Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: alicew in wonderland    22/12/2011    3 recensioni
Nostalgia della trilogia? Retroscena mai svelati finalmente emergono con tutti i personaggi che sono stati solo manzionati (famigliari di Dante), con quelli che hanno avuto ruoli marginali (nipoti di Dante) o con personaggi che non sono stati inseriti nella storia ma comunque importanti.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La trilogia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anne aveva sentito bussare alla porta, erano passati due mesi da quando Zane era partito per Venezia per salutare Alice, lei non aveva potuto seguirlo perché incinta, aveva ricevuto la telefonata che l’aveva avvertita di quello che era successo all’amica e del suo ultimo desiderio dal marito poco prima delle doglie.
“Ciao Zane! Finalmente sei tornato!” disse Anne con in braccio Zhalia
“La nostra principessa è cresciuta!” disse lui entrando con Dante in braccio “Lui è Dante, il figlio di Alice e Victor”
“Ma da chi avrà preso i capelli rossi? Resterà con noi? Mi ricorda troppo lei nei lineamenti”
“No è di passaggio lo devo portare da suo nonno!”
Dante indicò la neonata che gli sorrise “Ehi Dante! Hai visto che bella la mia piccola Zhalia?” disse Zane ridendo. “Per questa notte dormirete insieme nel lettino e domani andiamo dal tuo nonno!”
Dante e Zhalia vennero messi nel lettino, lui guardava lei e lei sorrideva “Che carini! Pensa che bello se da adulti si dovessero incontrare!” disse Anne al marito
“Non credo sia possibile! Da domani lui vivrà in un altro paese e non si vedranno mai più!” concluse lui sicuro.
La vita delle volte è davvero strana, i due bambini ancora non sapevano che si sarebbero incontrati a 25 anni da quella notte a Praga, che avrebbero vissuto avventure indimenticabili e che si sarebbero innamorati.
 
Erano passati due anni, un’ombra nera entrò nel cuore della notte a casa Moon “Ecco chi ha aiutato i nostri nemici!” disse Shadow ai suoi uomini “Uccideteli!”
Anne morì salvando Zhalia da un Dark Fog mentre Zane, ferito, riuscì a scappare da casa, sapeva che le forze non gli sarebbero durate a lungo e decise quindi di portare la piccola all’orfanotrofio di Rotterdam. Suonò al portone e consegnò la piccola a una donna “Si chiama Zhalia Moon! È mia figlia! Vi prego proteggetela!” e si lasciò cadere a terra senza vita.
Zhalia non conobbe mai la verità sui suoi genitori e Metz morì prima di potergliela narrare.   

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: alicew in wonderland