Il silenzio, la luce, l'oscurità.
di Lily_James

01/07/18, ore 01:20

Adoro un sacco queste cose! Adoro il rapporto di amicizia tra Sev e Lily, e di come lui la amasse in segreto, mentre lei, tonta e ingenua, lo vedeva solo come un amico. Mi piace molto anche l'incubo che fa alla fine lui: molto realistico, e in effetti potrebbe essere vero.
Complimenti davvero, anche questa va dritte tra le mie preferite

23/12/11, ore 22:12

Lo sai che questa è una meraviglia, vero?
Davvero, è una piccola perla.
Mi è piaciuta tantissimo, come ogni altra tua creazione, d'altronde.
Ne ho lette tante, tantissime, di Lily/Severus, purtroppo, ma questa credo sia la migliore.
Non avevo mai letto di Lily che accusava Severus.
...
Non credi che questa recensione sia un po' troppo...
Noiosa? Seria?
Śí́́́́í!!!!
*prende champagne, pizza e palloncini*
Non ti sembra una cosa splendida che tu nelle tue note finali non abbia scritto "fa schifo" o "è orribile, inutile, o qualsivoglia altro insulto".
Incredibile, davvero.
Esistono i miracoli!!
Nooo, è la magia del Natale!
*gongola spudoratamente*
E io devo ancora recensire la Dorius! T________T
Vabbè,dai, la recensisco domani.
Regalo di Natale!!
Muahahahahhahahhahhahahhhahahhha!!!!
Bisogna sapere che quando non ho niente da scrivere,in attesa che mi ritorni alla mente cose che mi ero appuntate mentre leggevo, scrivo risate.
Muahhahaahhahhaahhhahahahahahahahahahahahahhaahh!
Eh, dunque, che dire...
BUON NATALE!
Ok, mi dileguo.
*si rintana nel suo sarcofago*
Francy Potter, la tua fan #1 che non accetta rivali. U_________U
Tanto amoreH e buon NataleH!
Francy
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 10:12 pm)

23/12/11, ore 18:52

ciao! ho appena finito di leggere la tua shot e mi è piaciuta. Mi si è stretto il cuore, soprattutto nell'ultima; il senso di colpa è palpabile, coś come la disperazione di un giovane uomo che non ha mai avuto un granchè e, quel poco che aveva ottenuto dalla vita, è stato spazzato via. Severus non si perdonerà mai tutto cị e col tempo imparerà a conviverci. La tua storia mi è piaicuta.
A presto, un bacio
ps: auguri!!! :-)