Special Trilogia
di alicew in wonderland

23/12/11, ore 16:12

Questa fanfiction è mitica, già solo per il fatto che l'ambientazione veneziana ha un ruolo importantissimo nella fanfiction... ed io sono innamorata perdutamente di Venezia, che insieme a Tokyo e Parigi sono le tre città più belle del mondo, per me!♥
L'idea della dichiarazione in gondola è romanticissima, e la scenetta comica di Dante che cade in acqua è spassosissima! Complimenti!
~reilin

23/12/11, ore 16:04

Ma che dolcezza questo capitolo! Non avevo mai pensato ad una simile predestinazione fra Dante e Zhalia, ed invece devo dire che hai avuto una meravigliosa idea.
Dante e Zhalia che dormono insieme nel lettino: ma che amori!♥♥♥
Anche questo capitolo è scritto benissimo ed è un piacere leggerlo, davvero!
Bravissimaaaa
reilin

23/12/11, ore 14:31

Fantastica! Non potrei fare di meglio per renderla così romantica e divertente allo stesso tempo

23/12/11, ore 09:53

primi due capitoli spettacolari! La parte della scodella mi sembra quella di oliver twist. Carino dante a dormire con Zhalia, un amore che sboccia già da bambini! eheheh...aspetto il prossimo capitolo...!bacioni!

22/12/11, ore 22:05

eccomi, bella bella e ancora bella, se lo vuoi sapere a me sei mancata ;D comunque davvero interessante la storia :D ora capisco molte cose ;D Un bacione Mixi_

22/12/11, ore 18:41

Questo prequel è davvero molto molto interessante: scopriamo così le origini di Dante ed il suo legame "predestinato" con Zhalia. Mi piace molto anche come hai descritto l'infanzia di Dante nell'orfanotrofio ed ovviamente il suo incontro con Metz.
Complimenti davvero!
Bisous,