Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: kety100    05/02/2012    3 recensioni
E se Lucinda avesse una sorella gemella? e se questa gemella non fosse solo maestra pokemon e supercoordinatrice ma anche pokemon ranger? e se a farle rincontrare dopo 6 anni fosse il misterioso team Ghost che cerca gli 8 prescelti per cancellare il male dalla terra?
premetto che questa storia era già stata publicata, sotto un altro nome, però, ed era pure molto diversa, ho deciso di rifarla perchè non mi piaceva la storia di prima.
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: N, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 ORE 19:50
Ci precipitiamo verso la fonte dell’urlo più velocemente possibile, solo per scoprire, una volta arrivati in soggiorno, che sono tutti alla spiaggia.
Arrivati davanti all’ascensore dobbiamo pure aspettare che arrivi al piano terra, il che è scocciate!
Ma alla fine riusciamo ad arrivare alla spiaggia dei Ranger ( o degli innamorati, da quando Pino e Laila ci sono venuti per il loro anniversario di fidanzamento) e ci troviamo davanti una scena alquanto singolare: i ragazzi che si fissano spaesati con Aure di colori diversi intorno, in particolare Vera e Misty sono soggette a sguardi spaventati e confusi, la prima perché ha al seguito un serpente fatto di fulmini, la seconda perché al posto delle gambe si ritrova una coda di pesce.
“Ehm, bene, direi che avete tutti bisogno di uno psicologo …” osservo incrociando le braccia, oltre agli sguardi poco meno che omicidi dei miei compagno di sventura.
“Secondo me delle spiegazioni bastano” osserva Lunick, come sempre ha ragione, purtroppo.
Io rispondo con uno sbuffo infastidito: odio dare spiegazioni.
“Ehm, ragazzi? Non è per sembrare seccante, ma apprezzerei molto riavere le mie gambe” la voce leggermente irritata di Misty stronca la nostra lite sul nascere.
“Oh, sì, scusami, mi ero dimenticata del tuo problemino!” esclamo battendomi una mano sulla fronte e avvicinandomi alla ragazza.
Quando le sono accanto chiudo gli occhi e mi concentro, attivando la mia Aura, l’aria intorno a me si tinge d’indaco, brillante quanto un piccolo sole, se non di più.
Tutto l’immenso Potere contenuto nel mio corpo si risveglia, con la stessa forza di un’antica bestia sopita da secoli, concentrandosi nella mia mano destra, che diventa, se possibile, ancora più luminosa, a questo punto mi concentro, ora viene il difficile: contrastare il Potere di Misty senza farle del male.
Appena tocco la sua coda la forza nascosta che risiede in lei cerca di contrastarmi, peccato che sia così debole ... troppo per resistermi, per un solo, magnifico istante, capisco che potrei prendere possesso del corpo della ragazza, e l’idea mi tenta, sarebbe così facile … NO! urla la mia mente, devo far tornare la giovane normale, nulla di più e nulla di meno, sospiro concentrandomi e, con un ultimo, decisivo sforzo riesco a separare le molecole di Misty  da quelle Auriche.
Mi alzo barcollando leggermente, accidenti se è stato faticoso!
“Ti ho fatto male?” chiedo alla ragazza, che è appena uscita dall’acqua come se potesse morderla.
“N – no …” sussurra, poverina, deve essere davvero sconvolgente ritrovarsi con una coda da sirena al posto delle gambe così, di punto in bianco!
Io sospiro facendo sparire il serpente di Vera, che sussulta guardandomi, se non terrorizzata, quasi.
“Ok, andiamo di sopra, prometto che tenterò di rispondere a tutte le vostre domande” dico con aria seria, cosa alquanto strana per me, quasi sempre allegra e scanzonata e facendo cenno ai ragazi di seguirmi.
Appena arriviamo in salotto io chiudo le tende e le porte con uno schiocco di dita: non posso permettere a nessuno di origliare.
“Allora, si può sapere che sta succedendo?!” chiede Misty che sembra la più sconvolta, oltre che la più decisa, quando tutti si sono accomodati.
“Succede che le vostre Aure si sono attivate e che quindi, di conseguenza, potete utilizzarle” rispondo con calma.
“Che cosa sono le Aure?” questa volta è stata Vera a parlare, noto che tiene stretta la mano di Drew.
“L’Aura è la vera forza che risiede in ognuno di noi” spiego con calma.
“Sarebbe a dire?” Ash sembra piuttosto confuso.
“Sarebbe a dire che grazie all’Aura puoi fare mole cose, dall’uccidere e distruggere, al curare a guarire” dalle facce degli altri sembra che non abbiano capito un accidente di quello che ho detto.
“Non so gli altri, ma credo che se mi avessi spiegato in arabo avrei capito di più” commenta Lunick con le sopracciglia aggrottate.
“Benissimo, andiamo di fuori: vi farò un esempio pratico.” Sospiro alzandomi ed uscendo in giardino.
Tutti mi seguono, del resto che altro potrebbero fare? Si dispongono davanti a me e Lucinda, gli sguardi sono dubbiosi, ma anche incuriositi, beh, almeno non hanno fatto come me la prima volta che sono venuta a contatto con questa realtà, ricordo che presi a calci il Saggio di Duefoglie!
“Ok, ora dovete promettermi che non vi metterete ad urlare e che non mi ucciderete!” esclamo, leggermente sotto pressione, cavoli, è Lucinda la Master, non io!
I ragazzi annuiscono e mi guardano, in attesa.
Io chiudo gli occhi e mi concentro, questa volta non devo semplicemente allungare la mente e toccare un'altra Aura: devo assumere la Forma Aurica.
Andrà tutto bene, sta calma. Lucinda cerca di incoraggiarmi, è molto più gentile quanto pensassi!
Sei tu la Master, cavoli! Non ce la posso fare! Gemo mentalmente, mentre un fastidioso complesso di inferiorità mi assale.
Muoviti e piantala di frignare! Mi redarguisce prima di far tornare la mente nel proprio corpo.
Di nuovo sola, mitico … sospiro e chiudo gli occhi, in un attimo tutti gli anni passati ad allenarmi per diventare Master mi tornano in mente, il mio respiro si fa regolare, sento alla perfezione le molecole del mio corpo cambiare posto, e in un attimo capisco che ho assunto la Forma Aurica.
Apro i miei occhi, neri come la notte, ora gli altri mi sembrano molto più alti, anche per forza, mi sono trasformata in un leopardo!
Anche se la mia Forma Aurica ha parecchie differenze dal solito, caro, vecchio felino maculato, tanto per cominciare io ho il pelo completamente bianco a macchie grigie, inoltre ho due ali di drago delle varie sfumature del blu ben nascoste nel folto pelo della schiena e il cervello di un umana, ovvio.
Mormorii stupiti si alzano dai ragazzi, che mi fissano con un misto di timore e ammirazione, io per tutta risposta sbadiglio e mi sdraio sulla pancia chiudendo gli occhi e agitando pigramente la coda, anche se tutti i miei sensi sono all’erta e potrei fuggire da eventuali nemici in un attimo, ovviamente.
“Ma … c’e ancora Kety la dentro?” sento che qualcuno lo chiede a Lucinda, non riesco a riconoscere la voce, con queste orecchie ipersensibili ogni rumore mi appare diverso.
“Beh, puoi chiederlo a lei! Vieni, micio, micio!” ride Lulù voltandosi verso di me, che apro un occhio e alzo un labbro ed emetto un suono a metà fra una risata e uno sbuffo.
“Kety?” è stata Vera a parlare, mi guarda timorosa, anche se si è avvicinata di un passo.
Dimmi pure, Vera le dico alzandomi e avvicinandomi on calma.
“Tu parli!” urla sull’orlo dello svenimento.
Così pare, bene, credo che abbiate capito che si possono fare molte cose con l’Aura commento riprendendo il mio aspetto normale, e suscitando un sospiro sollevato in quasi tutti.
“Ovviamente si possono fare tante cose, ma solo se prima si ha la propria Forma Aurica” spiego massaggiandomi il collo, accidenti, la trasformazione in umana è così fastidiosa!
“Tante cose … del tipo? E perché non si possono fare senza la Forma Aurica?” Lunick sembra davvero interessato.
“Beh, dipendono dal proprio Potere, cioè, non puoi cercare di comandare l’acqua se il tuo Potere è quello dei fulmini o della terra; per rispondere alla tua seconda domanda: per il nostro Master la Forma Aurica è necessaria in quanto bisogna saper accedere al proprio Potere prima di poter fare magie.” Rispondo citando il Master quasi parola per parola, visto che effettivamente neppure io ci capisco molto.
“Ah … e che significa?” ecco, appunto, io e la mia fortuna!
“Non ne ho la più pallida idea, quel gran –BEEEEEP- del nostro insegnante si è sempre rifiutato di darci qualunque spiegazione” sbuffo con un alzata di spalle.
“…” ecco, appunto, stai zitto che è meglio! Ma non gli e lo dico, mi sono appena ritrasformata in ghepardo.
 

Angolo Me:
Bene, per questo capitolo ho un solo commento: sgrunt.
Non mi piace per niente, anzi!
MA non sapevo come introdurre le suddette "Forme Auriche", questo è tutto ciò che la mia mente malata ha prodotto.
E ora passiamo alle domande:
I ragazzi supereranno la paura per Kety?
Lei smetterà di odiare Lunick?
Ma siamo sicuri che lei lo odi?
E quali saranno le Forme Auriche degli altri?
Qualche risposta io l'avrei ...
Hola,
Kety100.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: kety100