Acchiappa Rose Weasley
di nemy1990

15/07/12, ore 19:03

la tua storia mi è piaciuta tantissimo! l' ho letta tutta di un botto, e credimi non è facile che io venga folgorata  così da una storia. il finale sinceramente mi ha un pò deluso, forse perchè la storia è partita subito in quarta e mi aspettavo un finale diverso, anche se non saprei dirti in cosa! Inoltre secondo me dovresti fare un attimo attenzione alle imprecisioni di linguaggio, in un pò di frasi si nota troppo il tuo dialetto.

ti faccio ancora i miei complimenti, sia per la storia che per il caratterino di Rose.

11/07/12, ore 15:28

No.. mi dispiace, semplicemente no. Ci ho provato, e sono arrivata fino alla fine, ma no! Non mi piace...
Troppo piatta, ripetitiva, non c'è un finale degno di essere chiamato tale...Non so che dire, mi dispiace tantissimo, xk sono quasi sicura di aver letto qualche altra tua ff e mi era piaciuta... ma questa proprio no! Mi scuserai se non mi perdo in discorsoni falsi tipo: ''spero di non aver urtato la tua autostima e la tua sensibilità!'', ma non penso proprio che una recensione negativa possa buttare giù la persona matura che credo che tu sia.
Saluti,
V.

24/02/12, ore 11:08

Storia carina niente da dire dopo questo primo capitolo un po' breve. Scorpius sembra il Draco delle più classiche Dramione mentre più sorprendente è sicuramente il personaggio di Rose non troppo Hermione ne troppo
Ginny mi sembra un personaggio non troppo pieno di cliché. Sono curiosa di sapere questo gioco quanto oltre si spingerà fra i due

23/01/12, ore 13:09

molto bella come storia, complimenti. Non lascirci così troppo a lungo. Non vedo l'ora disapere come continua :)

04/01/12, ore 21:12

Questa storia mi sta prendendo un sacco!!!

Non sto piu nella pelle! vorrei sapere come continua perciò aggiorna!!

02/01/12, ore 19:06

Mi piace la storia, è molto divertente, adoro il personaggio di Nathe mi sta tropo simpatico.
Credo che la coppia Rose/Scorpius sia davvero carina, e poi tu scrivi bene (almeno secondo me, i pareri son soggettivi) e fa quindi piacere leggere la storia.
Complimenti, davvero.
Ora continuo a leggere erché sono molto, molto curiosa :)
Teti

30/12/11, ore 13:07

Meravigliosa!
Non è nuova come idea, la scomessa fra i due, chi conquista chi... ma tu... tu l'hai resa con un originalità e una spontaneità che attira moltissimo! E poi amo i loro continui botta e risposta!
Aspetto con ansia un nuovo capitolo!
Fra

29/12/11, ore 20:26

O MIO DIO!!!!!!!!!!!! TU questa meravigliosa storia la devi aggiornare al più presto possibile!
Ho appena finito di leggere questo capitolo, e muoio dalla curiosità... ah... ti adoro!
Kiss,
emiguggy

26/12/11, ore 12:21

Sai, mica è male è carina e scritta bene. Sisi continuala e aggorna al più presto brava, brava!

22/12/11, ore 14:36

Molto bella, complimenti! Spero la continuerai, la metto nei preferiti