Recensioni per
l'amore perfetto.
di luyio

Questa storia ha ottenuto 26 recensioni.
Positive : 26
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Veterano
06/05/07, ore 01:31

waaaa ho letto la fic slolo ora!! Lo spolpata veramente!!! A parte qualche piccolo errore d'ortografia, è bellissima , ma il finale?? Oh mammina!! Sigh.. Anche la caratterizzazione dei personaggi, direi azzeccata! Penso che ora, perchè se non ho visto male, mi cercherò la seconda aprte di questa fic!!! Bravaaaa!

ely
29/08/06, ore 15:25

Beh, che dire... l'idea della storia è carina, ma in certi punti è troppo frettolosa, talvolta 'superficiale'. Il finale, poi, -perdomani- non è un finale! Ok il colpo di scena, ma qui manca una conclusione, qualsiasi essa sia! So che ipotizzi un seguito. Mi auguro che accada al più presto, se non altro, un epilogo.. credo sia d'obbligo, per chi ti ha seguita fin qui, e ora rimane con troppi interrogativi a cui rispondere.

Nuovo recensore
18/08/06, ore 21:54

io non ho capito il finale... ma allora il figlio è davvero di Hana?? ke skifo >__< sxo ke il bimbo nn sia brutto cm la madre, bleah!

luyio
18/08/06, ore 13:25

per roh.... grazie anche a te, che sei stata la commenatrice più assidua... Un bacio, e ...si a presto, prossimamente con l'amore perfetto 2... ;)

Recensore Junior
18/08/06, ore 13:19

Scusa. aspetta un attimo. non puoi finirla così. almeno un mini epilogo del tipo 'Il bambino era di Fukuda e Hana così partì per l'America dove visse felice e contento con KAede vincendo taaaaaante partite di basket' oppure 'Il bambino era di Fukuda così Hana pertì per l'America dove visse felice e contento sotto un ponte perchè KAede non lo volle far entrare in casa' 'Il bambino era suo, il do'hao riscoprì il suo amore per la babbuina e vissero tutti felici e contenti (anche Kaede che in America si scontrò con un meraviglioso bassista punk con cui finì a letto nel giro di mezz'ora- e per il resto della sua lunga vita)' oppure 'Di Hana non si seppe più nulla, Kaede andò in America a Miami da Akira che gli presentò suo cugino americano, che guarda caso era un meraviglioso bassista punk bla bla bla come da copione'... insomma... voglio sapere cosa succede! O magari la babba si è inventata tutto così arriva Super-Mito e la butta sotto un treno, e Hana nuota fino agli Usa per riprendersi la volpacchiotta incavolata... Non puoi finirla così. punto. Quanto al capitolo di ieri che non sono riuscita a commentare... ti risparmio la solita tiritera dell'amo Akira e bla bla bla... però era troppo adorabilmente adorabile, bisogna ammetterlo! Piccolo mio... l'unico che riesce a far ragionare (più o meno) Kaeduccio..... li adoro insieme! Spero che vada davvero a trovarlo, per farsi rimettere a posto il cuore... kisses e aspetto il seguito, quindi... comunque hana batte davvero tutti i vertici dell'idiozia!

luyio
18/08/06, ore 12:21

per francescaakira: mi spiace ti abbia deluso il finale, ma se avessi accennato ad Haruko e magari, forse, ad una probabile notte con lei, come dici tu, "il colpo di scena",non ci sarebbe stato...cmq, come ho scritto infine tra le note, la soria non è propriamente finita, è finita solo questa parte, lascio intendere che ci sarà un seguito della medesima storia...spero che ciò che scriverò su questa storia, in futuro, possa piacerti di più; grazie per il tuo commento, e sono lieta tu abbia trovato gradevole la storia in generale. ciao.

Recensore Master
18/08/06, ore 11:35

E DOPO TUTTO QUESTO TU LA FAI FINIRE COSIIIIIIIIIIII'?!?!? Senza offesa ma trovo questo finale un po' assurdo... Non si era affatto accennato ad Haruko per tutta la fic ed eccola che spunta... La storia è carina, ma credo tu abbia voluto fare a tutti i costi il colpo di scena finale... E questo non mi va... -.-#

Recensore Junior
16/08/06, ore 18:13
Cap. 12:

Io aki lo amo non mi stancherò mai di dirlo... mi ha fatto morire nel mini flash-back, quando chiede a Hiro di giocare, quel musone gli risponde di no e lui tutto contento 'Evviva!' (della serie, massì, di quel che vuoi, tanto poi facciamo a modo mio...) Decisamente, lo vedo meglio con Hiro che con Frou-Frou. sai, io Aki l'ho sempre visto insieme a Hiro, a Mitsui o a KAede. e secondo me diventa diverso a seconda dei pairing, cioè, nei tre diversi casi si mettono in evidenza alcune sue caratteristiche. con Mitsui mi sembra una cosa più fisica, una relazione di sesso, combattuta, con sentimenti un pò nascosti, soffocati, che quasi fanno paura (a Mitsui, il mio Aki-chan è troppo onesto per temere quel che prova). con KAede invece lo vedo adulto. responsabile, e dolce, perchè serve dolcezza per raggiungere un cuore di ghiaccio, bisogna procedere a piccoli passi, senza forzare le tappe. l'Akira di KAede è l'akira che passa i pomeriggi a pescare, l'Akirsa che ride ma ama il silenzio, l'Akira che adora giocare a basket perchè... perchè adora giocare a basket, l'Akira che non si diverte se non si mette alla prova, l'Akira che dopo aver perso una partita riesce a non buttarsi troppo giù, che riconosce sempre il merito degli avversari. (ehm... in effetti questo è l'Akira che amo io, che potessi mi materializzerei davanti per stringerlo forte e non lasciarlo scappare) Invece con KOshino... è Aki, il ragazzino scemo, quel pazzo scatenato che fa sempre ridere, quello che si precipita a casa sua di notte entrando dalla finestra, che fa una cazzata dietro l'altra e poi ti guarda con gli occhi da cucciolo senza capire dove ha sbagliato. è l'Akira che arriva in ritardo alla partita e ride mentre l'allenatore gli grida dietro, che tanto lui è il grande Sendoh, lui vuole giocare... e poi cosa sbraitano tanto TAoka e Ouzumi, insomma, il riscaldamento già l'ha fatto per strada... Aki. il mio aki. grazie di averlo fatto vivere anche un pò tu. aspetto di vedere come consolerà il mio piccolo KAede... spero che torni presto a casa. un bacione anche a Koshino, che finchè mi fa felice il porcospino voglio bene anche a lui... basta che non ricominci a far le scenate di gelosia... kisses, a presto... thanks!

luyio
15/08/06, ore 14:47

per roh....mi spiace tu abbia la febbre, inefetti il tempo è ballerino un pò ovunque...allora spero di averti allietato un pò la giornata... guarisci presto e grazie per i tuoi commenti che mi fan tanto piacere. ciao.

Recensore Junior
15/08/06, ore 14:41

kaede che amore... gli sta bene ad Hana, gli sta benissimo... adoro rukawa quando è così duro, e fragile, e spezzato... lo amo davvero... viene voglia di coccolarlo finchè non si scioglie in lacrime... aki invece è sempre il solito... solo lui poteva perdersi mentre cercava il suo amore...! per la cronaca... io dovevo andare via con gli amici oggi, ma ieri sono riuscita a prendermi la febbre, quindi... meglio non commentare, va... kisses roh

Recensore Junior
14/08/06, ore 18:42

e te pareva... figurarsi se il do'hao poteva diventare non dico tensai, ma persona normale tutto d'un colpo. certo che sono proprio ben accoppiati, tutti quelli... un deficiente violento dall'incazzatura facile con un fin giocatore di basket orgogliosissimo e fin troppo bello, dall'altra parte un (adorabile) don giovanni col sorriso strepitoso e un musone fifone e mezzo cieco (sì, considero Hiro un deficiente, perchè è evidente che è innamorato perso di Aki da prima ancora che questi scoprisse il sesso- vale a dire dall'era paleozoica- eppure non capisce che lo stupidissimo amico ricambia... e nel frattempo mi fa anche soffrire aki! e insulta kaeduccio! roba dell'altro mondo...) comunque, aspetto di vedere cosa combineranno quei due... e kaede? amore mio, da solo all'ospedale, con il cuore spezzato e l'anima alla deriva... aggiorna presto, kisses! roh

Recensore Junior
13/08/06, ore 11:30
Cap. 8:

AKI! Ma che amore, allora qualcuno che mi ascolta c'è!! Bravo, bravissimo, cazzo ci vai a fare in Francia, c'è l'Nba che ti aspetta, l'America accoglierà a braccia a aperte te e KAede... e sì, vabbè, anche HAna, che sarà ormai incollato alla volpe tipo ventosa... Comunque sono curiosissima di vedere chi è sto ragazzo che interessa al mio amore... però doveva essere veramente giù akiruccio, in quel dialogo con mito sembrava la versione appuntita di Rukawa! Aspetto con ansia il DOPPIO (!!!!!!!!!!!!) aggiornamento, kisses roh ps- ma davvero va tutto bene tra hana e kae? ancora non riesco a crederci!!

Recensore Junior
12/08/06, ore 12:21
Cap. 7:

non ci credo. ne hai davvero finito bene uno? vediamo, cosa potrebbe succedere... no, perchè mica può andare tutto liscio, è del do'hao che stiamo parlando... capace di sognare che kaede lo tradisce e di piantarlo di nuovo così... però bella l'idea di quei quattro dementi insieme... oddio dementi, kaeduccio è solo scemo, mito è comunque un grande... diciamo che i dementi lì dentro sono aki e mitsui! akiruccio comunque è adorabile, è l'unico che riesco a immaginarmi, oltre ad hana, davvero AMICO di kaede, forse perchè ha una tale faccia da schiaffi che non si fa scoraggiare dal continuo ringhiare del volpacchiotto... però non lo ammazzare larry, mettigli un freno a tetsuo, che ok è stronzo, però io sono fondamentalmente pacifista... ps- ma aki davvero che ci vai a fare in francia? lì il basket fa schifo! (credo...)E di Frou-frou ne trovi mille anche a Kanagawa, fidati! oppure ti trovi qualche bel giocatore che è meglio! dove l'hai fatto finire Hiro? e Mitsui, non ti piace? vabbè, tanto sei una testa dura... a presto, kiss

Recensore Junior
11/08/06, ore 13:42
Cap. 6:

Ohhhhhh!!! Finalmente la storia vera e propria. Dopo tutte quelle prefazioni ero proprio curiosa di vedere come si sarebbe svolta la fic. Molto ma molto bella!! Postala prestissimo che voglio sapere che succederà tra la volpe e il rossino. P.S. Il nonno con il suo modo di parlare sembra la versione giapponese di Yoda di guerre stellari... :) Un bacio.

Recensore Junior
11/08/06, ore 11:41
Cap. 6:

1-ahhhhhhhhhhhhhhhhhh.........ma quanto è deficiente hana? possibile che ogni volta fisso lo schermo e provo a convincermi che, oh beh, ormai il vertice dell'idiozia assoluta l'ha toccato, peggio di così non può andare... e lui riesce sempre, SEMPRE a smentirmi.... certo, che tenero, che dolce, che amore LArry! dunque, st'amore o è cieco, o è pazzo, o ha strani gusti sessuali oppure è un bel pezzo di merda, visto che come per magia il nonno di kae si è trasformato in un bel ragazzo... e chiaramente l'altro deficiente ci crede... ma poi povero mito, cioè scusa adesso non può telefonare a kae per motivi innocenti? in giappone il telefono si usa solo ed esclusivamente per combinare gli appuntamenti, per caso? che gli servisse solo un aiuto di inglese non l'aveva contemplato, hana? oppure che volesse, essendo mito il buon samaritano che è, assicurarsi della sopravvivenza di quel cuore spezzato dagli occhi stupendi, visto che quando hana l'ha mollato era sull'orlo del suicidio, kae? no, troppo semplice... no comment, guarda... aspetto di vedere cosa combina. (magari compare super-sendoh e salva tutti... io aspetto ancora le padellate sulla testa di hana...) approposito di sendoh... 2-ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!! Ma in Francia me lo mandi? per seguire frou-frou? che poi non posso farci niente ma questa mi sa di cretina, lo so che in realtà è una grande che adora akiruccio, e che akiruccio ama, però... sarà il nome non lo so... mi sa di svampita, ecco. in ogni caso... grazie ancora degli aggiornamenti veloci! kisses, a presto, roh

[Precedente] 1 2 [Prossimo]