Figlia della luna
di fior di loto

22/02/12, ore 09:33

Buongiorno! Molto lentamente ma mi sto mettendo in pari ^-^
Per quanto riguarda il capitolo: ripeto ancora che, secondo me, dovresti curare un po' di più l'estetica, mi sembra tutto un po' caotico mentre leggo. Però la storia è molto ben fatta, sei migliorata molto, anche se continuo a notare delle piccole imperfezioni. In particolare la punteggiatura: penso che mettere troppi punti esclamativi alla fine di una frase incasini solamente il tutto, una volta che ne hai messo uno, o al massimo tre, rende già l'idea di qualcuno che sta urlando. La trama sta diventando sempre più interessante, volo a leggere il prossimo capitolo!

La nave ha toccato qualcosa, ci sporgiamo tutti per vedere cosa [..], penso che in questa frase sia meglio usare i due punti per distinguere le proposizioni, suona meglio. Al momento ricordo solo questo ma, se hai tempo, riguarda l'intero capitolo, vedrai che qualcosa, ogni tanto, suona male.

26/12/11, ore 13:38

Eccomi qui!
Sono riuscita a recuperare il capitolo prima di quanto pensassi XD
In questi giorni è un pò casino -.-'
Che dire...adoro Nami che strilla a prima mattina hahaha e fa bene del resto! e Rufy...ma io adoro quel ragazzetto *w* è una meraviglia di capitano!
La parte finale comunque mi lascia davvero con il fiato sospeso. Sono curiosissima e tu sei riuscita a creare una bella suspense.
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)