Look at that fluffy unicorn! It's so fluffy I'm gonna die!
di JohnnyMignotta

24/12/11, ore 19:59

Ciao, beh tu sai che non amo molto le SasuSaku da sole, anche se io l'accenno threesome lo sento eccome (XD), però questa è davvero carina e fluffosissima, mi è piaciuta ed il finale è reso benissimo nel puro stile Uchiha!
Brava davvero come sempre tesoro ed ovviamente ancora tanti auguri di buon Natale perchè gli auguri non guastano mai e io desidero che le tue feste siano magiche! ^_^
A presto, kiss

24/12/11, ore 15:22

pfnspsndpsnspsnspsnspsnsp!!!!!! > Non riesco a parlare. Io. Non. Riesco. A. Parlare. (L)
Ma quanto li sto amando in questo momento? Quanto ti sto amando in questo momento Sà? Ma io ti strapazzerei di coccole all'infinito! :3 Perchè... oh ma perchè è una SasuSaku, è fluff, Sakura è IC, Sasuke mi fa venire una sincope da tanto è desiderabile, l'atmosfera è Natalizia, ci sono le orecchie con le renne, il vischio, il primo bacio...! :3 Io sono estasiata, perchè non me lo aspettavo, perchè facevi la vaga, perchè amo i regali di Natale, amo il Natale.
Sei incredibile, te l'ho mai detto? ;)

Io adorerò per la vita questa tua capacità di inserire i personaggi del manga in contesti AU che gli si addicono così bene, adorerò per la vita le tue idee geniali, come questa della fioreria, dell'ultimo giorno di lavoro, di una Sakura che non è mai stata baciata, di un Sasuke che ha passato centomila lavori (oh è così da luI!). Sto sorridendo come una ebete da dieci minuti buoni, lo sai? (L) E la frase! La FRASE! Mi riferisco a quella finale, così dannatamente da Uchiha! Mamma mia mamma mia, "perchè avrei continuato ad idratare piante a caso sotto al vischio, me lo spieghi?" Preludio del bacio, il primo attesissimo bacio di Sakura Haruno.
Mi hai stupita, mi hai rapita. Il fluff SasuSakuroso mi rende questa vigilia ancora più godibile e accidenti ma ti rendi conto che sto facendo leggere a mia sorella (che non capisce una mazza di Naruto o fanfiction) questa flashfic? Di solito lascio stare, perchè la signorina Alessia ne vuole stare alla larga, ma stavolta non ho resistito. ** Dovevo dirlo a qualcuno! E pare che le sia piaciuta. :3

Ti ho inziata al nero. E questo dice tutto. ;)
Finisce dritta tra i preferiti con tutta la sua semplicità, fluffosità e naturalezza. :3

Ti voglio bene Sà!
Grazie mille, di cuore.