Missione: conquistare il mondo.
di Conte

03/10/06, ore 01:10

ancora un altro capitolo divertentissimo aggiorna presto!

Wolverina
02/10/06, ore 21:02

ahahah! bellissimo! fa sbellicare dalle risate! continua così! ora le risposte: 1-x me ci fa i festini... 2-ha un ultimissimo modello! 3-Mu! è molto + carino degli altri! anke se, francamente, preferisco Wolverine degli x-men... 4-secondo me sono andati in bagno... 5-no, xò consiglio una cliente di mio papà!;D

ColdFire
02/10/06, ore 19:58

Ehi,Conte,dammi il cinque!!*CF spiaccica la mano contro il PC*Ecco che direttamente dalla sezione di Saint Seiya arriva...arrivo io!!!Sono daccordissimissimo con te su Mu!!!!Anche se sono dell'acquario(Sfinn..sfinn..Buawwwhhh!Cold Perchè non mi vuoi bene????ndCamus Non prendertela,piccolo,voglio bene anche a te...ndCF)Uao!Appena ho letto il 1°cap mi sono detta che questa è una fic da seguire....e poi che bello!Ci hai messo i personaggi di Saint Seiya!!! Provo a rispondere alle domande,magari ne azzecco qualcuna(E'inutile tentare,tanto sei una sfigata,lo sai...ndMilo Ma quanto sei carino,Milo!!!Non ti pesto solo perchè sei amico di Camusuccio,e poi lui piange...ndCF)1)Penso che ciò che fa sia più cosa sua che nostra...2)Boh,può darsi che glielo avesse prestato Milo...3)Il mio Gold preferito è assolutamente Mu,anche se Camus e Shaka non sono da buttare...4)Non ne ho la più pallida idea...che siano finiti ai Cinque Picchi???Può darsi che la cascata si sentisse sola,mentre Doko era via,e così Libra li abbia dirottati fra le amate montagne cinesi!5)Non lo so...non conosco il manga...spero di sì,però,altrimenti è proprio uno sfigato(come la sottoscritta)per fare un esempio, nel mio paesino che è piccolo,piccolo,ci sono tre lavanderie.Ok,io ho tentato...aggiorna quanto prima puoi!!!Yia su!

02/10/06, ore 17:41

non ne avevo presa una!sigh!passiamo alle risposte: 1)ma saranno anche fatti suoi 2)non saprei...non mi intendo di portatili 3)non guardo i saint seiya da una vita...ma sono del leone,quindi... 4)non ne ho la più pallida idea 5)in realtà la vecchina che pubblicizzava l'ace è sua nonna...se lo è fatto lavare da lei...

01/10/06, ore 21:53

Ottimo lavoro!!! Splendido chappy!!! Ora rispondiamo alle domande: 1- Preferisco che rimani un segreto... 2- Non saprei, forse un vecchio modello XD 3- Oddio, non mi viene il nome... quello dell'acquario (ma io sono saggittario) 4- Sono finiti a Sasshiland! 5-Di sicuro non la troverà in un aula giudiziaria... Ok, io ho finito!!! Aspetto il prox capitolo!

30/09/06, ore 12:46

che bella questa ff. L'ho letta ora tutta d'un fiato. Non vedo l'ora di trovare sullo schermo il 14° capitolo. E' divertentissima complimenti per la fantasia, mi sto spezzando dal ridere XD

kagchan
29/09/06, ore 19:33

bellissimo!!!!!! qst ff è straordinaria

28/09/06, ore 13:30

BELLISSIMA!!!!!!!! QUESTA STORIA DIVENTA SEMPRE + BELLA OGNI CAPITOLO KE PASSA! risposte alle domande: 1-Happossai, ovvio! 2-Yoh x la difesa e Ed x l'accusa 3-no, nn credo 4-certo! 5-nn credo proprio 6-spero di no, sei troppo simpatico!

28/09/06, ore 09:49

1)il giudice per me è yoda...oppure la carta della lotta...trattandosi di lara mi sembra appropriato. 2)gli avvocati...mmmh...saga capelli blu(difesa)e saga capelli grigi(accusa). 3)forse. 4)per me rena si innamora di yoda e lo succhia a lui il sangue...se ne è rimasto un pò(ehi,non è che ho scambiato le domande 3e4?). 5)nah,per me sono lusingati di essere nominati così spesso...

27/09/06, ore 22:40

Grandissimo! Miticu! Ora passiamo alle domande: 1-Si scoprirà nel prossimo capitolo 2-Avvocati? Ma loro sono i cattivi! 3- Avrà l'indulto... 4-Può darsi 5- Rena si sa teletrasportare 6- Hanno di meglio da fare che perder tempo in questo modo (Senza offesa per nessuno). Aspetto il prossimo capitolo! Ah, se ti interessa in Yugioh ci sono due mie ff demenziali "The yugioh z/gt" e "Vita da Slyfer". Non te ne importerà niente, però. Bè, ciao!

Geneviev
27/09/06, ore 22:13

No, ti predo, devi andare avanti!!! è troppo divertente :D fa morire dal ridere! Aspetto con ansia il seguito!

Tsukino Chan
27/09/06, ore 16:06

ma pompea no XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD sei un assassino... XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Se non fosse che hai fatto pestare dai quei due affamati Potter potrei essere ancora a terra agonizzante per le riste XDDDDDDDDD mi fanno un pò pena i cattivi-buoni... no aspetta i buoni-cattivi..ehm buottivi? cattuoni? @_@ come chiamarli... che confusione!! Sono curiosa di vedere le spese delle due cattivissime ^^ Kiss from Caos

22/09/06, ore 19:40

Rispondo alle domande ( o meglio ci provo) 1)Dubito 2)Dubito 3)" " Rufy è di gomma e non dovrebbe avere sangue 4)Sicuro 5)Come al solito 6)Sì 7)Stavi venedo sedotto da Reana 8)Ancora poco

20/09/06, ore 19:55

Uh! Sono comparsi i "cattivi"! Bello il chappy! Passiamo alle domande 1-Anche gli altri in quanto ad organizzazione... 2-Nei loro anime capiscono la situazione dopo qualche puntata... 3-Può darsi, ma riuscirà a mordere l'uomo di gomma? 4-No, sparano BIIIP e poi quando succede qualcosa dicono: "lo sapevo!" 5- Certo 6-Forse si farà dare quello che si fuma Yoh 7- Sbagliando un'equazione... 8-Boh, però sono certa che quando andrà in bagno, butterà la canna nel lavandino e pescherà un pesce gigante. Ho finito, aspetto il prox capitolo! ciao!

Elychan
20/09/06, ore 18:29

questa ff è bellissima!non rispondo alle domande perchè la chimica mi ha smantellato il cervello(non ho manco fatto i compiti)e devo restare un minimo connessa al mondo reale x andare al cinema stasera...ma a te che te ne frega?perchè ti racconto tutto questo?COME HAI OSATO ATTACCARMI LA MANIA DELLE DOMANDE INUTILI??????