My Little Lover Juudaime
di PsYkO_Me

13/10/18, ore 16:09

Ehilà!
Mi spiace commentare solo ora, ad anni di distanza dalla pubblicazione della storia, ma poco fa rileggevo delle storie che avevo tra quelle "da ricordare" ed ho trovato questa. Appena ho visto che era una GokuderaxTsuna, che resta la mia ship storica preferita, non ho potuto fare a meno di volerla leggere ed ho fatto bene! La tua storia è bellissima, la caratterizzazione dei personaggi è fatta benissimo, Gokudera e Tsuna sono adorabili! Capisco perchè avevo messo questa storia tra quelle da ricordare, è davvero fatta bene! E adoro davvero il mio in cui hai scritto! Ho pensato che il minimo che potessi fare fosse commentarla per farti sapere che la tua storia è davvero bella e su di me ha fatto davvero colpo! Grazie mille per aver questo questa one-shot, storie su loro due e scritte così bene fanno sempre piacere! :D
Un saluto, Isifiri.

13/03/16, ore 13:58

*--* mammina le cose belle
Grazie infinite per questa ff
Questi due mi uccideranno di dolcezza
Scrivi di più!!!

21/05/15, ore 22:17

Aaah, che carina! Non male avere un servo bello e utile come Gokudera. E Tsuna è così adorabile!
Mi ricorda Sora, ma qui abbiamo un compagno molto, molto più dolce e buono. Anche io ho un debole per loro e non mi dispiace immaginarli come coppia.
E' venuta molto bene, sicuramente ho molto da imparare perché a me i punti di vista dei personaggi non vengono un granché, anzi, sono un disastro!
Complimenti!
Ah, com'è che Gokudera chiama Tsuna?
Non mi sono ancora letta il manga!!!

12/09/12, ore 19:15

Bella, bella, bella, BELLISSIMA!
allora, la storia è semplicemente straordinaria, i caratteri dei personaggi sono tutti giusti e....beh, che dire....
hai fatto un'ottimo lavoro, le parole di tsuna sono moltondolci e commoventi, mi ha fatto morir dal ridere Gokudera, ahahahah!
sulserio molto divertente, sei riuscita ad unire la comicità e la romanticità, non'è mica da poco è!?
davvero, brava e ancora brava.
Davvero ci hai messo tanto per inserirla?
come mai? è stupenda e....i verbi, non mi è parso di vederli fuori posto.
Quindi, per me è semplicemente perfetta.
Complimenti!^^ *sorride applaudendo*
beh.....che dir'più......allora alla prossima.
CIAOSSU!^^

21/12/11, ore 19:00

Grazie mille per questa fanfiction *_____________* Mi è piaciuta un casino, ad ogni rigo il mio cuore batteva sempre più forte XDD Adoro questa coppia -w- Complimenti, davvero :3

19/12/11, ore 22:24

Quello che hai pubblicato mi piace tantissimo!!! Comunque non dovresti preoccuparti degli errori, dato che non ne ho quasi visti ^^. Però la storia è veramente fantastica e mi piace soprattutto perchè hai rispettato pienamente quello che è il carattere dei personaggi e, poi a parere mio una trama di questo tipo tra Gokudera e Tsuna è piuttosto plausibile! Hi fatto veramente un lavoro bellissimo, mi è piaciuto molto ^^.