new live
di faith15

Pit-chan
02/01/07, ore 19:43

O.O Hai dimenticato di mettere l'html!! XD mi racc sistemalo se no nn riesco a leggere niente (sono cieca come una tampo) e sono impazientissima!!sai ke adoro la tua storia, non puoi farmi questoooo ^^

haloa
29/12/06, ore 13:46

ok, sono un pò in ritardino, però c'è sempre il mio commentino(fa pure rima!). Forse ci sono geni da battaglia in te:tutti sti consigli, le mosse e le tatttiche che descrivi sono spettacolari. Inoltre sempbra quasi di essere là, sul quel campo, hai dato moooooolta emozione. Ormai ci sono situazioni diverse nel capitolo e prima o poi si incontreranno:non tirarla per le lunghe ,altrimenti il lettore si annoierà. per il resto tutto ok. Non so se si era capito, ma questo capitolo mi ha ispirato tantissimo:c'è un'enorme differenza tra questo e i primi capitoli....la mia fefe sta crescendo!!!che emozione!...hai visto che non faccio più recensioni allegre e divertenti???mi mancano molto, però mi sto adeguando, stile camaleonte, per interderci! Aggiorna presto, please!!!..e sei ancora in tempo per cambiare idea...pensaci!

19/12/06, ore 21:23

bella veramente!!!!!!!! ma trunks che fine ha fatto??? Vegeta c'ha ragione! quanto ci mette LOUIS? ma c'è.. povera bulma a piedi, mentre il soldato bello comodo sul cavallo? continuaaaaaa cosìì!!!!

18/12/06, ore 21:27

Grande veggino mio!! ammazzali tuttiii!!! troppo bello il chappy, riesco a percepirne l'intensità... ma io aspetto ancora la collana con la testa di freezer eh!! e quella pazza di bulmina, che vuole fare, andare a farsi ammazzare?? spero che la sua guardia del corpo sia scattante, percè dovrà scattare!! ^^

tu sai chi
17/12/06, ore 13:47

finalmente si entra nel vivo dell'azione!!!un pò di battaglia dura e sanguinosa..tutti sudocciati e sanguinosi..mi ricorda molto troy, il che NON è una brutta cosa.nooooooooooooooooooooooooooo...la guardia non assomiglia PER NIENTE a joscelin..proprio per niente, due persone completamente diverse!TI PREGO non fare quello che mi hai detto che starai per fare...non dico niente atrimenti mi picchi (anche se in mia difesa potrei chiamare il telefono azzurro, quindi sei avvisata)...ma non puoi farli un pò più lunghini i capitoli???sono proprio corti...rispndi al telefono, mi raccomando

14/12/06, ore 14:06

Ottimo lo scenario di guerra, riesco a percepire la tensione... non vedo l'ora di vedere la testa di freezer rotolare per terra... lo so sono macabra ma è quello che si merita!! e comunque... vai bulmina siamo tutti con te!! ma vedi di non farti ammazzare..!!XD bravissima!!! ^^

14/12/06, ore 13:42

ah! meno male che l'hai continuata..ti confesso che stavo xdendo le speranze! é bellissima!!! evvai Bulma è riuscita a scappare! eheh..ma sentilo Radish..spero che lo accontentereai... anche thales! uno figo cm lui nn può rimanere scapolo a lungo... o no? bellisssimisssimisssimaaaaaaaaaaa!!!!!! ^^aggiorna presto^^ p.s. spero che cmq questi cambiamenti nn coinvolgano il fidanzamento di Bulma e Vegeta...loro stanno bene insieme!!!

09/12/06, ore 02:29

ciao ho letto questa fanfiction in una sera! è bellissima complimenti! volevo solo dirti una cosa..anche se penso che ormai sia un pò tardi visto che sono già 18 capitoli....cmq: il fratello gemello di goku si chiama thales nn thalos. cmq è bellissima aggiorna presto!!!

*tu sai chi*
08/12/06, ore 13:14

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...non ho recensionato quell'altro, recensiono questo di capitolino...allura, sei davvero cattiva, subdola, crudele, malvagia, empia, perversa, brutale e infida. sto parlando di te e non di veggie-con-i-boxer-neri..come hai osato finire il capitolo cosi? COME????(beh, di solito di premono tasti sulla tastiera..è così che funza...ndfefe).potrei persino ucciderti, o peggio, non darti mai più i muffin..immagina, una vita senza muffin...terribile..ebbene, è ciò che ti meriti "attraente ciciosbea"(ma si scrive così?boh...).cmq il chappy mi ispira, sopratutto perchè FINALEMENTE non hai messo solo dialoghi. ok, ora ti obbligo a scrivere che qualcuno ha un cavallo bianchissimo, come i denti del tizio che fa la pubblicità di mentandent white..bianco così...siccome oggi cisentiamo, mi diarai come finirà.pena la morte. opeggio:una vita intera senza muffin. mai più muffin.mai più. passando ad altro:ora seui quasi gounta alla fine...hai visto quante recensioni??i'm really happy for you!la tua prima opera completata..almeno, quasi=)))by the way, ma la guardia di bulma non assomiglia un pò a joscelin??bacciottone(sulla guancia, non pensare male...)*lalla*

marina_heart
08/12/06, ore 10:32

speriamo che Louis arrivi in tempo !!!!forza ragazzi dovete vincere , e poi Vegeta deva ritornare da Bulma eh!!!!continua cosi , sei fantastica!!!!

CamyllaSsj5
08/12/06, ore 10:06

aiutoooo cominciano... forza ragazzi datevi da fare voglio vedere la testa di freezer come collana per veggino mio intesi?? (come sono macabra...XD) grandissimo chappy!! continua così! ^^

marina_heart
03/12/06, ore 21:59

tesoro mio forgive me se non ho commentato gli ultimi capitoli !!!che tenero Vegeta , pensa a Bulma (e non solo con la testa , hihi!!!)continua cosi , ti adoro !!baci marina

Lefteye
03/12/06, ore 19:52

e io che credevo che Louis fosse un vampiro!!

03/12/06, ore 15:38

Noooo davvero non ti ho commentato il chappy prima?? ma come ho potutooo??? sappi che io ADORO questa fic, è stata una delle prime che ho letto e che mi è rimasta nel cuore! ogni volta che leggo "new live" mi dico "evvai chissà come se la cavano contro quel bashtardaccio!!" continua cosììì!!! ^^

lui era avvezzo alle guerre..
21/11/06, ore 21:24

se non ti conoscessi così bene, penserei che hai preso qualcosa..avvezzo alle guerre???lo diceva pirandello!!!!cmq, il chappy è carino, come al solito ma io ti spronerò a fare sempre di più, altrimenti non sarei la tua migliore amica, nonchè rompipalle preferita!!!allura, come sempre la parte dialogata è bella e scorrevole però il resro manca un pò..insomma, non ci sono solo i dialoghi!!!lo so che non lo farai MAI, ma sarebbe meglio se tenessi vicino un dizionario dei sinomini e contrari..lo sai che non sei una srittrice di professione, però ci tieni alla ff!!!!!hai visto che non st o facendo pià recensioni belle lunghe e spiritose???anche se mi mancano....VA BUZ, tesoro a chi?????????????????????oh, non sono mica l'elisa io,sai!!!!!!!sta sporcacciona!!!!!