Acchiappa Rose Weasley
di nemy1990

02/08/12, ore 17:15

la storia è interessante.. ma alcune parti non hanno alcun senso

02/07/12, ore 17:27

il prossimo capitolo si chiamerà COME FAR MORIRE DI NOIA LE LETTRICI E SCORAGGIARE A LEGGERE LA FF?è l'utimo capitolo e posso capire che ci si mette molto a scrivere,ma tu esageri!
Ogni volta ci metti un tempo assurdo per pubblicare,costringi a rileggere la storia da capo ogni volta! Mi hai fatto perdere la voglia di leggere sta cosa.
PER FOERTUNA E' L'UTIMO CAPITOLO SE NO NON LA SEGUIVO PIU!
Mi dispiace per quanto mi piaccia questa storia dirti così. Ma è la verità!
Ti do un consiglio prossima volta scrivi prima la storia e aggiorna man mano!
un bacio Rebecca

13/03/12, ore 23:57

Mi piace, ma qui ci sono un sacco di cose che non vanno. Troppi congiuntivi ("In un'altra occasione avrebbe ammesso che quella camicia gli stesse davvero bene e che mettesse in risalto il suo fisico perfetto", perché "stesse" e "mettesse"? "Stava" e "metteva": salviamo il congiuntivo ma non abusiamone! Oppure " [...] sospirò di sollievo nel constatare che non fossero la prima coppia ad essere arrivati": verbi totalmente sballati! Sarebbe giusto "[...] nel constatare che non erano la prima coppia arrivata" oppure "nel constatare che non erano stati i primi ad arrivare"); troppe virgole; si scrive "trance", non "trans"; finisci tutte le frasi dei dialoghi coi puntini... che senso ha? Metti un bel punto, fidati. A parte questo, bhe, mi piace. Spero che le mie critiche ti siano utili per migliorare :)