Bianca Magia.
di puntoeacapo

04/03/12, ore 16:25

Davvero una minific molto carina ^^
E’ calma, tranquilla e silenziosa, una perfetta piccola cornice che regala ad entrambi i personaggi un attimo di serenità, in cui la bellezza del paesaggio imbiancato permette ad Arthur una piccola confessione:

“Questa” Mormorò il principe appoggiandosi con la spalla all’incavo della finestra “E’ una magia che mio padre non può controllare.”

Come se capisse che in fondo la magia non è il male assoluto, come a Uther piace tanto sbandierare in giro; e lo sguardo complice di Merlin è davvero tenero ^^
Sembra quasi una confessione diretta al Mago stesso, come a dire “Questo, noi, mio padre non può negarcelo.” <3
(Ok, il mio animo Arlin ha preso il sopravvento anche in una general U.U abbi pazienza)

08/01/12, ore 19:41

Una dolce flash natalizia per i due ragazzuoli ci voleva proprio.
Bello immaginarli mentre attendono insieme che arrivi il giorno di festa senza fare nulla di particolare, stando semplicemente insieme.
Bella l'affermazione di Arthur:

E’ una magia che mio padre non può controllare

frase toccante.
Molto bella anche se breve, molto bella.
brava!

01/01/12, ore 20:00

Che fiction dolce e tanto tenera! Io adoro la neve, anche se dove abito io non nevica mai (ma non potevo nascere al Nord???) e ho immaginato Camelot coperta di neve, nel periodo di Natale e Merlin che contempla quello spettacolo durante la notte! Davvero una scena magica e la frase che Arthur gli rivolge è molto bella e dolcissima! Complimenti per la tua storia!

26/12/11, ore 16:40

Beh, niente di speciale o particolare, ma posso dire che mi è piaciuta parecchio. Non tanto per la neve, ma per l'ambiguità che c'è in quello che dicono i due u_u Io ho letto un "Ti amo, va bene così e non me ne frega niente se c'è chi ci vuole separare perchè non ci riuscirà mai." XD Bel titolo e bella fanfiction, brava ;)
Kiss

26/12/11, ore 01:29

Breve ma molto carina. Mi e' piaciuta perche' hai saputo rappresentare lo spirito del natale senza menzionarlo mai, in realtà, e, visto che nel tf il natale sarebbe ooc, apprezzo l'idea di base della festivita', qualunque essa sia.
Mi lascia un po' perplessa l'uso dei presenti in mezzo alla narrazione, secondo me non hanno senso e ti consiglierei di aggiustare la fic rendendola uniforme.