Semplicemente Fred
di Aalice

01/02/12, ore 13:30

Ciao!!!!
inutile dire che mi sono commossa leggendo le tue parole :D
i fratelli Weasly erano tra i miei personaggi preferiti, e quando ho letto che Fred era morto......prima sono scoppiata in lacrime, poi ho passato la notte a mandare accidenti alla Row!
ma come ha potuto fare l'autrice una cosa simile??
hai descritto benissimo il dolore di George, non è per niente facile perdere un fratello, soprattutto se era gemello e se aveva condiviso con lui, ogni attimo della sua vita....poverino....se ci ripenso mi vengono le lacrime agli occhi....
scrivi davvero bene, se continuerai questa fanfic continuerò a seguirla!!
a presto!!!
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 01:31 pm)

26/01/12, ore 13:29

Davvero molto dolce questa. Soprattutto quel paragone con la nuvola. Aaaw *w*

03/01/12, ore 21:03

È molto carina, ma alcune frasi sono un pochino strane... in ogni caso l'idea della raccolta è fantastica, io ho scritto di Fred e George come prime cose e ci tengo molto, quindi leggo volentieri drabble del genere :D

03/01/12, ore 21:02

Molto molto carina e dolce :D L'ingenuità dei bambini è quanto di più meraviglioso ci sia!

01/01/12, ore 12:11

*_* :') Come potevo non recensire anche questo capitolo, è così dolce e triste allo stesso tempo!
La frase che più mi è piaciuta è stata:
"Tutte le mie certezze sono scomparse, ma una cosa la so: farò qualsiasi cosa pur di renderti orgoglioso di me, fratellino."
Come sempre, trovo i tuoi personaggi esattamente come li ha descritti la Rowling, hai mantenuto George IC e non è molto facile!
Alla prossima,
Rebecca

01/01/12, ore 12:04

Ehi Aalice, complimenti per questa drabble, è molto bella! L'idea del piccolo Fred II che pensa allo zio e lo "rivede" in una nuvola è un'immagine molto dolce e tenera. Buona fortuna per il concorso!
Alla prossima,
Rebecca <3

31/12/11, ore 01:24

Questa Drabble mi ha spezzato davvero il cuore la prima volta che l'ho letta!
È così semplice eppure così intensa.

"La notte non faccio più sogni, poiché tutti i nostri sono svaniti come neve al sole."
Questa frase mi è piaciuta tantissimo, mi piace il modo in cui hai gestito il prompt.

Complimenti e alla prossima!

30/12/11, ore 11:27

Eccomi qui a recensire e ti dico che è molto, molto dolce
*____*
mi è piaciuta questa drabble, complimenti!
bacioni
;)

28/12/11, ore 16:09

Oddio! Che tenerezza!

Mi fai ciommuovere!

Che dolce!
Davvero una drabble breve ma intensa!

C'é un piccolo errore di battitura:
- le vedi quella nuvola laggiù

28/12/11, ore 14:26

Oh, che carino... E' molto triste, ma rappresenta proprio l'innocenza e ingenuità dei bambini...
Brava, ho le lacrimucce ;)

28/12/11, ore 12:28

è una drabble veramente carina e dolce ;)
il piccolo Fred è adorabile quando saluta l'omonimo!
e la risposta di George mi è piaciuta molto! brava =D

24/12/11, ore 16:13

Una drabble adorabile sul serio :D
Anche io avrei risposto a mio figlio come George. Hai risaltato bene la curiosità e l'ingenuità dei piccini ;)
Brava ;D