The usual walk
di cleomery

14/02/13, ore 19:52

Ma questa storia è trooooppo carina! Sono veramente felice di averti ricevuto in sorte, ahahah :).
Mi serviva un pò di aria natalizia, un pò di sano Harmony. Tutta la tua storia è circondata da un'aria di positivismo che trovo veramente straordinaria.
Veramente complimenti! E buon San Valentino!
S. <3

Recensione partecipante all'Aurors in Love - Il ritorno, organizzato dal gruppo FB "Cercando chi dà la roba alla Rowling"

23/12/11, ore 17:13

Veramente veramente carina.
Il punto di vista della McGranitt è stata un'idea fantastica e la ff è stata resa molto bene.
MI è piaciuto molto il momento di vita quotidiana.
Ron mi ha fatto molta tenerezza e la McGranitt è semplicemente meravigliosa! =)
Complimenti
Kiki

21/12/11, ore 17:37

Che bella!
Come ha detto Jaybree, è veramente interessante e originale la scelta di descrivere quei due benedetti ragazzi dal punto di vista della McGranitt!^^ Inoltre ho apprezzato anche le parole su Ron e mi hai fatto provare tenerezza per lui! ^^
Complimenti!

21/12/11, ore 12:04

In effetti, come è già stato detto in un commento più in basso, non è tanto da Harry ed Hermione fare i "piccioncini" in pubblico e non credo che Harry si sarebbe mai comportato da cane bastonato se Hermione l'avesse rimproverato in quel modo. Ma a parte queste cose, ti faccio i miei più sinceri complimenti perché la fanfiction innanzitutto è scritta bene e in particolre mi piace il fatto che hai adottato un punto di vista esterno per descrivere il rapporto tra i due. Peccato sia solo una one-shot! :)

21/12/11, ore 09:48

ahahhahahaa la McGrannit ha l'occhio lungo! Le sa, ha sempre saputo, proprio come Silente, ecco perchè stanno così bene insieme quei due, perchè sono della schiera Auror. Che carino momento di vita quotidiana
Good!

20/12/11, ore 23:54

Era da tempo che non leggevo una Harry/Hermione così carina! Davvero bella, presentata da un punto di prospettiva inusuale, dolce al punto giusto.
L'unica cosa che, volendo essere puntigliosi, si troverebbe negativo è forse un leggero OOC dei personaggi. E' un mio punto di vista, Harry e Hermione non mi sembrano dei personaggi da essere tanto romantici in pubblico né di escludere Ron. In compenso Ron è perfetto: anche se non lo volessero escluderlo lo trovo un personaggio che non digerirebbe bene la notizia. Il mio appunto non sul carattere non vuole togliere niente alla fiction, perché è semplicemente SPLENDIDA.
Complimenti!
cloe

20/12/11, ore 23:17

E dopo Grattastinchi e Teddy io direi che possiamo aggiungere la McGranitt al numero di Auror ad Honorem, lei, d'altronde, su queste cose non sbaglia. :)
Litigano e poi fanno pace i ciccini, ma che dolci! Ron poi... va be'!
Mi piace davvero molto l'idea di descrivere il rapporto dall'esterno, da un occhio così diverso. Essì, hai avuto una buona idea, e l'hai sviluppata davvero bene. :)
Grazie mille :D