Coil of Traitors.
di Denki Garl

27/01/12, ore 22:18

Per qualche assurda ragione sono sempre tra gli ultimi arrivati, se non l'ultima, e questa cosa mi piace (?)
Ma sì lasciami perdere, ahahaha.
Allora, premetto che io non ho letto Distress and Coma e che quindi non posso ucciderti per aver eliminato il tuo precedente operato o lodarti per lo stesso motivo.
Beh ragazza io non l'ho letto e mi sto semplicemente rodendo il fegato per questa assurda ragione.
Ma sto divagando. Anche se non ho neanche accennato un punto della tua long. Sto perdendo colpi diaminus.
Ma passando alla storia, mi piace, davvero.
Allora, cominciamo.
Mi piace molto la tua idea : ' ogni personaggio un circolo, e tutti insieme formano il girone.
Si presuppone interessante dato l'alto tasso di tradimenti che ho dedotto dai pairings u_u bene, bene mi piacciono gli intrecci amorosi.
Ed io apprezzo OGNI pairing, perciò non ci sono problemi. ( non scherzo, mi piacciono TUTTI. Sì, so cosa stai pensando, sono una maniaca ahahah )
Una pervertita ç_ç ma non è vero. Non sono una pervertita ç_ç *si rannicchia in un angolo*
Ma ritornando a noi: la lettura è piacevole, non rendi il tutto pesante, questo è un bene.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, non ti soffermi a lungo sulle cose, ma ti limiti a scrivere ciò che serve per la trama abbellendo il tutto con qualche frase d'effetto.
Mi pice, mi piace. Brava carissima.
Continua che sei brava e meriti tutti questi elogi.
Al prossimo capitolo.
Nate__

26/01/12, ore 21:26

Complimenti, questa FF è davvero bella.
Sarà che a me piace il triangolo Reita-Ruki-Uruha (XD), ma si legge che è un piacere, dico sul serio. Sono curiosa, moltooo curiosa di vedere se Uruha e Reita combineranno qualcosa insieme, alla fine, anche se mi dispiacerebbe un po' per Ruki...beh,non così tanto in fondo! =-P Aspetto un nuovo capitolo al più presto, ormai mi sono appassionata! Ciao! ^_^

25/01/12, ore 20:26

Eccomi *^*
Oddio, considerando che non ricordo praticamente niente di Distress and Coma (non ricordo nemmeno se l'ho letta o no D:), c'è qualche cosa che continuo a non capire.
Ma in pratica Rei e Taka si sono messi insieme solo grazie a Kou? Cioè se lui non avesse fatto nulla, non avrebbero una relazione ora?
Perché se è così, allora credo di capire il povero Pon che si logora dentro.
Non dev'essere bello essere innamorato del proprio migliore amico, soprattutto se lui ti sbatte in faccia il suo fidanzato (che tra l'altro è uno dei tuoi più grandi amici) con cui sta insieme grazie a te owò
Mi dispiace così tanto per lui, è proprio in una brutta situazione ç^ç anche perché così finisce per l'odiare Rei per colpa della gelosia, e questo sarebbe davvero un peccato.

Comunque, la prima parte del capitolo l'ho adorata. Taka era carinissimo, ha persino tentato di fare un caffé al suo amato XD
E poi Yutaka è fantastico. Cioè, è esattamente come me lo immagino io! Sempre pronto a 'amministrare' ogni cosa, così indaffarato, povero X°D
La storia di Rei che si dimentica il basso è epica, secondo me lui l'ha fatto davvero almeno una volta in quasi dieci anni! lol xD

Parlando appunto di Reita, non voglio immaginare in che schifo di modo si senta.
Pensare che il suo migliore amico è innamorato di lui e non ricambiarlo, sapendo di farlo soffrire, dev'essere orribile.
Ma alla fine lui non può farci niente, l'amore è cieco.

Qui ci vuole l'intervento riparatorio di Yuu u_ù deve assolutamente fare qualcosa per Kou! *la sua mente non accetta nessun'altra persona all'infuori di Boss per consolare Pon* lol XD

Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto *^*
Anche se te l'ho già detto 345734865834534536748684686 volte, adoro il modo in cui riesci a rendere perfettamente le loro emozioni, che poi è lo stesso modo in cui le vedo io *-*
Allora al prossimo capitolo De~
Un bacio ♥
Ninni

25/01/12, ore 18:17

Va beh, figlia mia, non è che puoi scrivere 2352989025 pagine per capitolo, Signore!
Inutile dire che mi piace, che sei figa, che scrivi bene, che mi fai venir da piangere e via così.
Questa recensione farà schifo, come tutte le mie solite.
E non so perché continuo ad andare a capo, ma oggi mi va, quindi andrò a capo
anche ora.
Allora... Kou e Taka mi hanno ricordato, per qualche riga, me e lei... quindi immagina, già. Va beh, in ogni caso... Mi piace tantissimo. Sei cambiata, in questi anni, ed è cambiata la storia. E', ovviamente, molto più realistica e "fattibile". Anzi, non ci trovo nulla di strano. Effettivamente l'altra era un po' da soap-opera brasiliana (?) ma a me piaceva, era la mia preferita, e non mi stai deludendo per nulla. Anzi, a dir la verità, leggendo le note, mi sono resa conto di quanto, in un certo senso, abbia raggiunto la tua fama, e mi commuove, perché lo meriti, e per un'altra serie di cose.
Tornando alla storia, la parte che mi è piaciuta maggiormente è quella in cui entrano in studio, Taka e Ryo. Mi è piaciuto molto Kai. Anche se una scena leggera, delineava, in un certo senso, il peso che porta sulle spalle. Ed immagino sarà uno dei personaggi che preferirò sicuramente <3
Taka pare seriamente un bambino di cinque anni. Non nascondo che lo prenderei volentieri a schiaffi, a volte ._.* Ora capisco perché Kou prova quel fastidio 8'DDD No, è che oggi sono io insofferente a tutto ma va beh.
Ok, mi dileguo, ho già fatto abbastanza danni.
Aspetto il prossimo capitolo, amour *-*
Ti vi bi.

Mii-chan.

24/01/12, ore 23:18

Mi verrebbe da dire sweet dreams are Made of this vista l'ora ma puri e casuali dettagli xD oddio sto sclerando come pochi ahahah xD questo e' un bel modo di chiudere gli occhietti e immergersi nel mondo dei sogni, prenderò d'abitudine di leggermi le tue storie rilassanti prima di andare a letto uwu comunque veniamo alla storia *^* (perdona lo spirito chu che si e' impossessato di me XD) intanto debbo dire così in apertura,prima di qualsiasi commento che da parte mia avevo frainteso la struttura generale della storia ma esistono le scrittrici e note per chiarirli vero? X3 bene. In secondo luogo voglio farti i complimenti per la scorrevolezza della storia ,sembra un foto-romanzo o qualcosa del genere. Diavolo ce lo vedevo il nano con quella macchinetta xD oddio in 3 o 4 scene mi hai uccisa per le risate ahahah (vedi sesso in cosplay,spirito satiro del nano, mister kai e i commenti di aoi xD) la storia si sta delineando e io sono super curiosa di sapere come va a finire sto intreccio love (prevedo hard Times per i tre) ma...un bel Treesome?? XD *mente deviata mode on* takanori sarebbe felicissimo uwu ovviamente scherzo ahaha la smetto di sparare stronzate xD ok attendo il prossimo chap e spero di essere più seria (apparte che commentando di sera sarà difficile ahahah ma ci proverò uwu) Un bacione valeeeeeeeeeeeeeee

24/01/12, ore 20:27

Devo seriamente commentare? Devo?
Sono costretta?
Tu uccidi il mio cervello. Con la tua capacità di trasmettere dolcezza infinita e altrettanto dolore e rabbia e angoscia.
Non so nemmeno se ci sono delle falle in questo capitolo. Io non ne ho trovate. E cazzo, Ruki è la quintessenza di tutto. Sa essere dolce, maniaco, riflessivo, idiota e umano. È umano e questo rende onore a te che l'hai reso tale in questa FF. Per non parlare della scimmia. E cosa si può dire di Pon? Le sue emozioni risuonano per tutto il capitolo e nel cuore di chi legge. Avverto gelosia, rabbia, dolore, sofferenza ma anche bontà , generosità e gentilezza.
Cazzo, roba da sconvolgerti e cucirti addosso le impronte delle anime di questi tre.
Perchè questa non è la solita storia dove lui ama lui e dopo mille peripezie (leggasi: banalità), coronano il loro sogno d'amore trombando con tanto love. Qua c'è di mezzo l'amicizia, il senso del dovere, l'istinto e tutta quell'altra roba che ci rende umani.
Cazzo, sono sicura che saprai darci una chicca indimenticabile!
Basta, vorrei dire molto altro ma ho il cervello in panne.
Ti farò uno striscione colmo di complimenti e lo attaccherò sotto casa tua.
Che sei brava in ciò che fai, si sapeva.
Ora, ti saluto e ti do un bacetto.
E studia filosofia! ÙwÙ

24/01/12, ore 13:58

Hei De,

Finalmente sono riuscita a leggere l'aggiornamento!

Bene, che dire?! Intanto è tutto cosi "pacato e tranquillo" mi dà sensazione di calma leggere questi capitoli, nulla a che fare con le sensazione che provavo con "distress and coma", dove l'ansia era palpabile, e dove sinceramente mi veniva quasi da piangere ad immaginarmi un Ruki in quella situazione delicata quanto difficile. Probabilmente, anzi sicuramente, non siamo ancora entrate nel vivo della storia quindi per il momento essa è pacata e tranquilla... proprio per è all'inizio! Mi è piaciuto anche questo aggiornamento, ovviamente, e ti facciamo i complimenti perchè te li meriti, se vuoi ti lancio un salvagente per non annegare nelle recensioni che di sicuro riceverai, i ragnetti devono pur avere un salvagente per tenersi lontani dall'acqua é_é *comincia a sclerare, seriamente*. Beh prima di scrivere altre cavolate è meglio che questa recensione finisca, e che rimanga mediamente seria (ma quando mai?!)

Un bacione,

Reiko.

La solita ritardataria == apparte queste constatazioni del tutto inutili veniamo alla fiction! Devo ammettere che mi ha lasciata spiazzata questo imminente riferimento al pairing reiruki,ovviamente in positivo perché li adoro insieme, quindi si parte già benissimo uwu anche se parecchio corto (purtroppo per noi lettori) rende già l'incipit chiaro con il solito stile gradevole e perfetto. Sinceramente da kou mi attendo una cattiveria per fare allontanare i due,forse nutrito dal sentimento della gelosia,ma queste sono inferenze personali eh uwu magari ho totalmente torto xD ho letto già nei commenti la reazione blanda di ryo quindi insomma non ti ripongo la domanda. L'unica cosa appunto e'(scusa se metto l'accento così ma sono dal cell e la e non me la fa mettere accentata xD) di vedere se i riferimenti tolti a distress e coma siano totalmente chiari o no a un lettore nuovo^^ questo e l'unico "consiglio" che posso darti,perché il resto e veramente perfetto così come lo hai messo. Alla prossima allora cara!! Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! Bacioni Valja

21/01/12, ore 16:42

Salve, mi sono avventurata nella lettura di questa fiction molto affascinata devo dire dal titolo, che mi ricordava il sommo e mio concittadino Dantuccio con la curiosità di scoprire di cosa si trattasse. Ho letto però che poco ha a che fare col famoso fiorentino, ma tutto ciò non mi fa venire meno la voglia di leggere, anzi, sono forse più curiosa che mai.
Apparte questo panegirico assurdo, veniamo a noi donzella ùwù coff coff Premetto che ho trovato abbastanza ostico ricucire i pezzi assieme perché non avevo seguito "distress and coma" e non avevo gli spoilers che vantano le sue amiche, però l'ho trovata molto gradevole e scorrevole.
La difficoltà credo (o almeno quella che ho riscontrato io) che debba trovarsi nel fatto che ancora non si ha una storia delineata, come del resto pare giusto visto che è una introduzione alla storia reale.
Quindi questa nota non deve essere letta come qualcosa di negativo, ma come un giudizio oggettivo che potrebbe riscontarsi leggendo la storia una prima volta "superficialmente", come magari ho fatto io. Non ti nego che mi ci sono volute più letture proprio per il tono sostenuto e per carpire al massimo tutto ciò che potevo. Ma adesso sono piuttosto soddisfatta della totalità, sisi. Poi avendo letto che eri tu l'autrice non avevo dubbi riguardo alla bellezza della storia di sé e per sé. Come ti ho già detto altre volte mi ha molto colpita il modo in cui racconti ogni volta qualcosa di tuo nelle fiction.
Venendo a noi ho notato come nei V cerchi ci sia un progressivo diminuire di frasi e descrizioni. Volevo chiederti se è voluto oppure no, perché anche per quello avevo pensato alla struttura dantesca (il famoso cono rovesciato). Poi lavoro tanto io di immaginazione eh, va detto xD
Oh comunque l'immagine di Uruha mi ha fatto pensare a una cosa insolita e cruda. Mi immaginavo queste due forze come cavalli che tirano e lo strappano a metà (analogamente alla tortura romana che però veniva fatto da 4 forze centrifughe). Mi ha evocato questa scena solo per l'atto estremo del tirare, non perché la richiami in qualche modo secondario.
La teca invece che forza opprimente viene annulata per sfoderare la forza distruttrice della farfalla, che sembra quasi assumere le sembianze di una fenice, l'animale leggendario nascente dalle proprie ceneri. Forza devastatrice, interessante.

Cuore marcio e perfino le cervella putride, ormai Ryo del corpo può farsene ben poco dico bene? Forse purificarsi col fuoco
può essere l'unica soluzione visto che è tutto irrecuperabile ormai. Quindi l'amore che viene inghiottito dal germe (per poi passare dall'inesorabile connubio amore-germe) che distrugge l'irrazionale e razionale dall'interno, non risparmiando ne anima e corpo, giusto?

Rukino fluttuante nella corrente col peso-amore alla caviglia, dimentico della propria identità e una realtà circostante sfumata, un po' blur per intendersi, incapace di liberarsi di quel fardello (del resto se si ama veramente non ce ne liberiamo proprio a priori razionalmente). La corrente fluviale in cui annega le sue speranze è quella per l'appunto creata dalle lacrime;
poveretto l'hai proprio condannato a sofferenza perpetua. Ma no, spezzi la maledizione con "il beam of light" o per meglio dire di HOPE: se ne renderà conto che è tutto passato e tenderà la mano al suo salvatore.

Aoi mi sa molto di traditore della patria, da quello che hai scritto e per quanto riguarda il fatto delle priorità. Ecco devo dire che mi ha colpito più di tutti la descrizione che gli hai dato, perché la trovo più fuori dalle immagini dell'acqua e fuoco, che essendo belle in sé, ai miei occhi sembrano un po' troppo abusate. Non perché siano spiacenti, ma ormai gli elementi sono pressapoco diventati "sterili" e quasi dei cliché, ma questi sono pensieri rivolti non alla tua fan fiction ma in generale.

(pensavo ai manga, ai fumetti, ai supereroi, arrivo perfino ai romanzi seri...insomma una riflessione che ho inserito qui :3)
Belle belle belle queste parole. Non vedo l'ora di leggere la sua storia, sono proprio CURIOSA.

Kai è piuttosto complesso come concetto a sé. La consapevolezza in mezzo agli estremi che deve mantenersi neutra, intonsa, dando la parvenza che non vi si modifichi nulla. Uhm è piuttosto esiguo come prologo per lui, staremo a vedere insomma nel resto della storia ;D

Ovviamente questi sono miei personale e "povere" considerazioni riguardo a una fiction che da l'idea di essere profonda e molto interessante. Mi raccomando non la interrompere eh ;D ovviamente se ho sbagliato su qualcosa correggimi!
Baci,
valja

18/01/12, ore 21:27

Wooh! *_* Questa FF è molto bella, aspetto con ansia nuovi capitoli per vedere come si evolveranno le storie tra i nostri boys! (Eheheh! =-P) P.S: Mi auguro che venga aggiornata al più presto! Un bacio.

Wooo(?) Denki-chan,

Beh ti ringrazio per avermi avvertita mi era sfuggito l'aggiornamento uwu!

Ma passiamo al capito, che è meglio vah, allora parto dal fatto che Kou.. mi dà tanta tristezza, almeno in questo capitolo, ma essendo che ho letto "Distress and coma" il mio sentimento potrebbe anche essere sbagliato del tutto, ma dal momento che hai già detto che ci saranno delle grandi modifiche può darsi che qualcosa cambi e che sia meno.. "distruttiva", per cosi dire, della precedente "versione" (se cosi si può dire uwu). Comunque sia mi piace molto, anche se il capitolo è corto... l'importante è che aggiorni u.u. non importa che il capitolo sia lungo oppure corto!
Beh.. spero di averti fatto capire che questo aggiornamento mi piace, che recensione scrusa çAç perdonami, ma ho freddo e mi fà male un dito  ç_ç e non riesco a scrivere come si deve!

Un bacione,

Reiko.

Owh, mi ha messo così malinconia il povero Kou..
Trovo sia adorabile come Rei riesca a trovare la dolcezza (che non ha :'D) quando sta con Taka, sono teneri.. e poi si sa che io amo il loro pairing dunque sono di parte XD
Però mi dispiace per Kou.. Lui alla fine ha fatto la cosa giusta, ha reso felice il suo migliore amico mettendo da parte i suoi sentimenti, trovo che sia un gesto molto bello.
Non ho capito ancora perché Taka sia distante, ma immagino lo scoprirò nei prossimi capitoli *attende impavida*

Lo stile con cui hai scritto mi piace un sacco come sempre *^* e mi piace anche l'idea di mettere pezzi delle canzoni dei Gaze!
Spero che la scuola non occupi troppo tempo alle fic çAç visto che ora ho il periodo di verifiche avrò meno tempo per leggere =o=
Comunque, al prossimo capitolo De~
Un bacio <3
Ninni

Eccomi! In ritardo mostruoso, ma eccomi!
Allora allora allora. C'è una cosina che non mi è tanto chiara: Ryo sapeva già che Kou provasse qualcosa per lui? Perché se così non fosse mi sembra una reazione molto fiacca quella che ha avuto, a sapere che il suo migliore amico è innamorato di lui ò.ò magari poi ho frainteso io v.v è che non avendo letto l'altra fic non ho punti di riferimento gomen ^^"
Comunque, lo stile però mi piace sempre di più accipicchia, mi ricordi molti autori pre-bellici, me gusta! E' fine, elegante e speziato.
Tanti complimenti :)

06/01/12, ore 01:27

Innanzitutto: lo so lo so, c'è già il nuovo capitolo ma non ho avuto ancora tempo di leggerlo ç__ç Prometto che lo farò al più presto; intanto recensisco l'introduzione.
Prima di iniziare però vorrei farti sapere che questa storia mi ispirava già dal titolo; si prospetta essere davvero bella, me lo sento. E poi diciamocelo: tu sei bravissima ♥
Bene bene, passiamo alla recensione seria.

Circle I
Uruha, bello mio, che succede? (lo so, lo scoprirò leggendo il nuovo capitolo lol)
Nella speranza di aver interpretato bene, mi è parso che lui si trovi in mezzo a due affetti che alla fine finiranno solo per ferirlo e aprocurargli solo dolore, nient'altro. In effetti, va sempre a finire così. In un 'triangolo' (anche non sostanzialmente amoroso, a perer mio) almeno uno dei tre finirà inesorabilmente per soffrire.
Mi piace moltissimo come tu abbia descritto la 'nascita della farfalla', l'ho trovata azzeccatissima, davvero! E poi... e poi... oh, insomma, ho amato TUTTA questa introduzione alla prima storia, davvero. Mi è piaciuta veramente tanto.
Complimenti e scusa le mie parole sconclusionate.

Circle II
Splendido splendido splendido.
Sai cosa ti dico? Questo secondo pezzo mi sembrava molto 'stile Ruki'. Ora mi spiego meglio: mi è sembrato come uno dei suoi testi. Questo ovviamente vuole essere un complimento :D Io amo i ragionamenti contorti del nano e le sue canzoni difficili/impossibili da interpretare.
Se devo essere sincera, non so bene cosa aspettarmi da questa seconda storia, ma qualcosa mi dice che mi piacerà. Me lo sento ♥
ps: le descrizioni che hai adottato sono qualcosa di meraviglioso.

Circle III
E anche con queste poche parole non ti sei smentita: favolosa.
Mentre leggevo, soprattutto all'inizio dove parlavi di 'macchie di colore' mi è venuto in mente il rosso, un rosso vivo che circondava Ruki e lo racchiudeva (un po' come le pareti rosse del pv di Vortex lol). E lui non poteva far altro che starsene lì a subire. Che poi il rosso alla fine l'ho interpretato come passione, amore, come anche tu scrivi.
Ma poi alla fine ho visto (beh, nella mia testa XD) come un'esplosione di luce e Ruki che tendeva la mano verso di essa.
Non vedo l'ora di leggere questo capitolo!

Circle IV
Sto diventando ripetitiva, ma amo troppo queste 'anticipazioni' che hai scritto, sono tutte splendide.
Anche questa, ovviamente, mi è piaciuta molto e mi sono immaginata Aoi come una persona calma e posata, un po' come tutti gli altri. Sarà una mia impressione stupida, ma mi è sembrato come di percepire un qualcosa di diverso in lui, anche se però, come dici tu, rimarrà sempre come tutti gli altri.
Devo ammettere che anche per questa storia non so davvero cosa aspettarmi e la attendo con ansia!

Circle V
Mi piace molto quest'immagine di Kai che è, apparentemente, 'inscalfibile'. Effettivamente un po' tutti lo vedono come il leader che non può essere ferito da niente e da nessuno, un po' come un'identità ultraterrena. Per me, devo dire, non è così, sarà che ci sono estremamente affezionata, ma mi risulta difficile vederlo come l'uomo (scusa la ripetizione) 'insclafibile.
Ergoo, non vedo l'ora di leggere la sua storia e scoprire cos'ha in serbo per noi il caro Kai.

FINITO!
Ti chiedo scusa per gli eventuali errori di grammatica/logici e per la sconclusionatezza delle mie parole, ma è piuttpsto tardi. Prometto che domani rileggerò la recensione e correggerò ciò che c'è da correggere.

Complimenti, perchè te li meriti proprio. Questa fic si prospetta essere davvero davvero bella.
Ah sì, ce la farò a recensire il primo capitolo, ripeto lol

Ancora complimenti!

Un abbraccio,
pon ♥

Era un po' di giorni che questa storia mi incuriosiva, però fino ad oggi non avevo avuto modo di leggerla.
Oggi approfittando di un secondo (va bè un po di più in effetti XD) rubato al lavoro, ho finalmente rimediato alla mia mancanza.
Mi piace! U_U
Questa finirà subito tra le seguite, perchè non voglio perdermi gli aggiornamenti e visto, che anche io non entro molto spesso in EFP, in questo modo ti stolkererò come si deve XD
Mi piace com'è scritta, leggera seppur tratta un'argomento abbastanza complicato da gestire, quindi ti faccio i miei complimenti! ^_^
Ho tantissima curiosità di sapere come si svolgerà la storia, come si intrecceranno le varie relazini tra di loro.. >_<
Un bacio,
Vale! <3