Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

03/04/14, ore 03:17

Lo ammetto. Pensavo fosse una ZoRobin e stavo per passarla a una mia amica amante della coppia...meno male ho evitato una figuraccia x) Comunque al finale stavo morendo dalle risate ahahah
Ancora complimenti per il modo di scrivere u.u
p.s. anche io amerei Zoro con un accenno di barba *-*

01/11/12, ore 17:25

Ammetto che all'inizio anche io pensavo che fosse il figlioletto di Zoro e Robin, quello. Infatti non mi spiegavo che cosa ci facesse in una raccolta ZoSan una storia come quella, a meno che Sanji non fosse visto come il terzo incomodo e Zoro tradisse Robin o si fossero lasciati e Zoro vedeva ogni tanto il bambino... okay, sto facendo congetture bizzarre, però è divertente immaginare cose simili
Devo dire che la storia è stata piacevole e i personaggi restano IC nonostante il tempo che passa, e gli scambi di battute tra i due son semplicemente perfette!

07/09/12, ore 00:32

ebbene si ti faccio contenta,ho davvero pensato fosse una ZoRobin,infatti mentre leggevo  ero davvero scettica,ma per fortuna ho visto che si era tornati alleorigini :D
cerca di non fare più sti scherzi ;)
ala prossima Orbit

10/03/12, ore 21:40

Hai di sicuro tratto in inganno, perché anch'io avevo creduto che quel bambino fosse il figlio di Zoro e Robin
Si comporta esattamente come lo spadaccino e anche il suo carattere sembra richiamare quello dello stesso, e quando poi hai accennato allo strano colore di capelli non ho di certo pensato a Franky!
Insomma, Sanji prende sempre in giro Zoro proprio per quel motivo, quindi associare Zoro a Clark è stato praticamente facile
La fine della shot mi ha fatta scompisciare X°D

20/12/11, ore 17:20

Sì, lo ammetto: mi hai fatto prendere un colpo =/
Ed ora non so se è guitar hero, la soda o Superman, ma mi stai scrivendo cose troppo comiche XDXD Tutti mi hanno guardata come se fossi (finalmente) ammattita quando sono scoppiata a ridere alla fine XD Io me la sognerò stanotte, garantito xDD
Ma anche quant'è tenera <3 Zoro papà.... Aaaaw, che dolce!! ♥ E ce lo vedo troppo anch'io con un accenno di barba ò___ò
Ed il detto "buon sangue non mente" ha sempre ragione, basti vedere Rufy e suo figlio... x) Mi chiedo che nome abbia lui? o.o E Clark è un nome azzeccatissimo per il figlio di Franky, concordo! XD
.....
Ah, la challenge, giusto! °^° Beh, non ho niente da dire dato che i prompt sono ben utilizzati ed integrati nella storia ;)
Complimentissimi e alla prossima ♥
Angel ♥

19/12/11, ore 20:19

*alza la manina* Io. ù___ù
Mi hai fregata fino all'ultimo. °^°
Ma devo dire che è meglio così! °ç°
Vai Marimo, vai! Chiama Iva, fa' trasformare Sanji in Sanko e poi lasciala incinta! è___é9 *le arriva la suola di una scarpa a tre centimetri dalla testa*
Si diceva? U___U''
Come tutte le altre tue one-shot, mi è piaciuta tantissimo. *____*
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 08:20 pm)

19/12/11, ore 19:04

Ma no, pensavo fosse una ZoRobin, uffaaaaaaaa! ç___ç
Non posso farci niente: adoro anche loro due come adoro le Zosan, quindi un pensierino a Clark come ipotetico figlio del marimo e di Robin ce l'ho fatto (son troppo identici lui e il bambino XD).

«A-Aspetta un attimo!» farfugliò Sanji, indietreggiando e fissandolo con tanto d'occhi. «Che diavolo hai intenzione di fare in un posto del genere, pervertito d'un marimo?!»
«Farti diventare genitore, ricciolo... mi sembra ovvio».
«Che?! Stai scherzando, spero!» esclamò incredulo. «Io sono un maschio! Un maschio!»
Zoro scrollò brevemente le spalle. «Dettaglio trascurabile».
Il cuoco sgranò gli occhi, allibito. Ma quell'idiota stava facendo sul serio o cosa? Erano anni che facevano sesso e, accidenti, di sicuro non sarebbe uscito incinto solo perché l'aveva deciso lui! «No che non puoi trascurarlo, dannato bastardo! Partorisci tu, se ci tieni tanto!»
Questo pezzo che mi ha uccisa dalle risate *rotola in terra tenendosi lo stomaco* Povero cuochetto XD

Al prossimo aggiornamento^^

19/12/11, ore 16:09

Ciao cara!:)
Eh sì, devo dire che mi hai imbrogliato proprio per bene.
Quel bimbo stava appiccicato a Zoro e in seguito è arrivata Robin ma poi mi son detta "ma se Clark è il figlio di quei due la zosan dove la mattiamo??"
E continuando a leggere infatti ho capito che Sanji deve cercare di essere meno provocatorio...altrimenti toccherà a lui fare il mammo, non che mi dispiaccia, ce lo vedo molto a darsi da fare con i bambini piccoli ^^
Che dire poi, gli atteggiamenti del marimo sono sempre fantastici x)
La settimana scorsa il mio computer era in assistenza e non ho nemmeno visto l'altra fic che hai pubblicato per cui vado subito a leggerla e ti faccio sapere cosa ne penso intanto complimenti per questa!
Kisses
robinchan07

19/12/11, ore 14:49

RRT!! Va detto (E ripeto ormai il nick non si usa più per definirmi v.v - E non importa se "nipotola è più affettuoso *-*" e cito quello che dici su MSN XD), non è colpa mia v.v E' Franky che dice Suuuuper RRT!!
Dai su tralasciando che come detto mi ricorda 'Facciamo il fantomatico fratellino a Jaz...' v.v io direi ch eloro proveranno a ocn Dick v.v Ora si capisce come mai è più grandi di Jaz *sklero a milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee*
Basta la pianto RRT!! Sto ridendo ancora XD AHAHaH!! Ma Clark era dovuto XDDD
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 02:51 pm)