Gli Otto Prescelti
di kety100

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/02/12, ore 21:27

ti prego fa che questa storia non rimanga incompiuta, è troppo bella TT
sai cosa ti dico?
secondo me dovresti finire ciò che hai fatto e DOPO andartene dal fandom dei pokemon
insomma, non puoi lasciare una cosa incompiuta :)
credo che tu debba finire
in UUn estate indimenticabile, anche se non hai idee prova a chiedere consigli, metterli insieme e fare anche pochissimi capitoli, cinque al massimo, ma almeno finiscila aury
per favore çç
dopo puoi andare, non ho nulla da biasimarti, pure io me ne sono andata ^^"
ormai recenso solo, non scrivo più ma lo sapete già :)
ciao aury fammi sapere presto ^^
fede<3

28/02/12, ore 22:47

ciaooooooooooooo!!!!!!!!!
non ci conosciamo vero?
io come vedi sono Sweet_Contestshipper_ (una fan sfegatata della contestshipping), ma puoi chiamarmi Ludo, Sweety, Ludo-chan, come ti pare!!!!!!XD
Ah e scusa per il ritardo con cui recensisco questa meravigliosa fiction, o meglio questo meraviglioso cappy!!!!
Ma questo non è importante!!!!!^_^
Allora, inizio col dire che questo cappy è scritto molto bene, mi piace il tuo modo di scrivere; poi non credo di aver notato errori grammaticali!!!!!!!
MOLTO BENE!!!!!
Inoltre il cappy è molto interessante!!!!!
Stavo col fiato sospeso a un certo pezzo!!!!!!
Questa fiction mi prende molto!!!!!!
Ero così emozionata!!!!!!!
E............Che carini Nick e Katherine!!!!!!!!!
Troppo dolci!!!!!!!!!
Ovviamente recensione SUPER positiva!!!!!!!!!
ù_ù
E metto assolutamente la storia tra le seguite!!!!e forse anche nelle preferite!!!!!
ora devo scappare!!!!
Ludo-chan

P.S: Hai un soprannome?

28/02/12, ore 22:07

Buona seeeraH!
Pensavo che per un po' questa ff restasse sospesa, ma per fortuna mi sbagliavo. Sono proprio contenta di notare un tuo aggiornamento!
Quindi ... Sono qui a recensire, yeaH! Contenta? XD
Oh, cavolo sto dicendo delle cavolate. -_-
Bhe, ciancio alle bande (?) ... INIZIAMO!
Allora ... bhe, WOW!
Questo capitolo mi ha spiegato un po' di cose, e quei dialoghi "telepatici", diciamo, sono davvero belli. :)
Non so, mi piacciono i dialoghi telepatici. U.U
E la scena della nebbia ... semplicemente bellissima. **
Vabbhè, lasciando stare le mie chiacchere nonsense ... Il capitolo mi piaciuto, davvero!
Brava Kety-Chan! Spero di leggere presto il seguito! ^°
ByeH!

Fede

10/02/12, ore 13:43

No no no!! Così no!! Non puoi cambiare stile da un capitolo all' altro!! È praticamente illeggibile!!!
E poi sei veramente una persona spregevole!!
Sono la migliore amica di Lord mew (siamo vicini di casa) e non è carina la cosa che hai fatto!!!
Io ho avuto una recensione negativa, ma mica ha cancellato il capitolo per cancellare la recensione!!
Non è asta una cosa carina!! Assolutamente no!!
Spero che non cancellerai anche questi capitoli perchè hai delle recensioni negative, anche se non ti servirà a nulla perchè magari non ci sono più, ma te le ricorderai sempre e noi le ri-scrviamo!!
Per il capito l' ho già detto, è illeggibile!! E non è molto "corretto" incominciare un versetto così bruscamente! (vedi ORE 8.00)
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 01:44 pm)

10/02/12, ore 13:36

Allora, innanzitutto io sono latias_latios_4ever, chiamai Alice.
Prima di tutto la presentazione della storia, una cosa tremenda...
La presentazione non è un interrogatorio!! Non si dovrebbero porrere domande! Ma invece descrivere la storia in poche parole! Se volevi dire tutte quelle cose potevi tranquillamente dire: in questa storia lucinda si ritrova ad avere una sorella gemella che è... .
Poi ho dovuto rileggere un paietto di volte il testo per capirlo... Ma a parte questo c' è un errore gravissimo!!
Lo so che lo hai fatto solo all' inizio, ma in una storia di pokemon non si dovrebbe sbagliare il nome di un pokemon, "plusil" che si scrive plusle!! E CERTE PAROLE che sono le cosiddette "parolacce" non è proprio molto bello vederle sai?
Comunque, spero di non averti offesa!! Ti do solo dei consigli, anche se in maniera un pò brusca... ACCIAO!!

07/02/12, ore 15:50

Hola Katy!!!!^.^
O.O"....sono concertata....da quando in qua la tua oc e' diventata così diplomatica???!!!
Nooooooooo!!!! Ti prego fa che lei e Lunik tornino amici....o anche qualcun'altro.....XDXDXDXDXDXD(hahaha....molto spiritosa....-.-" nd Katy e Lunik)(sono io!!!!XD nd me).
Bhe ho notato alcuni errori di grammatica tipo delle lettere dimenticate....e altro che non ricordoXD....però il complesso e' carino!!!^.^
Aspetto il prossimo cappy.
Bacioni.
Toky;3

06/02/12, ore 18:27

Yo, Kety! :D
Scusa se non ho recensito ieri sera, ma son dovuta andare ... Dellan serie ...
LE MAMME! -_-"
Vabbhè, comunque mi faccio perdonare adesso, dai! XD
Alur, incominciamo!
Ohi, quante cose! Veramente, davvero!
Ahahah, adesso ne so di più, almeno!
Spiegato bene, a parer mio, di errori non ne ho visti per qui è tutto a posto, direi ...
Bel capitolo, brava! E scusami ancora! XD
Bye bye!

06/02/12, ore 12:37

Shiii >v<
aggiorna prestimissimo mi raccomando =D
Tutti: Ti raccomandi da sola? mh... messi male...
-.-*
Cre_BEEEEEEEEP_
x°D
Ok ti lascio, mi è piaciuta un sacco la forma aurica di kety, io amo i ghepardi <3
chissà com'è Drew! *W*
uiiiiii >w<
ok vado, ci-a-oooo ^0^

21/01/12, ore 22:19

Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiao Ketttty!!!!
Vado a nanna tra poco >.>
Bellissimo chappy!
^^
Suuuuuuuper bravissssimaaa ^0^
tvb
Feffe<3 ^^"

21/01/12, ore 20:26

Per questo capitolo mi astengo al neutro. Sai perché? Perché ho notato solo errori di punteggiatura. Altro? No, niente.
Ok, direi che come recensione non è affatto piena di tatto... Sorry, ma sto proprio fusa! xD
Comunque. Come detto prima c'è il problema della punteggiatura. E parlo per tutti e tre i capitoli. Sì li ho prima letti e ora recensisco solo questo per evitare di farti rispondere a trecento recensioni. Comunque, che belli questi capitoli! xD Ora rispondo alle domande.
1) Mah, non direi. Tutti provano emozioni.
2) Boh...
3) e 4) Le Aure. Ne sono sicura!
Capitolo 2:
1) Sei tu l'Autrice. Non sono nella tua mente!
2) Siccome sto recensendo come se non avessi letto la parte tre, rispondo con un Boh!
3)Ash e Misty? A come fidansarsi! xD
Capitolo 3:
1) I ricordi non se ne vanno mai... Mmmmmaaaaaaannnnnuuuuuuuueeeeeeeelllllll!
2) Oui... Forse...
3) I don't Know.

20/01/12, ore 18:49

non credo di aver capito bene il potere della mia Veruccia, ma non importa! ^^
si saprà nel prossimo **
scusa se è corto pure que'
ciao ^0^

17/01/12, ore 21:25

Keeety! Eccomi qui! <3
Me oui ,je suis arrivè.
Tutti:EH?!
Cugino Semo: è arrivata (purtoppo)
Tutti:Ahhhh!
Okkey... lasciando perdere gli scleri! ^^"
Veeediamo un po' di commentareil capitolo!
Muhahahahah (ma che ha da sghignaffare così?-nd Tutti. Zitti o vi scrivo sul Death Note!-nd Fede) ,Lunik il Magnifico? T_T
Sì ,magnifique.-nd Lunik.
Seee... come Re Arcy-nd Fede.
O.O-nd Lunik.
Bhe ,dicevo... Angolo delle Rispostine(idiote ,ovviamente)

1-Kety ha mai provato emozioni? U.U Buhahahah ,ovviamente scherzo. Mannooo! Deve provare AMOUR per Lunìk ,nein?
2-Lucinda era andata in bagno per pettinarsi ma è rimasta incastrata la chiave del bagno ,quindi lei è ancora chiusa lì che strepita. xD
3- Minun è Re Arcy sotto falsa identità ,non c'è altra SPIEGASIòN! U-U
Hahahha ,scherzi a parte... carino il capitolo ,comunque! Mi è piaciuto ,sì sì!
E... au revoir! V.V

^^"
Bellissimo chappy!
Povero Lunick!
çAç
ma dai che la speranza ce l'ha
uvu
lo dice la fede
*si batte un pugnetto sulk petto*
E cos'avrà al braccio?
o.o"
non vedo l'ora di saperlo!
x3
Ciao =D
Fede<33

17/01/12, ore 16:40

KATYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oi Madre!!! Mi faccio schifo da sola!!! Ma dimmi tu se si può essere così ritardatari!!!
Caspita! In questo cappy succedono un sacco di cose!!!
Minium parla??? Ma da quando in qua sto topetto elettrico parla??? Ci sono solo due spiegazioni possibili: o Minium è imparentato con Meowt oppure Lunik è impazzito....-.-"
Coooomunque osa ancora una volta dire che il cappy da schifo e giuro che vengo a cercati!!!!
Questo cappy è strepitoso!!! Capito?! È strepitoso!!!!!!
Già dove è finita Lucinda??? È morta??? Oppure fa una chiacchierata con un certo emo?....Hi! Hi! Che divertita che sono!!!XDXDXD
Ma che bello hai menzionato i ranger di Oblivia!!! L'eroe chi è la mia Mary per caso o quel tonto di Marty???
Maddai questa fic mi sta incuriosendo sempre di più!!!!
Aggiorna presto xplease!!!!
Un bacione e un abbraccio super mega ultra affettuoso da questa demonietta di Pikachu;3
Con affetto!!!<3
Toky/Pika;3

16/01/12, ore 12:55

Keeeetyyy! <3
Scusa se non ho recensito subito ieri ,ma non hoa vuto tempo! *sigh*
Ultimamente sono sempre in ritardo e non riesco a recensire più nulla. ç_ç
Ok ,fine angolo auto-commiserazione...
Eheheeh ,Kety figlia di Arcy? Mi fa venire in mente i nostri dialoghi ,ahaha. xD
Coooomunque!Lucinda figlia di Dialga e Jhon di Palkia... e Lunik di Giratina? ?.?
Bhooo ,poi vedremo ! xD
Comunque molto interessante sapere che Kety, Lucinda, John sono figli di tre leggendari... scommetto che influenzerà molto il corso della storia.
Bhe ,comunque molto carino il capitolo ,le cose si fanno interessanti ,brava!
CIAO!

Fede