Vischio
di maryc

22/04/15, ore 20:26

Come sempre non deludi fanfiction veramente dolce e carica.
Tra i dispetti e l'amore segreto che finalmente viene rivelato la magia del natale fa trionfare anche l'amore.
Brava cara.

09/01/13, ore 22:29

Ciaooo ho appena letto la tua storia è troppo carinaaa! che carini che sono Edward e Bella! veramente veramente bello! ti lascio questa piccola recensione perché mi è piaciuta molto un bacione

25/12/12, ore 15:23

Bellissima questa one shot!!!
Mi è piaciuta davvero molto!!!!
Ti mando un bacione!!!!

01/06/12, ore 18:38

Ciao, maryc!

Ho trovato la tua storia un po' per caso, girovagando per EFP, e devo dire che sono stata proprio fortunata! :P
La tua storia è dapprima una commedia, poi si trasforma in qualcosa di più romantico. Sei stata brava a combinare i due elementi!
Non ho trovato errori particolarmente gravi: ti posso solo dare un consiglio, se permetti.
Dal punto di vista puramente estetico ti consiglio di utilizzare, al posto delle virgolette inglesi, le virgolette caporali per introdurre e concludere le battute dei personaggi, cioè il discorso diretto. Questo tipo di virgolette sono da inserire manualmente e, se non sai di cosa sto parlando, le puoi benissimo trovare nelle mie tre storie ;)

Per il resto meriti i miei complimenti! <3

Quindi ti saluto e spero che il mio sproloquio non ti abbia annoiato,
Incense Ash.

P.S. Ti andrebbe di leggere e - perché no? :P - darmi anche un breve parere su quello che scrivo?
Se ti fa piacere, sarei contenta di sapere anche la tua opinione.
Un bacio ancora <3

26/12/11, ore 20:55

La storia è carina, nel tuo stile. Si legge volentieri.
Tanti Auguri di Buon Natale.

24/12/11, ore 00:31

heyyy :) ma che carina questa storia :) mi è piaciuta moltissimo e l'ho trovata davvero romantica *____* ma che bella, brava!
ihihihi carina l'idea di edward di portare un rametto di vischio sempre in tasca xP
è un peccato che tu non ne sia convinta perchè credimi hai fatto davvero un ottimo lavoro xD almeno secondo me :)
baci baci cara e tantissimi auguri di buon natale

24/12/11, ore 00:21

AhAhAh bellaaaaaa!!! davvero xDDD ... piccoa domandina "amami" non l'aggiornerai fino a metà gennaio o posso aspettarmi un capitolo prima? ciao kiss

23/12/11, ore 14:53

Molto carina a me è piaciuta molto. Brava davvero. Mi piace romantica e dolce al punto giusto con lui che alla fine ammette i suoi sbagli e l'amore che prova per lei, come è dolce il tuo Edward, mi piace un sacco. Mmm se prima del 15 non ci risentiamo ti auguro un buon natale e un felice anno nuovo da passare con le persone care. Un bacio.