new live
di faith15

23/10/06, ore 20:50

adoro Vegeta quando fa il possessivo!! *ç*

23/10/06, ore 18:26

Uuuuhhh sempre più interessante.... a quanto è figo veggie mio.... wow!!! complimenti x il chappy davvero bello!! mi racc continua prestoo!!^^

abbasso il tappetto
15/10/06, ore 21:12

bello codesto capitolo...mi piacciono molto i dialoghi, sono scritti bene e riesci a far capire la pazzia di bulma e l'alone di mistero attorno al gnocc...ehm, volevo dire vegeta...antonio così???????????????????????????????e dove li ritrovi questi tipi, ora che ti ronza attorno il tappetto giapponese??VA BUZ, continua così e la prossiam volta una scena di sesso,mi raccomando...e vegeta deve avere i boxer neri!!!!!!!pena la morte dell'autrice

memole87
14/10/06, ore 19:38

Ma certo che mi piace!!!!e come non può piacermi?!?!^__^ poi il tuo Vegeta è uno schianto!!è bello tornare il fine settimana e trovare un sacco di aggiornamenti!!soprattutto delle storie preferite!!=* alla prossima =)

marina_heart
14/10/06, ore 13:16

complimenti bella storia , anche questo capitolo mi è piaciuto solo che c'è un vegeta troppo dolce , a me piace quando è un pò piu rude , lo rende molto sexy . cmq complimenti ancora !!

14/10/06, ore 12:29

Nuuuu che dolci che dolcineria.... continua continua.... ti seguoo!!!

rakuen
13/10/06, ore 21:42

ciaooooo!!!!!!!!!visto??? luca mi ha riportato il pc!!! me molto felix!!! cmq cm ti ho gia detto il capi mi ispira molto per cui aggiorna presto. TV1UDB

tu sai chi!!!
12/10/06, ore 19:34

una sola ala per gli ospiti occasionali???????ma quanto è grande sto castello?va buz, il capitolo è scritto bene, stai migliorando con i dialoghi e sto louis mi intriga parecchio...veggy the best(sopratutto con i boxer neri!)ciao lallaaaaaaaaaaaa..hai capito che ero io, vero?

memole87
08/10/06, ore 11:29

Brava!!hai aggiornato presto, e scritto un bel capitolo! Così mi piaci!!^__^

07/10/06, ore 13:51

forse ho capito chi è Louis... o forse sono io che esagero troppo con la fantasia! spero di scoprirlo al prossimo capitolo... e spero che Bulma si dichiari finalmente a Vegeta, o il contrario!

iaia
06/10/06, ore 21:01

sm curiosaaa!!!O.O!!!!aggiorna!!!:*

28/09/06, ore 15:03

che capitolo misterioso! Non oso immaginare chi possa essere questo nuovo personaggio...è così strano, come pure le tre ragazze; e naturalmente si fa viva la gelosia di Vegeta^^ bel capitolo, ma ti do un consiglio: evita di mettere troppi punti di sospensione, sostituiscili piuttosto con virgole, punti e virgola e punti^^ ciao ciao!

27/09/06, ore 19:29

Se mi piace????Eccome!! Grande, stra-mitico capitolo...però ora devi aggiornare presto!! E chi mi sopporta con addosso tutta questa curiosità??? ^___^

26/09/06, ore 14:41

Oddio e ora cosa succede??? santo cielo!!! aggiorna presto o mi farai morire...!!!!!!! O_O

MariL
24/09/06, ore 21:07

anke stavolta nn mi hai delusa splendido capitolo!!!sei davvero brava e ti meriti i complimenti!!!gia solo x il fatto k hai ideato questa fanfic ti ringrazio!!!1 bacione e aggiorna presto k ti aspetto...