/11/11, ore 21:39

Che dire di questa storia. Inizia bene, come una più o meno regolare storia romantica adolescenziale, ma poi si perde in un bicchier d'acqua, complice una narrazione fin troppo sempliciotta e parecchi errori di forma. Tanto per dirne alcuni:
-il colore chiaro risaltava di più la sua pelle scura. <-- "metteva in risalto"
-Si distesero sull’erba e lì incominciano a baciarsi. Pian piano le mani del ragazzo si addentrano nel corpo della ragazza. Ma prima di andare più a fondo la guarda negli occhi. Non vuole fare nulla che la ragazza non voglia. La giovane le sorride. <-- e qui... consecutio temporis portami via. Passi dal passato al presente, salti di nuovo al passato, poi al presente... non si fa, no no no. Se scegli un tempo, mantieni quello.
-Lui decide di continuare. Pian piano dirige la sua mano sotto il vestito del giovane e, dopo essere entrato nelle mutande della giovane <-- questa delle mutande te la potevi risparmiare, la trovo seriamente un'immagine di bassa lega, che schianta a terra il già mediocre livello della fanfic.
-il giovane incrociò gli occhi nella mora, <-- altra cosa che non si fa: "il moro", "la mora"... mai descrivere una persona col suo colore di capelli. La mora è un frutto di bosco, punto.
-Una volta entrato e capita la musica, i due giovani cominciano a danzare allo stesso ritmo sino a quando, nello stesso momento, raggiungono l’orgasmo. <-- qui se devo essere sincera ho riso pesantemente. La prima volta che fanno sesso assieme e già raggiungono l'orgasmo nello stesso momento? Mizzica! E poi... l'immagine della danza è stra-abusata e banale, mentre il "capita la musica" sinceramente evitabile e involontariamente comico.
Dici poi che lei si vuol buttare di sotto, ma tre o quattro metri non bastano per morire, ti rompi qualche osso e punto, fidati. XD
-Sono passate due settimane da quel giorno. <-- veramente per i primi sintomi ci vogliono almeno due mesi, comunque...
Ciò detto, la tua storia ripeto parte bene ma si perde davvero in un bicchier d'acqua. Va riscritta curandola di più. E il finale poi... sembra che tu abbia voluto inserirci a forza il risvolto tragico, quando sarebbe stato meglio se l'avessi mantenuta una normale storiella d'amore adolescenziale.

DESIDERIA
05/08/06, ore 16:37

DIRE KE è SPATTACOLARE è POCO........ HO LE LACRIME AGL'OKKI...COMPLIMENTI

Recensore Veterano
05/08/06, ore 10:40

concordo con le altre...molto bella e commovente

Angel_kiss
04/08/06, ore 23:23

davvero bella! quando hai detto che sarebbe stata l'ultima volta che l'avrebbe visto ho immaginato che il ragazzo se ne stava andando e abbandonando la ragazza, non come hai poi detto cioè che è morto!...poverino sigh

Elisa
04/08/06, ore 21:51

molto bella e commovente la ff, a parte una cosetta... Per, non X!

Recensore Veterano
04/08/06, ore 21:42

Questa ff è davvero bella e commovente ;_; credevo fosse una di quelle in cui fila tutto liscio poi quando ho letto della morte del raga ;__; sigh, che tristezza....ho capito che sarebb stata diversa! ^^ Molto bella, davvero...povero Marco era così dolceeeeee *o* speriamo bene! Complimenti ancora! ^^ Jessy.