Madness
di MartaDreamer

04/02/12, ore 22:31

NOOOOOOOO..COSI MI METTI IN ANZIA,DIAMINEEE..
capitolo stupendo,come sempre..ma tu però scrivi perchè senno ti mando il conto dello psicologo perchè sto impazzendo U.U
Alla prossima sis
Un bacio

23/01/12, ore 19:38

ma quant'è bella questa fanfiction?? l'ho letta tutta d'un fiato.TI PREGO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E' UN' ORDINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE xD
Fran

09/01/12, ore 18:25

Ciao Bella! :D
Beh, sarò sincera, la storia non mi ha entusiasmata particolarmente.
Hai saputo rendere bene le emozioni che proveremmo davanti ad un sogno che si realizza, però non era niente di nuovo...
Più che una One Shot lo vedo bene come incipit di una FF più lunga. Se ti venisse l'ispirazione credo che sarebbe un ottimo punto di partenza da cui iniziare a scrivere.
Grazie e un abbracio.

05/01/12, ore 23:04

Allooooora!
Diciamo che a me le storie fantasy sui Mars piacciono, e non poco! (prima o poi ne scriverò una anche io.. prima o poi xD)
Quindi è già un punto a tuo favore :)
mi sta piacendo, parecchio!
Solo un piccolo appunto: stai attenta quando scrivi da parte di un personaggio o di un altro! Perché è facile imbrogliarsi, quindi magari capita di non far capire bene le frasi chi le dice o a chi sono rivolte. O magari, aumenta la scrittura, a 14 se mai, perché uno si ceca gli occhi :'D (anche a me l'hanno detto all'inizio)

E poi, boh, che devo dire più?
Ah..
NON FARMI PRENDERE DI QUESTI SPAVENTI! MI SONO VENUTE LE LACRIME AGLI OCCHI A LEGGERE DI SHANNON!

Continua presto, io ti seguirò :)

02/01/12, ore 10:44

Ti basti sapere che mi sono sentita in imbarazzo io per lei !
Shannon è oirpfnrwkgfmergkqelrg - sono di parte aimè - ma Jared è tanto dolce ! La cosa delle tette e della dieta ci stava, è tipicamente alla Jared Leto.
Oddio, scopatelle ? DONNA IO TI AMO !
Alla fine mi è preso un colpo AHAHAH

Complimenti, continua !

30/12/11, ore 22:11

SANTISSIMO IDDIO ! Nooooooooooooooooooo, non ci posso credere !

Questa storia mi piace un sacco, ti prego continua !

30/12/11, ore 22:07

Ti prego, dimmi che Shannon non se la porta a letto !
Cioè.. due piccioni con una fava, ci starei anche io !

Questa storia mi ricorda troppo i miei film mentali !

30/12/11, ore 22:04

Oddiooooooooooooooooo, questo è il ritratto di Jared che mi sono sempre immaginata ! E' dolcissimo !
La storia mi piace tanto, anche perchè ha quella vena drammatica e struggente che amo ! Ancora complimenti !
-Fede.

30/12/11, ore 21:59

fowejmgfk. Dire che sono curiosa è poco !

Complimenti !
Vado a leggere il prossimo e voli nelle preferite !
-Fede.

30/12/11, ore 21:55

Tipo che sono saltata in piedi sulla sedia ?
No davvero, a parte il fatto che scrivi bene, ma è ufnwijgmfweajkgmrkg. La storia mi ispira, ad un certo punto gongolavo come un ebete esagitata !
Corro al prossimo !

29/12/11, ore 18:29

ma pensi sul serio che dopo un finale come questo riesca a comporre una frase grammaticalmente corretta??? mi hai fato andare il cervello in pappa.. davvero.. =) questa FF è qualcosa di... iwekbhpòàpèaw!! (capito??)
grazie di tutto
marghe <3

29/12/11, ore 15:41

Eccomi eccomi! Devo ammettere che non è esattamente il genere di Fan Fiction che leggo di solito, però mi piace. Insomma, è ben scritta e la trama non è niente male davvero.
Insomma, aspetto con ansia il prossimo il prossimo capitolo! Voglio assolutamente sapere come andrà a finire la vicenda. :)
Eh sì, Jared è sempre e comunque un angelo. *-*

Alla prossima,