I don't want you to go, but...
di Phoenixstein

24/12/11, ore 00:31

L'ho letta fino in fondo apprezzando tantissimo le scene prettamente inentrate su Kurt e Dave, ma devo dire che purtroppo non mi sono arrivate in modo così incisivo, eccetto che nell'ultima parte, dove loro due sono semplicemente stupendi.
Il clima natalizio... non saprei, io odio il Natale, quindi ci sta l'idea di una festa fatta così random tanto per. Della serie, io a casa non ho nemmeno l'albero XD
Mi è piaciuto il discorso che Finn ha fatto a Dave così come mi è piaciuto rivedere le New Directions interagire da adulti.
Allie non mi piace invece: è una bambina un po' stereotipata, tendenzialmente noiosa e poco comunicativa. Il mio sarso amore per i bambini (sì, sono un mix tra Il Grinch e Scrooge) penso abbia influito parecchio sul giudizio relativo ad Allie, però ecco, secondo me non è il fiore all'occhiello della storia, come in vece è la relazione oramai collaudata che c'è tra Kurt e Dave: insieme sono davvero belli.
La reensione l'ho segnata come neutra perché, nonostante abbia apprezzato diverse cose, la lettura è stata un po' difficoltosa, l'impianto narrativo non è così immediato e mi sono dovuta dire di andare avanti con la lettura, perché in certi punti fativo a proseguire.
Però nel complesso mi è piaciuta =)