Missione: conquistare il mondo.
di Conte

01/11/06, ore 12:22

Fortissimo!!! Il pezzo che mi ha fatto morire è stato il rap di Kanna.... passiamo alle domande 1) Dì: "E' colpa di Conan! 2) Un sssssalmone! 3) non indaghiamo... 3) No, funziona come quelle del team rocket: a spinta. Ciuao, a presto!

01/11/06, ore 08:54

se non avessi mal di testa riderei fino alle lacrime!passiamo alle risposte: 1)sì,ma non ti crederanno(quindi rischi lo sfratto) 2)il famoso tonno d'acqua dolce 3)ehm...passo...sto meglio senza saperlo... 4)no,è ecologica e funziona a energia solare. a presto!

ColdFire
28/10/06, ore 16:49

Pardon per le mancate recensioni...Sti' cap sono davvero sbellicosamente belli!!!!!!!*CF continua a rotolarsi per tutta la sua casa-che ha quattro piani di 100mq al piano-dalle risate*Ahahahahaha!!!Starò piangendo continuamente da circa un'ora....le risate non mi fanno leggere bene il testo,con tutti i loro scossoni!Di una cosa,però sono rimasta delusa...perchè i miei cavalieri fanno la figura degli scemi?sopratutto da Camus...non me lo sarei mai aspettato...oltre questo,questa fic mi piace tantissimissimo e mi dispiace tantissimissimo che stia per finire....Yia su!

27/10/06, ore 19:53

nooooooooooo!!! ke figata!!! fa sempre più ridere! però è vero ke conan e jessica fletcher portano sfiga! fa troppo ridere sta fanfic... continua così!;) risposta: per me stanno da te a dormire e ti hanno pure svuotato il frigo e la dispensa

27/10/06, ore 15:15

Bellissimo!!! Anche questo capitolo era bellissimo! La risposta alla domanda è: Si fermeranno per la notte, e poi ti svuoteranno il frigorifero! Ci vediamo!

27/10/06, ore 06:18

pure io adoro "l'ultima legione" e anche "chimaira"...belli!ehm...ma...i gold saints...hanno dei problemi d'identità?cmq per me mou e jagara ti hanno svuotato il frigo e non contenti si fermeranno per la notte.

23/10/06, ore 19:47

ok, ok sei perdonato. ma SOLO perkè sei bravo e mi fai ridere! no, skerzo, lo so ke dovevano perdere i buoni, ma nn potevi mettere quel manico di scopa monocolo di Ciclope??? va beh, va beh, fa niente... sei bravo, continua così!;) risp alle dom: 1-i cattivi, tanto dopo il combattimento gli esplode il robot secondo me, sono talmente imbranati! 2-come minimo metà, se tua sorella pikkia come la mia il minimo è quello! 3-la Guinnes! perkè? perkè sono andata a Dublino a settembre e ho visitato la fabbrica!

Kamusa
23/10/06, ore 17:34

Oh ke bello, per una volta sono io ke te le suono di santa ragione, ihihihihih! ^^" Dunque, vediamo le domande... 1-chiunque vinca non siamo cmq in buone mani... 2-uhm... direi 3 x ogni volta ke hai nominato il mio nome nella ff, ergo molti... 3-La Guinness, te l'ho sempre detto! Ups! Sei già tornato, io me la squaglio ^^"

Dr.k
23/10/06, ore 13:30

mha...io speravo nel mio zio cattivo preferito, e invece Scar è un altro alchemista rompiballe...finalmente un ff abbastanza crudele per i miei gusti. Mitico Conte. A proposito di conti: andò sta Dracula?

Roger Jolly
23/10/06, ore 13:27

hai perso sette denti, tra cui quelli che ti servivano a succhiare il sangue, perciò vai avanti a Red Bull, che ti fa svolazzare come un tapiro volante, e ci scommetto che Aldebaran beve la Golden Star.

Dark Feder
22/10/06, ore 19:46

Si avvicina la conclusione? Nooooo!!!! Vabbè... comunque anche questo capitolo era mitico!!! Domande: 1. Non lo so... 2. Ehm... tutti (Essendo anche io sorella, anche se di un bimbo pestifero, tifo per lei! Mi perdoni vero? ... Tiziano, vai via!!!!!) 3. Duff. Ok, ci si vede nel prox capitolo!!!!

22/10/06, ore 17:41

mai pensato di regalare a yoda un libro di grammatica?passiamo alle risposte: 1)pareggio? 2)di sicuro un bel pò...ecco che succede a far arrabbiare una donna! 3)la guinnes

19/10/06, ore 22:01

COME HAI OSATO SCRIVERE SBAGLIATO "WOLVERINE"??? NN è DIFFICILE! SE CERKI SUL DIZIONARIO ITALIANO\INGLESE "ORSO GHIOTTONE" TE LO DICE! cmq... XK L'HAI FATTO PERDERE??? è IMPOSSIBILE AMMAZZARLO!!! va beh... risposte alle domande: 1-Mousse e 2 Saint Seiya 2-elementare, Watson, eri lì x rimorkiare! 3-Duble Bubble! io sono bravissima! 4-nn lo so... x me Mou... continua così ke è veramente divertente! xò nn mettere in mezzo il mio Wolvie!

Dark Feder
19/10/06, ore 15:56

Ciao! Bellissimo capitolo, inutile dire che mi ha fatto morire dalle risate! Siccome leggendo la ff sento accentuare la mia malvagità, ho fondato un comitato di conquista del mondo, muhahaha!!!! Ok, passiamo alle domande: 1. Coloro che erano nel regno delle ombre 2. A rimorchiare, come l'altra volta 3. GTA! 4. Boh! Ok, ci vediamo!!!!

19/10/06, ore 11:15

Sì decisamente mi piace questa crossover, mi fa persino commentare. Divertente la minigag di Yugi e Sakura che si controllano i doppioni. Mi associo anch'io alle considerazioni dei cattivi, le malvagie sono davvero affascinanti (Lust in testa), per le consuete risposte. 1) Mousse e due cavalieri di Sant Seya 2)Non avevi da fare niente di meglio 3) A Fifa 2006 o a Doom 3 4)Questa la passo.