I don't know how to love him.
di Jessyka 46

Nel complesso, la storia mi è piaciuta. E' raro trovarne una che racconto il 'prima'. Mi sarebbe piaciuto un approfondimento del loro legame, ma pazienza.

Non so come mai mi fosse sfuggita, ma l'inizio promette più che bene!

Guarda, nn l'ho ancora letta, ma solo x l'aver scritto una fanfic House/Cuddy meriti i miei complimenti!!! In mezzo a tutte queste fanfic cotton candy (tra l'altro alcune bellissime) la scritta House / Cuddy mi ha fatto slatare d gioia!!! Ora leggo e a presto il mio commento!

Artemisia89

Belle, profonda, triste, senza speranza. Per dimostrare che nel dolore la vita assume contorni abbaglianti. Tanti complimenti.

Ho appena finito di leggere la ff... davvero stupenda ** devo dire la verità, ho perfino pianto XD eheh io sono una sunshiner convinta e leggere quasta storia mi ha fatto davvero piacere, sei molto brava! Se mai non sai che fare, scrivine un'altra... :P
Kiss

...Bè? Tutto quì, niente colpo di scena o un leggero accenno di House a qualcosa che possa cambiare? Non ti sembra un pò piatto come finale di una storia così carina? Ah già, dimenticavo che sei cottoncandy...

NicoDevil

Devo farti i miei complimenti mi è piaciuta tantissimo, brava! *.* spero vivamente di leggere una tua nuova fic su questa splendida coppia. ò.O mica si è capito che sono sunshiners, vero?? XD

the bride

bella.complimenti, davvero.

Bella. ^ ^ Sì, mi è proprio piaciuta. Anhce l'atmosfera malinconica e un po' desolata del finale, rende bene.

Anche questo capitolo è veramente bello, non vedo l'ora di leggere un'altro incontro tra Lisa e Greg, inoltre mi piace il modo in cui descrivi l'amore della Caddy, si vede che è una cotta seria ma non è troppo mielosa, altrimenti scadresti nel già letto-e-riletto.

Earine

Finalmente una ff sulla mia coppia preferita! Mi piace molto il taglio introspettivo che ha, soprattutto l'analisi della psicologia di una Lisa ancora giovane, non ancora così severa, anche se i presupoposti ci sono tutti. Aspetto i prossimi capitoli! Però credo che tu debba inserire i credits alla canzone, specificando che è di Reddy Helen.

Nike87

E' la prima house/cuddy che leggo ^^ cmq è molto bella... ben scritta... anche se House-Casanova... beh, mi ci vuole un po' per abituarmi all'idea e vedercelo XD

Finalmente una ff Huddy! E per di più veramente bella, sorprendente ed emozionante. Mi raccomando continuala. Anche se io credo tuttora in questa coppia.

finalmente una cuddy/house era ora, come mai nessuno ci aveva mai pensato prima? sono perfetti assieme mentre nescondono la lor attrazione fra una litigata e l'altra, continua così non ti fermare, aspetto il prossimo cap con impazienza.

the bride

era ora che qualcuno scrivesse della coppia Cuddy/House. Aldilà del mio apprezzamento sul soggetto volgio farti i complimenti: mi piace moltissimo come scrivi. Continua così, non ti impallare.Baci