Voglio tutto....
di Shannon213

13/04/07, ore 17:27

ok, in realtà ho trovato questa fanfiction perchè stavo cercando informazioni su Gossip Girl, e sull'eventuale pubblicazione degli altri libri. trovo fatto benissimo il parallelismo tra la serie e il tuo racconto. Complimenti. Blair Waldorf.

08/02/07, ore 22:05

wow.. quante le domande in sospeso! la trama è intrigante, spero che Blaise si scelga la ragazza giusta e smetta di essere così farfallone! hehe.. cmq.. mi piace lo stile, fresco e leggero, e anche la storia D/S!!

08/02/07, ore 21:59

ooops.. non credevo che Ginny fosse una ragazza di sì facili costumi! hehe.. beh, almeno Blaise s'è un po' sfogato, anche se.. che infame! tradire la sua ragazza con la prima che passa!!! è_é

08/02/07, ore 21:55

nooo.. povero Blaise.. già non se la passa bene, se poi lo facciamo anche ingelosire... hehe!
ok, scusa, chiudo la parentesi fan sfegatata di Blaise.. la storia è davvero bella, mischi presente e passato con molta grazia!!

17/09/06, ore 21:53

bellissimi 'sti due chap!! scusa se non ho più commentato ma ero via....vado a leggere il seguito!!

10/09/06, ore 20:03

questa ff mi ha preso di brutto! ora sono curiosissima di sapere come continuerà!!!!

harrietta

carina:)

sous le ciel de paris

hai capito Blaise Zabini....cornifica Pansy........e va beh cose che succedono! veramente mi stà appassionando questa storia! e così domani il prossimo sarà l'ultimo capitolo....peccato... beh più che farti i miei complimenti per questa ff non sò che dirti perciò......bye

misspersnickety

ciao shannon, questa fanfiction mi piace molto, e` basata su gossip girl, che sarebbe un libro spassosissimo. sto aspettando l'ultimo libro, non vedo l'ora di leggerlo! comunque i personaggi mi piacciono molto, blaise/nate vanno proprio bene insieme, pansy/blaise e` perfetta mentre mi dispiace un po` che theodore nott interpreti la parte di quel viscido chuck bass... umm! pero` questi capitolo sono veramente interessanti, continuali! :D alla prossima! da val

06/09/06, ore 22:35

no non fà schifo giuro! mi piace! davvero.....aspetterò che pubblicherai anche gli altri capitoli........brava!

06/09/06, ore 22:32

a me non fa per niente schifo! anzi la trovo bellissima!!!! Serena e Draco sono troppo carini insieme!! e la new entry che da tanto sui nervi al povero Blaise m'ispira un sacco! sarebbe Miles?? beh il nome che gli hai dato tu è sicuramente più bello di 'Miles'! è un nome da gatto!! a presto!!!!!!!

03/09/06, ore 18:58

ehiiii! perché non posti più?? non ti rassegnare, la tua fic è bellissima!!!!!!!

19/08/06, ore 15:09

ciao!!!! bellissimo anke questo chappy.....serena(l'attrice) è stupenda! e Draco è troppo carino....nella storia intendo! alla prossima ciao ciao! ah, povero Blaise che va in bianco XD

<---manu--->
16/08/06, ore 22:38

che bella questa ff....! mi piace un sacco! Draco e Serena sono carinissimi insieme,poi! la canzone di chi è?? un bacio a presto(spero!!!!!)

16/08/06, ore 12:05

Ohhhh molto carina!!! Simpaticissima!! questa serena e molto carina.. 1 solo avvertimento (anche se ora sei abbastanza lontana dal rischio) evita di far diventare la ragazza una Mary Sue... a me stava capitando per fortuna che una mia amica me lo disse :P aggiorna presto! bacisssssssimi bambola