Paradise
di pandamito

26/01/12, ore 14:34

Carino anche questo chappy, senza dubbio,
I gatti ahahahahaha,
ok, la smetto, visto sono passata, adesso gurado anche le altre, mille bacione
Aiko LAury

25/01/12, ore 16:23

Mito è tornataaaaa!*alza il braccio a mo' di superman* Dovrei essere a fare greco perchè domani ho il compito ma mi son ricordata che avevi aggiornato e non potevo resistere D: Tu scrivi sempre dannatamente bene *_____* Poi la cosa di google maps mi ha fatto ridere ahahha sei geniale ♥ Povero Zayn,ci sarà rimasto di emme D: E Perry ha combinato un po' di casini,eh si :/ anche se lo stronzo rimane Harry secondo me ._. E Louis è un grande,papoone *-* Grazie per la pubblicità che mi fai,non c'è bisogno çç Spero aggiornerai presto e anche Gotta be you perchè è euf1otu1893thjejfkwejhgiu2h89 *u* Ti adoro <3

25/01/12, ore 15:44

Non ho capito bene chi parla......
La narrazione è un po' veloce, quindi non ho capito alcune cose....
scusa la mia ignoranza, però mi piacerebbe capire questa tua bella ff.
maledetto avatar che non si vede.....
Ora ti lascio
mille bacioni
Aiko LAury
Ciaooooooooooooooooooooooooo

25/01/12, ore 15:27

Ragazzi che roba, fa ridere un sacco, non vedo l'ora di vedere cosa succederà dopo, vado, sono troppo curiosa!!!!
mille bacioni
Ps, come promesso sono venuta a leggere le tue ff, sono brava? *Si vanta*
Va bè, vado!!!
Ai- Chan

25/01/12, ore 14:25

rfdgvhduigvhdfvnk*-*
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere*-* Harry è un coglione LOL
Continua appena puoi:D
E buonafortuna per la cosa di grafica che devi fare (?) xD

24/01/12, ore 19:34

okay, la storia è fantasticaa! *.* a questo punto devi assolutamente continuarla ok???

24/01/12, ore 18:05

Ehii ciao, bellissima fanfiction, scrivi molto bene :)
Se vuoi passa a leggere la mia, mi farebbe molto piacere avere il tuo parere!

23/01/12, ore 19:48

Buonsalve bella donzella!
Alluors, allours, sì.,
Ho riletto questo capitolo, perché siccome qualcuno *tosse* non aggiorna DAL TRE, avevo dimenticato alcuni passaggi cwc
E siccome io, sono una povera asociale che il pomeriggio invece di andare al cinema o vedere un film o fare cose da persone normali, passa tutto il tempo al pc a scrivere un capitolo che non esce ed a leggere FF con i fazzoletti affianco in caso di lacrime, ho deciso di recensirti.
Perché io seguo tutte le tue storie, no?
Ecco.
Però lo faccio come un NINSCIA (si, senza jei e.e), cioè silenziosamente. Solo che tu mi sei simpatica cwc
E hai decisamente troppe poche recensioni.
E questa cosa noooon va.

Bene, convenievoli a parte, MIA E' F A N T A S T I C A, okai? Okai.
E tipo, siccome è molto YOYO, non ce la vedo proprio innamorata, no.
Ed (sheeran) è proprio questo il bello!
No, dai, non si capisce, lolz.
Intendo, che mi piace cercare di immaginare questa qui tutta figa che si innamora di Zayn(o).

Bene, Niall è cicci, Harry è un puttaniere come sempre, Liam è un coglione, DAI E' UNA PROFESSORESSA! NON POTRA' MAI FUNZIONARE CWC *si dispera*
*si altera*
*muore male*

E nieeeente, io non so mai come finire le recensioni cwc
Ti dico che sei bravissima a scrivere e bla bla bla, ma tanto lo sai già e.e

Quindi, visto che mi hai detto che stai scrivendo il seguito, VEDI DI AGGIORNARE PRESTO.

With muuuuch love.
Quella rompipalle di Aurora *-*

04/01/12, ore 01:12

Cioè, prima di tutto, domanda: alla fine te lo sei fatto il panino con prosciutto e sottiletta? E' da ieri che non parli d'altro :33
Secondo, adoro i capitoli lunghi, ma te l'ho già detto nell'altra recensione all'altra storia.
Terzo, ho eletto Mia come personaggio preferito, almeno per ora. E' troppo faiga.

Passando alle cose serie, questo capitolo è moltoo wqdgyzebw e decisamente jhtzdge, ossia bellissimo, nonché parecchio figo.

Ah, ho deciso che appena posto il nuovo capitolo della mia FF ti pubblicizzo, perché non ce la faccio a vedere cotanto (?) splendore con così poche recensioni v.v

Detto questo, passo e chiudo.
Pisellov,
Becki xx

03/01/12, ore 13:26

Un altro capitolo di Paradise *-*. Sono felice che tu l'abbia fatto dal punto di vista di Niall,sia perchè l'avevo scritto nella scorsa recensione e sia perchè mi sembra il più normale fra tutti finora xD. Mi è piaciuta la descrizione degli sguardi in mensa,e mi immaginavo le cuoche che guardavano divertite le scene mentre bisbigliavano cose sciocche a riguardo xD Se il prossimo capitolo sarà sotto il punto di vistadi una ragazza sarò davveromolto interessante u.u Vai mito,vai così ch sei la migliore u.u P.s. per curiosità,che concorso era quello della tua amica?lol complimenti comunque :D

26/12/11, ore 23:18

Heeeeylà, dunque, mi sorge un dubbio: ma alla fine fra Harry e Louis succede qualcosa di..slash? No, perché - sarà una mia convinzione - ma sono sicura di 'sta cosa (e ci spero LOL)
Vabbeh, il capitolo è figo, anche se all'inizio non ci stavo capendo un granché ç_ç
Detto questo, prossimo capitolo: pov Louis, ti preeego *^*

Ho finito, evaporo. Acccciorna presto, please!
Becki, xx

23/12/11, ore 13:29

Eccomi quì a recensire *-* Capitolo ottimo,mi piace il fatto che ora la voce narrante è di un altro personaggio sempre coinvolto nella storia. Credo che questo gruppo di 'amici' ne combinerà delle belle in futuro u.u Il prossimo secondo me lo dovresti fare su Niall,sono curiosa di cosa pensa di tutta questa situazione. Mi dispiace hce dovrò aspettar eun po' per il prossimo capitolo D: Ma in fondo per le feste anche io avrò poco tempo per collegarmi.Vado a leggermi Gotta be you *^* Congrats :3

22/12/11, ore 14:26

Mi piace già troppo questa fan fiction!Tu scrivi davvero bene,complimenti *-* (anche se ho notato che in qualche frase ripeti la stessa parola,agari usa qualche sinonimo :3). Povero Zayn,speriamo riesca a sopravvivere con quella Mia D: Aspetto ansiosa il prossimo capitolo :D

22/12/11, ore 13:22

Riesci a farmi adorare ogni cosa che scrivi *-*
No, comunque, la storia è interessante e mi ha incuriosita, spero di leggere presto un seguito.
Povero, povero Zayn.
Non farmi aspettare troppo, ti ho messa nelle Seguite.
Baci,
Becki, xx

22/12/11, ore 00:39

AAhh mi piace tanto *O*
continuala uhuhuhuh!
baci baci baci peace and love! e.e