Shake up the happiness
di bittersweet Mel

05/03/12, ore 22:51

Se solo ci fosse recensione 'Super-Positiva', l'avrei messa, uhm.
Peccato che si limita al 'Positiva', ma va beh, tralasciamo.
Sì, avrai già capito che trovo la tua storia fantastica.Hai delle idee molto originali, davvero.Mi piace anche il modo in cui scrivi, il modo in cui utilizzi l'ironia che ti fa sempre sorridere o, addirittura, ridere.In particolare aver paragato il cervello di Sora ad un'ameba, è stato qualcosa di..Ehm, come dire..Geniale, sì, ecco.
E poi Cloud come padre di Roxas -scocciato, per giunta- è qualcosa di sensazionale.
In ogni caso, non vorrei perdermi in una recensione eccessivamente lunga, cadendo così nel monotono, però ci tenevo particolarmente a farti sapere che la storia è davvero divertente.Mi è piaciuta molto.
Roxas è il solito sfigato della situazione ad avere una nonna così rompicogl..Mh, rompipalle.Per non parlare di Sora.
Complimenti, davvero!

03/01/12, ore 23:48

Carissima Mel, sono arrivata un po' in ritardo, dato che il Natale è già passato da un pezzo xD Comunque grazie per l'augurio e spero vivamente tu lo abbia passato meglio di me! (indovina? L'ho trascorso a casa di una nonna rompiscatole, e ho detto tutto xD)
Passiamo alla storia... che dire, sinceramente mi sono ritrovata nell'atteggiamento di Roxas, proprio perché anche il mio di Natale non è mai un granché: sempre le solite cose, sempre gli stessi interrogatori da affrontare... se non ci fosse la tombola a salvare il caro 25 di dicembre, credo proprio mi rinchiuderei in camera mia con un sacco pieno di cibo e non uscirei prima delle 9:30 di sera -w- Lo so, sarebbe un'impresa a dir poco ardua, dato che i miei parenti mi minaccerebbero di morte se non uscissi di lì entro cinque secondi... comuuuuunque, ritornando alla fic! Adoro il piccolo pettegolo di nome Sora che riveste i panni del rompipalle scimmiottesco *^* Che dire, non cambierà veramente mai, eh! xD E poi, il gelido Riku che è riuscito a trovarsi una fidanzatina.., mmmh... è da qualche minuto che mi sto scervellando per intuire un po' chi possa essere. Acciderbolina, chi riuscirebbe a tollerare un pezzo di ghiaccio come lui? xD Già che siamo in tema, a proposito di ghiaccio, certo che non mi sarei davvero mai, dico MAI aspettata che quella mano gelida fosse di Axel (sono sarcastica, non s'è capito? x°°°°°°D) Forse con un personaggio come lui ci avrei visto meglio una mano bollente, ma dato che è inverno di certo sarebbe una situazione a dir poco improbabile °__° xD E poi... il mio Roxy, logicamente sempre imbronciato! Non ce lo vedrei proprio se fosse sempre allegro e gentile come Sora, o anche Ventus... (certo che Roxas e Ven sono identici di aspetto, ma di carattere proprio no xD Vabbè ^^) Mentre Axel si comporta sempre da sfrafottente nei confronti del piccolo funghetto biondo èwé Poooooveretto ù__ù Inoltre il petardo rosso stava per lasciarsi sfuggire quel segreto segretissimo riguardo la loro relazione segreta segretosa xD Ma alla fine, quelle bestie della nonna e Sora hanno capito tutto (mi sarei aspettata una reazione della simpatica signora del tipo: "Aaaahhhh, mio nipote è gay, è omosessuale, ohhhhnnnoooooo!", mentre tutti i presenti, dopo quell'esclamazione, sarebbero rimasti soffocati dal cibo che stavano tranquillamente masticando, oppure, nel caso più strano del mondo, sarebbero scoppiati a ridere. Diciamocelo: sicuramente mia nonna avrebbe reagito nella prima maniera, definendo la situazione: "Una cosa da matti, ma davvero, intollerabile, insomma! xD) Concludo dicendo che l'idea di mettere come genitori Aerith e Cloud è stata davvero geniale, wow, complimenti ;D Spero che anche per il prossimo Natale tu faccia una piccola fic come questa ;) Complimenti davvero xD Baci,
Francy*-*
P.S. Buon 2012!!!!<3

25/12/11, ore 01:05

Oddio è bellissima! Mi è piaciuta un sacco! Ho davvero riso dall'inizio alla fine. Soprattutto per il duo Sora & nonna xD Ecco, ho bisogno di un Sora anche io, almeno mi tiene occupata la mia di nonna... haha, beh Buon Natale anche a te!

24/12/11, ore 20:20

Oddei, è mezz'ora che continuo a ridere come un'idiota e ancora non riesco a smettere.
No, la nonna rompi scatole non ce l'ho, ma gli zii sì! Dio, è una tortura!
Il Natale di Roxas è la fotocopia del mio, ma proprio identico! Ma non ho Axel, purtroppo T__T
Mmm, che dire? E' scritta molto bene, ho trovato solo un piccolissimo errore di battitura (che ho scritto qualche riga più in giù) e, soprattutto, Sora-micetto pettegolo ce lo vedo un bel po'! *ridacchia*
Quanto meraviglioso amore fraterno! "Sora..." iniziò il biondo, passandosi una mano sulla fronte e poi massaggiandosi le tempie (eccolo qui: in realtà hai scritto tempio) "fammi un favore e vai a giocare fuori sotto la neve, che magari ti perdiamo pure" Bellissima! Penso che la riutilizzerò con il mio adorabile piccolo fratellino. Dio, quanto lo odio quel nanerottolo impiccione.
Però Roxy (Come mi hai chiamato? O.O NdRoxas) non si deve vergognare del suo Axelluccio: io pagherei oro per essere al posto suo! <3
Beh, grazie mille per quest'altro magnifico regalo, Mel, e buon Natale!
Niki_